Differenza ruoli FCM-GAZZETTA

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Rispondi
dylan
Messaggi: 404
Iscritto il: 03 ago 2016, 13:22

Differenza ruoli FCM-GAZZETTA

Messaggio da dylan »

ciao raga, ecco la differenza ruoli alla prima uscita del file archivio:
verrà spero aggiornata anche grazie al vostro aiuto

FCM C - GAZZETTA D

BAYEYE
CUADRADO
DI PARDO
SAMBIA
TERRACIANO
EBOSELE
FARAONI
FARES
GOSENS
KYRIAKOPOULOS
LAZARO
ZAPPACOSTA
AZZI
DORGU
HAPS
BASTONI S
BUCHANAN

FCM A - GAZZETTA C

BAJRAMI
BALDANZI
CANCELLIERI
CEIDE
DE KETELARE
MANCOSU
MIRANCHUK
PAFUNDI
SAPONARA
SOULE
VIGNATO S.
VOLPATO
ZERBIN
FELIPE ANDERSON
RADONJIC
CORFITZEN
VLASIC
MALINOSKY
CANOTTO
LINDSTROM
CASTILLEJO


FCM C - GAZZETTA A

THAUVIN
AKE
EL SHAARAWY
MBOULA
ROMERO (milan)
NDOYE
REINIER
PAPU GOMEZ
GHEDJEMIS
Ultima modifica di dylan il 10 gen 2024, 12:19, modificato 10 volte in totale.
paxx73
Messaggi: 233
Iscritto il: 09 ago 2016, 17:33

Re: Differenza ruoli FCM-GAZZETTA

Messaggio da paxx73 »

dylan ha scritto: 02 ago 2023, 10:52 ciao raga, in attesa dell'archivio FCM, apro questo post (come facciamo da qualche anno) per annotare qui le differenze ruoli tra FCM e GAZZETTA , per chi come me usa adeguare l'archivio fcm ai ruoli gazzetta...
Grazie in anticipo a tutti
Tra qualche giorno si ricomincia a lavorare a questo topic ;)
dylan
Messaggi: 404
Iscritto il: 03 ago 2016, 13:22

Re: Differenza ruoli FCM-GAZZETTA

Messaggio da dylan »

paxx73 ha scritto: 03 ago 2023, 15:53
dylan ha scritto: 02 ago 2023, 10:52 ciao raga, in attesa dell'archivio FCM, apro questo post (come facciamo da qualche anno) per annotare qui le differenze ruoli tra FCM e GAZZETTA , per chi come me usa adeguare l'archivio fcm ai ruoli gazzetta...
Grazie in anticipo a tutti
Tra qualche giorno si ricomincia a lavorare a questo topic ;)
grazie Paxx...tu dici ce la facciamo ad avere tutte le differenze gia per domani sera?...(domani dovrebbe uscire l'archivio FCM giusto?)
...Ma secondo te qualcuno degli esperti o chi si occupa di fare l archivio FCM non riuscirebbe a reperire tutte le differenze con la gazzetta?
dylan
Messaggi: 404
Iscritto il: 03 ago 2016, 13:22

Re: Differenza ruoli FCM-GAZZETTA

Messaggio da dylan »

ciao raga..l'archivio è uscito ieri sera.qualcuno ha gia le differenze con la gazzetta?
dylan
Messaggi: 404
Iscritto il: 03 ago 2016, 13:22

Re: Differenza ruoli FCM-GAZZETTA

Messaggio da dylan »

Raga... Dove posso scaricare il listone Gazzetta..?.. Ne ho scaricato uno da Google.. Ma non mi convince.. Manca ad esempio Felipe Anderson... È possibile?
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6283
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Differenza ruoli FCM-GAZZETTA

