Classifica sparita

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
Rispondi
Avatar utente
lucatk
Messaggi: 241
Iscritto il: 28 ago 2016, 17:21

Classifica sparita

Messaggio da lucatk »

Dopo gli ultimi generazione e caricamento, effettuati come sempre, è sparita la classifica dal sito (cioè la pagina appare completamente vuota); ho provato a rigenerare e ricaricare il js più volte, ma inutilmente...

fantamaestri.altervista.org

Ho cercato sul forum, ma non ho trovato argomenti relativi... Grazie come sempre per il supporto!
Avatar utente
lukesky
Messaggi: 1274
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:02
Località: Perugia
Contatta:

Re: Classifica sparita

Messaggio da lukesky »

il file fcmClassificaDati.js non risulta completo.
Nel dettaglio l'ultima riga è questa:

Codice: Seleziona tutto

a[9]=new C(3
Prova ad aprire quel file nel tuo pc locale per vedere se il problema è anche li.
Se il file è completo ricaricaolo nel sito ,altrimenti devi provare a rigenerare tutto.
Avatar utente
lucatk
Messaggi: 241
Iscritto il: 28 ago 2016, 17:21

Re: Classifica sparita

Messaggio da lucatk »

lukesky ha scritto: 09 nov 2023, 11:50 il file fcmClassificaDati.js non risulta completo.
Nel dettaglio l'ultima riga è questa:

Codice: Seleziona tutto

a[9]=new C(3
Prova ad aprire quel file nel tuo pc locale per vedere se il problema è anche li.
Se il file è completo ricaricaolo nel sito ,altrimenti devi provare a rigenerare tutto.
Il problema è che ho generato e rigenerato tutto più volte ed è uscita questa mancanza dal nulla inspiegabilmente...
Avatar utente
lukesky
Messaggi: 1274
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:02
Località: Perugia
Contatta:

Re: Classifica sparita

Messaggio da lukesky »

lucatk ha scritto: 09 nov 2023, 12:03
lukesky ha scritto: 09 nov 2023, 11:50 il file fcmClassificaDati.js non risulta completo.
Nel dettaglio l'ultima riga è questa:

Codice: Seleziona tutto

a[9]=new C(3
Prova ad aprire quel file nel tuo pc locale per vedere se il problema è anche li.
Se il file è completo ricaricaolo nel sito ,altrimenti devi provare a rigenerare tutto.
Il problema è che ho generato e rigenerato tutto più volte ed è uscita questa mancanza dal nulla inspiegabilmente...
Gli elementi forniti sono pochi, e poi non mi hai detto se il file in locale è corretto.
Prova a compattare il DB della stagione di FCM (dopo aver fatto un Backup di sicurezza) da File --> Archivio Giocatori --> Modifica --> Utilità --> Compatta DB e successivamente a rigenerare il sito .
Avatar utente
lucatk
Messaggi: 241
Iscritto il: 28 ago 2016, 17:21

Re: Classifica sparita

Messaggio da lucatk »

Grazie per il supporto!

Oggi, inspiegabilmente, semplicemente rigenerato e ricaricato: tornato normale... alzo le mani... :?
Rispondi