Segnalazione Bug

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Rispondi
MARCOOOO76
Messaggi: 47
Iscritto il: 23 mag 2018, 13:15

Segnalazione Bug

Messaggio da MARCOOOO76 »

Ragazzi buonasera, oggi nel calcolare i risultati di coppa è venuto fuori un bug del programma https://www.fantapiazza.it/chinese/risultati.php partita Voltaren-San Lorenzo.
Come posso sistemare
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6283
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Segnalazione Bug

Messaggio da Rainbow6 »

scusami e quale sarebbe questo fantomatico "bug"?
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
MARCOOOO76
Messaggi: 47
Iscritto il: 23 mag 2018, 13:15

Re: Segnalazione Bug

Messaggio da MARCOOOO76 »

Ha fatto la somma dei goal del risultato con i rigori, facendo scattare il passaggio della squadra che ha segnato meno rigori. La partita è terminata 1-3 era il ritorno, andata stesso risultato quindi ha giustamente calcolato supllementari 0-0 e rigori 5-4 poi ha dato risultato finale 6-7 facendo la somma 1+5 e 3+4 dei goal e dei rigori, ma una volta andati ai supplementari il risultato della partita doveva essere azzerato e passare chi aveva vinto 5-4 ai rigori
johndoe
Messaggi: 607
Iscritto il: 06 set 2016, 14:13

Re: Segnalazione Bug

Messaggio da johndoe »

MARCOOOO76 ha scritto: 29 nov 2023, 01:40 Ha fatto la somma dei goal del risultato con i rigori, facendo scattare il passaggio della squadra che ha segnato meno rigori. La partita è terminata 1-3 era il ritorno, andata stesso risultato quindi ha giustamente calcolato supllementari 0-0 e rigori 5-4 poi ha dato risultato finale 6-7 facendo la somma 1+5 e 3+4 dei goal e dei rigori, ma una volta andati ai supplementari il risultato della partita doveva essere azzerato e passare chi aveva vinto 5-4 ai rigori
Ma com'è impostato il passaggio del turno nella competizione?
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6283
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Segnalazione Bug

Messaggio da Rainbow6 »

johndoe ha scritto: 29 nov 2023, 14:50 Ma com'è impostato il passaggio del turno nella competizione?
Esatto... mi pare quanto meno singolare che ci sia un errore del genere.
In alternativa, mi mandi un export della tua lega (Menu File, Esporta Lega) all'indirizzo fantamanager.ffc@gmail.com, descrivendomi il problema il più dettagliatamente possibile? Grazie!
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
MARCOOOO76
Messaggi: 47
Iscritto il: 23 mag 2018, 13:15

Re: Segnalazione Bug

Messaggio da MARCOOOO76 »

Risolto, mi sono accorto che nella competizione la classifica era fatta solo per i punti e non per la differenza reti, grazie
Avatar utente
TexWiller
Messaggi: 416
Iscritto il: 09 ago 2017, 16:03
Località: Chiampo (Vicenza)

Re: Segnalazione Bug

Messaggio da TexWiller »

MARCOOOO76 ha scritto: 30 nov 2023, 09:05 Risolto, mi sono accorto che nella competizione la classifica era fatta solo per i punti e non per la differenza reti, grazie
ciao
io nei turni di coppa a/r con supplementari e rigori ho impostato la classifica solo con GOL FATTI. Sommando andata, ritorno e rigori fa passare il turno la squadra "giusta".
gianfranco
www.fantacalciochiampo.it
29° ANNO DI FANTACALCIO - 120 SQUADRE

Serie A
Serie B
Serie C
Serie D
Eccellenza
Promozione
Rispondi