Messaggio da Rainbow6 »

dylan ha scritto: 04 ago 2023, 16:09...Ma secondo te qualcuno degli esperti o chi si occupa di fare l archivio FCM non riuscirebbe a reperire tutte le differenze con la gazzetta?
Perdonami ma... mi ci manca anche dover seguire le differenze di ruolo e tenere aggiornato il post.
Mi spiace ma no, non si può fare.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
dylan
Messaggi: 404
Iscritto il: 03 ago 2016, 13:22

Re: Differenza ruoli FCM-GAZZETTA

Messaggio da dylan »

Rainbow6 ha scritto: 05 ago 2023, 10:22
dylan ha scritto: 04 ago 2023, 16:09...Ma secondo te qualcuno degli esperti o chi si occupa di fare l archivio FCM non riuscirebbe a reperire tutte le differenze con la gazzetta?
Perdonami ma... mi ci manca anche dover seguire le differenze di ruolo e tenere aggiornato il post.
Mi spiace ma no, non si può fare.
hai ragione Rainbow, avevo solo chiesto magari voi da dentro sapevate le differenze .
grazie sempre!
paxx73
Messaggi: 233
Iscritto il: 09 ago 2016, 17:33

Re: Differenza ruoli FCM-GAZZETTA

Messaggio da paxx73 »

dylan ha scritto: 05 ago 2023, 10:25
Rainbow6 ha scritto: 05 ago 2023, 10:22
dylan ha scritto: 04 ago 2023, 16:09...Ma secondo te qualcuno degli esperti o chi si occupa di fare l archivio FCM non riuscirebbe a reperire tutte le differenze con la gazzetta?
Perdonami ma... mi ci manca anche dover seguire le differenze di ruolo e tenere aggiornato il post.
Mi spiace ma no, non si può fare.
hai ragione Rainbow, avevo solo chiesto magari voi da dentro sapevate le differenze .
grazie sempre!
Oggi pomeriggio mi metto al lavoro dato che ho tempo, il problema è che lo faccio manualmente e quindi la percentuale di qualche errore o dimenticanza può essere elevata.
dylan
Messaggi: 404
Iscritto il: 03 ago 2016, 13:22

Re: Differenza ruoli FCM-GAZZETTA

Messaggio da dylan »

paxx73 ha scritto: 05 ago 2023, 11:41
dylan ha scritto: 05 ago 2023, 10:25
Rainbow6 ha scritto: 05 ago 2023, 10:22

Perdonami ma... mi ci manca anche dover seguire le differenze di ruolo e tenere aggiornato il post.
Mi spiace ma no, non si può fare.
hai ragione Rainbow, avevo solo chiesto magari voi da dentro sapevate le differenze .
grazie sempre!
Oggi pomeriggio mi metto al lavoro dato che ho tempo, il problema è che lo faccio manualmente e quindi la percentuale di qualche errore o dimenticanza può essere elevata.
mi puoi dire dove scarichi il listone gazzetta?...perche io l ho preso...ma non trovo alcuni giocatori..tipo dorgu..e anche felipe anderson mi sembra...
paxx73
Messaggi: 233
Iscritto il: 09 ago 2016, 17:33

Re: Differenza ruoli FCM-GAZZETTA

Messaggio da paxx73 »

dylan ha scritto: 05 ago 2023, 13:00
paxx73 ha scritto: 05 ago 2023, 11:41
dylan ha scritto: 05 ago 2023, 10:25
hai ragione Rainbow, avevo solo chiesto magari voi da dentro sapevate le differenze .
grazie sempre!
Oggi pomeriggio mi metto al lavoro dato che ho tempo, il problema è che lo faccio manualmente e quindi la percentuale di qualche errore o dimenticanza può essere elevata.
mi puoi dire dove scarichi il listone gazzetta?...perche io l ho preso...ma non trovo alcuni giocatori..tipo dorgu..e anche felipe anderson mi sembra...
https://www.gazzetta.it/static_images/i ... 023-24.pdf
questo mi sembra abbastanza completo
Rispondi