PROBLEMA RILANCI

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Rispondi
flavione65
Messaggi: 27
Iscritto il: 19 ago 2017, 10:36

PROBLEMA RILANCI

Messaggio da flavione65 »

Buonasera a tutti scusate ma ho un problema legato alla regola dei rilanci e spero che qualcuno mi possa aiutare prima della partita di domani.Dunque un fantallenatore ha rilanciato x 2 calciatori uno a 90 cr. e l'altro a 20 cr. avendo 110 cr. residui,pero' aveva chiamato altri 3 calciatori a 1 cr. che nessuno ha rilanciato sforando i cr. rimanenti di 3 come mi devo comportare. grazie a tutti anticiptamente e buona serata a tutti.
papia
Messaggi: 1175
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: PROBLEMA RILANCI

Messaggio da papia »

flavione65 ha scritto: 08 feb 2024, 21:34 Buonasera a tutti scusate ma ho un problema legato alla regola dei rilanci e spero che qualcuno mi possa aiutare prima della partita di domani.Dunque un fantallenatore ha rilanciato x 2 calciatori uno a 90 cr. e l'altro a 20 cr. avendo 110 cr. residui,pero' aveva chiamato altri 3 calciatori a 1 cr. che nessuno ha rilanciato sforando i cr. rimanenti di 3 come mi devo comportare. grazie a tutti anticiptamente e buona serata a tutti.
innanzitutto, credo, che l'ordine delle chiamate valga come priorità
chi è stato chiamato prima?
perchè se sono stati chiamati per prima i 3 a 1 credito nelle seguenti aste lui avrebbe avuto a disposizione 110-3
e poi, solo dopo, avrebbe dovuto mettere la quota

Non è un problema di rilanci, è un banalissimo problema di come impostate le aste
Le aste hanno un ordine basato sulla chiamata temporale
si fanno in ordine
le aste sono tutte invalide tranne quelle senza rilanci
flavione65
Messaggi: 27
Iscritto il: 19 ago 2017, 10:36

Re: PROBLEMA RILANCI

Messaggio da flavione65 »

GRAZIE TANTO SEI STATO UTILISSIMO.
Rispondi