Supporto Sito

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
melos87
Messaggi: 6
Iscritto il: 20 ago 2020, 11:38

Supporto Sito

Messaggio da melos87 »

Ciao a tutti, anni fa abbandonai FCM perchè avendo allargato il numero dei partecipanti e non avendo una app mobile io e il mio socio organizzatore non riuscivamo a starci dietro. Inoltre ero l'unico che riusciva a metterci mano. Così decidemmo di passare su Fantagazzetta (ad oggi fantalcacio.it)

Naturlamente abituato per come ero a FCM e al sito fatto con revo 2.13 non sono mai stato realmente soddisfatto del grado di personalizzazione dato da loro. Fino a quest'anno dove mi sono trovato a vedermi copiata la competizione Highlander. Copiata in toto, sia nelle modalità che nel nome! Ora vorrei riesumare il vecchio sito. Aprendo la home trovo quest'errore:

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function compila() in /membri/melos87/fss/index.php:45 Stack trace: #0 {main} thrown in /membri/melos87/fss/index.php on line 45

Qualcuno di voi mi sa dire se è problema di quelle fatidiche "licenze" che quelli di revo dicevano di non aggiornare più per favorire la versione a pagamento?
Se non è questo il problema qualcuno mi potrebbe aiutare?

Grazie
Avatar utente
arghami
Messaggi: 624
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: Supporto Sito

Messaggio da arghami »

melos87 ha scritto: 04 ago 2023, 12:51 Naturlamente abituato per come ero a FCM e al sito fatto con revo 2.13 non sono mai stato realmente soddisfatto del grado di personalizzazione dato da loro. Fino a quest'anno dove mi sono trovato a vedermi copiata la competizione Highlander. Copiata in toto, sia nelle modalità che nel nome!
:o :shock:
melos87
Messaggi: 6
Iscritto il: 20 ago 2020, 11:38

Re: Supporto Sito

Messaggio da melos87 »

Ciao Arghami! Mi ricordo il tuo nome perché usavo i tuoi plugin! Eri il mio mito :D
papia
Messaggi: 1175
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: Supporto Sito

Messaggio da papia »

melos87 ha scritto: 07 ago 2023, 20:04 Ciao Arghami! Mi ricordo il tuo nome perché usavo i tuoi plugin! Eri il mio mito :D
una volta era un leone, ora è un pensionato che non mi vuole aiutare con il mercato libero
,,,,,
,,,
,,,,
:D :D :D
melos87
Messaggi: 6
Iscritto il: 20 ago 2020, 11:38

Re: Supporto Sito

Messaggio da melos87 »

Ma dai non parlare così E comuqnue nessuno sta aiutando nemmeno me!
johndoe
Messaggi: 607
Iscritto il: 06 set 2016, 14:13

Re: Supporto Sito

Messaggio da johndoe »

melos87 ha scritto: 13 ago 2023, 21:38 E comuqnue nessuno sta aiutando nemmeno me!
Non è che sia tanto facile fare supporto su un software dismesso, closed-source e irreperibile.
Il Sacro Graal viene via a meno.
papia
Messaggi: 1175
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: Supporto Sito

Messaggio da papia »

johndoe ha scritto: 13 ago 2023, 21:48
melos87 ha scritto: 13 ago 2023, 21:38 E comuqnue nessuno sta aiutando nemmeno me!
Non è che sia tanto facile fare supporto su un software dismesso, closed-source e irreperibile.
Il Sacro Graal viene via a meno.
e il mercato libero invece? :D :D :D
Avatar utente
arghami
Messaggi: 624
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: Supporto Sito

Messaggio da arghami »

Comunque il problema potrebbe essere un mix tra la licenza (ormai abbandonata) e la versione del php vecchia. In entrambi i casi non puoi fare niente.
papia
Messaggi: 1175
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: Supporto Sito

Messaggio da papia »

arghami ha scritto: 16 ago 2023, 18:46 Comunque il problema potrebbe essere un mix tra la licenza (ormai abbandonata) e la versione del php vecchia. In entrambi i casi non puoi fare niente.
a me per il mercato libero e relativi punzecchiamenti, mi stai evitando come quella bruttina fuori dal locale con la quale ti sei intrattenuto in gioventù e della quale ti sei sempre vergognato :D :D :D :D
Avatar utente
arghami
Messaggi: 624
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: Supporto Sito

Messaggio da arghami »

papia ha scritto: 16 ago 2023, 20:40
arghami ha scritto: 16 ago 2023, 18:46 Comunque il problema potrebbe essere un mix tra la licenza (ormai abbandonata) e la versione del php vecchia. In entrambi i casi non puoi fare niente.
a me per il mercato libero e relativi punzecchiamenti, mi stai evitando come quella bruttina fuori dal locale con la quale ti sei intrattenuto in gioventù e della quale ti sei sempre vergognato :D :D :D :D
Che ti posso dire... qualche giorno fa sono andato anche a rileggere il topic in cui io stesso concludevo che andava riscritto da zero... non è cosa.
Rispondi