Voti Corriere dello Sport

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Rispondi
Avatar utente
Ghebbe
Messaggi: 352
Iscritto il: 22 ago 2016, 11:22

Voti Corriere dello Sport

Messaggio da Ghebbe »

Ho visto che c'è un'ottima offerta per il Corriere dello Sport digitale. I costi sono quasi irrisori al contrario del listino normale che costava quasi 6€ a settimana, una cosa incredibile.

Per noi che facciamo il fanta con la media dei voti Gazzetta e Corriere potrebbe essere interessante.

Una domanda però:

Le pagelle che pubblicano sul sito, sono sempre identiche a quelle del giorno dopo sul cartaceo?
Perché c'è una scelta da fare.

Abbonamento PLUS+ che costa 1€ al mese dove vedo in anteprima pagelle, articoli etc.

Al contrario l'abbonamento FULL costa 4€ al mese e oltre a quanto prima vedrei anche l'edizione cartacea dal mattino alle ore 6.

Se c'è qualcuno che lo ha o che ha esperienza e mi aiuta a decidere...

Se le pagelle del sito sono sempre identiche al cartaceo vado tranquillo con quello PLUS, altrimenti se talvolta (e considerando la preoccupante poca attenzione che dal Corriere mettono ogni settimana temo ci sia il rischio) differiscono tra sito e carteceo dovrei fare sto FULL....


Grazie a chi avrà tempo e voglia di rispondere.
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6283
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Voti Corriere dello Sport

Messaggio da Rainbow6 »

francamente non so risponderti...
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Avatar utente
Ghebbe
Messaggi: 352
Iscritto il: 22 ago 2016, 11:22

Re: Voti Corriere dello Sport

Messaggio da Ghebbe »

Aggiorno questo post, nella speranza che sia utile a qualcuno.

Ho fatto l'abbonamento al servizio +plus che come da promesse doveva contenere anche le "pagelle" (oltre a presunte interviste esclusive, analisi etc.).

Io l'ho fatto solo per le pagelle, al costo di € 11,88 annui, un costo molto contenuto.

Alle ore 9:36 del lunedì mi ritrovo con le sole pagelle di Empoli-Napoli e Inter-Bologna, visibili sul sito.
Un sito tecnicamente deserto, con probabili formazioni mancanti (non ci sono quelle di Cremonese-Roma, per dire) o dove il sotto-sito del loro Fantacalcio (Mister Calcio CUP) vede ancora tra le squadre di Serie A Chievo, Livorno o vede Dainelli Bacis e Ujfalusi nella Fiorentina.

Mi limito ad elencare quel che ho visto, senza commentare ulteriormente.
Sperando, ribadisco, di aiutare qualcun altro per future decisioni.

Saluti.
papia
Messaggi: 1175
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: Voti Corriere dello Sport

Messaggio da papia »

Hai innanzitutto aiutato me che volevo fare la stessa cosa ma mi ero perso l'evoluzione del post...

Che tristezza
Avatar utente
Ghebbe
Messaggi: 352
Iscritto il: 22 ago 2016, 11:22

Re: Voti Corriere dello Sport

Messaggio da Ghebbe »

papia ha scritto: 01 mar 2023, 09:00 Hai innanzitutto aiutato me che volevo fare la stessa cosa ma mi ero perso l'evoluzione del post...

Che tristezza
Quantomeno il servizio clienti è stato rapido e cortese.
Mi hanno già rimborsato, dopo che lunedì li avevo pacatamente contattati 4 volte in 23 minuti.
papia
Messaggi: 1175
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: Voti Corriere dello Sport

Messaggio da papia »

Ti hanno rimborsato in base a cosa?
Avatar utente
Ghebbe
Messaggi: 352
Iscritto il: 22 ago 2016, 11:22

Re: Voti Corriere dello Sport

Messaggio da Ghebbe »

papia ha scritto: 01 mar 2023, 10:40 Ti hanno rimborsato in base a cosa?
Diritto di recesso.
Avrei avuto 14 gg di tempo, mi sono bastate 12 ore di navigazione.

Sono impazzito appena ho visto che era tutto abbandonato, di fatto.
Rispondi