Il sito non accetta più le formazioni

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
Rispondi
clamex
Messaggi: 27
Iscritto il: 15 ago 2017, 22:25

Il sito non accetta più le formazioni

Messaggio da clamex »

Buongiorno oggi mi è sorto un nuovo problema improvvisamente non si riesce più ad inviare la formazione dal sito una volta formata la formazione e cliccato su "invia formazione" viene fuori la seguente dicitura
"Fatal error : Uncaught Error: Call to undefined function ereg() in /membri/legafalchi/invform/sendmail.php:192 Stack trace: #0 /membri/legafalchi/invform/sendmail.php(59): checkPassword() #1 {main} gettato in /membri/legafalchi/invform/sendmail.php on line 192"
qualcuno sa spigarmi cosa è successo e come posso risolvere
Grazie Claudio
johndoe
Messaggi: 607
Iscritto il: 06 set 2016, 14:13

Re: Il sito non accetta più le formazioni

Messaggio da johndoe »

clamex ha scritto: 03 feb 2023, 20:31 Buongiorno oggi mi è sorto un nuovo problema improvvisamente non si riesce più ad inviare la formazione dal sito una volta formata la formazione e cliccato su "invia formazione" viene fuori la seguente dicitura
"Fatal error : Uncaught Error: Call to undefined function ereg() in /membri/legafalchi/invform/sendmail.php:192 Stack trace: #0 /membri/legafalchi/invform/sendmail.php(59): checkPassword() #1 {main} gettato in /membri/legafalchi/invform/sendmail.php on line 192"
qualcuno sa spigarmi cosa è successo e come posso risolvere
Prova se questo fa al caso tuo.
clames
Messaggi: 1
Iscritto il: 31 ago 2016, 21:55

Re: Il sito non accetta più le formazioni

Messaggio da clames »

Grazie ora funziona correttamente il suggerimento ha risolto l'invio formazioni.
E un particolare ringraziamento a Johndoe soprattutto per la tempestività
Claudio
qvi
Messaggi: 14
Iscritto il: 18 ott 2016, 20:59

Re: Il sito non accetta più le formazioni

Messaggio da qvi »

grazie anche da parte mia :D
Rispondi