ARRIVEDERCI ALLA STAGIONE 2023/24!

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6283
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

ARRIVEDERCI ALLA STAGIONE 2023/24!

Messaggio da Rainbow6 »

Ciao a tutti,

quest'anno mi sono preso un po' più di tempo per creare questo post, che credo (spero) in molti attendeste di leggere! Non per dubbi a riguardo, ma l'uscita di un altro topic di ringraziamenti mi ha dato modo di staccare per qualche giorno dopo la fine del campionato.
Tracciando un bilancio della stagione conclusa, non vi nego che non sia stata per me di facile gestione per tutta una serie di contingenze extra-fantacalcistiche ma, anche grazie ad uno "staff" che negli anni si è affinato in competenza ed efficienza, siamo riusciti comunque a fornire un prodotto di qualità, sempre aggiornato e soprattuto statisticamente corretto.

Dopo un breve giro di consultazioni del suddetto staff, posso dirvi che da parte nostra si mantiene la volontà per la prossima stagione di Serie A di essere ancora qui, se lo vorrete, a fornirvi archivio, voti e supporto per gestire le vostre fantaleghe nel modo in cui siete abituati ormai da anni.

Proprio per l'importante lavoro che c'è dietro ad una stagione gestita in maniera "amatoriale" di FCM, mi pare giusto ancora una volta ringraziare chi la rende possibile, perchè da solo mi sarebbe impossibile farlo ed il progetto Fantacalcio Manager avrebbe già chiuso i battenti da anni...
Il mio personalissimo grazie, quindi, va a...
  • adetogni: per essere sempre e comunque presente, quando necessario, per arrivare dove io con le mie capacità e conoscenze non posso fare;
  • Papia: che mi aiuta a moderare il forum ed a mantenerlo in ordine e che, anche quest'anno, ha curato i dettagli dell'archivio di FCM nei minimi dettagli fornendo un prodotto che è un piccolo gioiello di precisione e completezza delle squadre di Serie A;
  • Klas: ex-FFC il cui apporto è fondamentale per definire i ruoli di tutti i calciatori che trovate nell'archivio di FCM, e che spesso mi supporta anche per la definizione delle questioni regolamentari più delicate;
  • Puffin e ReVo: con cui c’è una amicizia sincera, ancor prima che un reciproco aiuto;
  • i membri del Gruppo di controllo voti FCM: che in ogni giornata di campionato hanno controllato uno per uno i voti ed i modificatori inseriti nel programma per tutte e tre le fonti dei voti principali, per avere la certezza di fornirvi un prodotto che non sbagli nemmeno di mezzo punto i calcoli delle vostre leghe. Un grazie particolare a lukesky che è il cuore pulsante, e spesso operativo, di questo gruppo... oltre ad essere un amico!;
  • Fantacalcio: che pur detenendo tutti i diritti sul marchio fantacalcio, FFC e Fantacalcio Manager, mi ha permesso di continuare a svolgere il servizio di supporto FCM;
  • Tutti voi del forum: chi contribuendo attivamente fornendo il proprio apporto alla community, chi semplicemente venendo qui per chiedere un aiuto, fate in modo di mantenere vivo questo programma;
  • Alla mia Lega Fantacalcio Sanremo: che continuando ad esistere ed a giocare insieme, mantiene viva la mia necessità di usare FCM e quindi è il primo motore del mantenimento di Fantacalcio Manager!

Per chi li confronterà sono pressochè gli stessi ringraziamenti dello scorso anno... ma in fondo, non siamo qui affezionati alle tradizioni?

In ultimo, vi anticipo che il prossimo archivio per Fantacalcio Manager verrà rilasciato sabato 5 agosto... così con questa informazione posso augurarvi buone vacanze e farvi trascorrere delle ferie serene!

Buona estate a tutti, ci aggiorniamo tra un mesetto!
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Avatar utente
patman
Messaggi: 35
Iscritto il: 20 ago 2016, 09:50

Re: ARRIVEDERCI ALLA STAGIONE 2023/24!

Messaggio da patman »

Ma grazie davvero a tutti voi che vi sbattete per tener viva questa bellissima baracca. Senza FCM io davvero non saprei come fare un fantacalcio. Grazie infinite
johndoe
Messaggi: 607
Iscritto il: 06 set 2016, 14:13

Re: ARRIVEDERCI ALLA STAGIONE 2023/24!

Messaggio da johndoe »

È sempre il post più bello dell'anno. :D (cit.)

E ancora GRAZIE a Rainbow6 a tutta la sua banda!
mandeville
Messaggi: 11
Iscritto il: 20 ago 2017, 09:26

Re: ARRIVEDERCI ALLA STAGIONE 2023/24!

Messaggio da mandeville »

Siete dei grandi davvero!!
FranklinTesta
Messaggi: 161
Iscritto il: 31 ago 2017, 09:13

Re: ARRIVEDERCI ALLA STAGIONE 2023/24!

Messaggio da FranklinTesta »

Grazie a tutti per il lavoro! Senza FCM probabilmente Gruntopoli non potrebbe esistere
Membro del CDA e gestore di FCM per Gruntopoli (84 squadre, 7 divisioni, 2 coppe "nazionali", 4 "coppe europee", altri premi vari
http://www.gruntopoli.fmsrevo.it/
Max555
Messaggi: 21
Iscritto il: 25 mag 2022, 22:58

Re: ARRIVEDERCI ALLA STAGIONE 2023/24!

Messaggio da Max555 »

Grazie di tutto
Avatar utente
TexWiller
Messaggi: 416
Iscritto il: 09 ago 2017, 16:03
Località: Chiampo (Vicenza)

Re: ARRIVEDERCI ALLA STAGIONE 2023/24!

Messaggio da TexWiller »

Ora si va in vacanza più sereni grazie alla notizia che molti attendono ogni anno: FCM ci sarà anche la prossima stagione.
Grazie Luca e grazie a quelli che rendono possibile tutto ciò da parte dell'intera community di Fantacalciochiampo.
Dai che mancano solo 33 giorni all'uscita del nuovo archivio.
Buone vacanze
www.fantacalciochiampo.it
29° ANNO DI FANTACALCIO - 120 SQUADRE

Serie A
Serie B
Serie C
Serie D
Eccellenza
Promozione
papia
Messaggi: 1175
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: ARRIVEDERCI ALLA STAGIONE 2023/24!

Messaggio da papia »

grande Luca grazie grazie grazie

NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI!
fantascarsi63
Messaggi: 3
Iscritto il: 01 ago 2017, 17:05
Località: Roma
Contatta:

Re: ARRIVEDERCI ALLA STAGIONE 2023/24!

Messaggio da fantascarsi63 »

Mille e più volte GRAZIE a te ed a tutti gli altri che dedicano il loro tempo ed impegno.

Lega Scarsi ma Convinti e quest'anno saranno 33 !
Fuencarral
Messaggi: 7
Iscritto il: 22 ago 2016, 15:48

Re: ARRIVEDERCI ALLA STAGIONE 2023/24!

Messaggio da Fuencarral »

Grazie Luca e tutti quelli che si sbattono.
È grazie a voi se dopo quasi 30 anni siamo ancora qui!
Rispondi