FANTABUZZER

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Rispondi
Avatar utente
hungry
Messaggi: 75
Iscritto il: 19 ago 2016, 17:07
Località: ROMA

FANTABUZZER

Messaggio da hungry »

Ciao a tutti......volevo sapere se qualcuno di voi lo conosce, lo usa, ed avere delle impressioni reali.
Io guardo il video di presentazione e mi esalto.....poi ci penso e mi sembra una stron.....stupidata. Per questo volevo sentire anche i pareri di chi forse lo usa già.
Grazie anticipatamente.
A FUTURA MEMORIA.....Utente Hungry iscritto il 19/09/2006 ore 15.39 messaggi scritti 7.982
Avatar utente
golclaudio
Messaggi: 650
Iscritto il: 03 ago 2016, 17:06

Re: FANTABUZZER

Messaggio da golclaudio »

Ci ho dato un pò un occhiata...... non ho capito se è possibile avere i ruoli giocatori di FCM, è utile perché sostituisce interamente il battitore durante l'asta, per me costa un pò troppo....
Immagine
ABBIAMO UNDICI ATLETI E UN SOLO CUORE
Avatar utente
andre75
Messaggi: 914
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: FANTABUZZER

Messaggio da andre75 »

Qualcuno l’ha utilizzato !?! 🖍️
Per avere opinioni da chi ha utilizzato veramente il software per fare l’asta ✔️
papia
Messaggi: 1175
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: FANTABUZZER

Messaggio da papia »

golclaudio ha scritto: 24 ago 2023, 08:59 Ci ho dato un pò un occhiata...... non ho capito se è possibile avere i ruoli giocatori di FCM, è utile perché sostituisce interamente il battitore durante l'asta, per me costa un pò troppo....
lo devi pagare
fa le cose in automatico
perdi completamente il divertimento e la consuetudine di chi batte l'asta, con tempi, modi, battute e risate affini.

a questo punto l'asta fatela su zoom e non bevetevi manco una bicchierata insieme.... :D
Avatar utente
TexWiller
Messaggi: 416
Iscritto il: 09 ago 2017, 16:03
Località: Chiampo (Vicenza)

Re: FANTABUZZER

Messaggio da TexWiller »

papia ha scritto: 27 ago 2023, 15:16
golclaudio ha scritto: 24 ago 2023, 08:59 Ci ho dato un pò un occhiata...... non ho capito se è possibile avere i ruoli giocatori di FCM, è utile perché sostituisce interamente il battitore durante l'asta, per me costa un pò troppo....
lo devi pagare
fa le cose in automatico
perdi completamente il divertimento e la consuetudine di chi batte l'asta, con tempi, modi, battute e risate affini.

a questo punto l'asta fatela su zoom e non bevetevi manco una bicchierata insieme.... :D
Sono d'accordo con Papia. L'asta è VITA e almeno il 50% del godimento annuale per il fantacalcio
www.fantacalciochiampo.it
29° ANNO DI FANTACALCIO - 120 SQUADRE

Serie A
Serie B
Serie C
Serie D
Eccellenza
Promozione
Rispondi