Codice Albo d'oro rivisto

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
Rispondi
johndoe
Messaggi: 607
Iscritto il: 06 set 2016, 14:13

Codice Albo d'oro rivisto

Messaggio da johndoe »

WallaceClan1996 mi ha recentemente segnalato che l'Albo d'oro della sua lega (quello visualizzato sul sito) non era corretto.
Ho preso particolarmente a cuore il problema, anche perché il codice che lo genera (in fcmAlboDOroFunzioni.js) è, in gran parte, farina del mio sacco e quindi anche i relativi errori.
Ho fatto una revisione del codice per ottimizzarlo leggermente e per correggere gli errori di generazione delle sezioni Storico e Dettagliato che, in caso di lega o competizioni non disputate in alcuni anni, produceva tabelle non corrette.
Lo potete scaricare a questo link.
Ho cercato di mantenere, per quanto possibile, la compatibilità con il JavaScript del primo decennio del secolo. Quindi, sebbene non l'abbia provato, è probabile che possa anche funzionare con i vari Internet Explorer 6 e gli altri browser del tempo.
È chiaramente scritto per il layout grafico di FantaBlu2 e jdFantaBlu2, ma è facilmente adattabile a tutte le altre skin più diffuse.
Avatar utente
WallaceClan1996
Messaggi: 35
Iscritto il: 14 ago 2017, 09:57
Località: Fermo
Contatta:

Re: Codice Albo d'oro rivisto

Messaggio da WallaceClan1996 »

Volevo ringraziarti pubblicamente per aver messo mano alla generazione dell'albo d'oro che nel mio caso era un pò "ballerino" dovuto al fatto che alcune competizioni non si sono svolte regolarmente ogni anno.....
Ti sei scordato di scrivere che hai anche sistemato l'ordine delle vittorie, non più in ordine alfabetico delle squadre, bensì dal numero di vittorie !!!!
Sei veramente un grande !!!!
johndoe
Messaggi: 607
Iscritto il: 06 set 2016, 14:13

Re: Codice Albo d'oro rivisto

Messaggio da johndoe »

WallaceClan1996 ha scritto: 06 apr 2023, 20:50 Volevo ringraziarti pubblicamente per aver messo mano alla generazione dell'albo d'oro che nel mio caso era un pò "ballerino" dovuto al fatto che alcune competizioni non si sono svolte regolarmente ogni anno.....
Sei veramente un grande !!!!
Esagerato! :oops:
Tutto sommato, ho solo rimediato, con un certo ritardo, agli errori del passato: per la serie... Tutti i bug vengono a galla!
WallaceClan1996 ha scritto: 06 apr 2023, 20:50 Ti sei scordato di scrivere che hai anche sistemato l'ordine delle vittorie, non più in ordine alfabetico delle squadre, bensì dal numero di vittorie !!!!
Vero, c'è anche quello.
Grazie
papia
Messaggi: 1175
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: Codice Albo d'oro rivisto

Messaggio da papia »

qualcuno è riuscito ad adattarlo per la Maelstrom?
johndoe
Messaggi: 607
Iscritto il: 06 set 2016, 14:13

Re: Codice Albo d'oro rivisto

Messaggio da johndoe »

Quando la pezza è peggio del buco...

Il codice da me modificato e rilasciato nel mese di aprile conteneva un errore di generazione della tabella Piazzamenti.
L'ho corretto!
Qui la versione corretta per la skin jdFantaBlu2.
Qui la stessa versione adattata alla skin Maelstrom (o per lo meno ad una delle mille varianti esistenti).

Un doveroso ringraziamento a papia per la segnalazione.
Rispondi