Help invio formazioni

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
johndoe
Messaggi: 607
Iscritto il: 06 set 2016, 14:13

Re: Help invio formazioni

Messaggio da johndoe »

La nuova versione 2.4.0 di jdPI4FCM/jdFantaBlu2 v2 permette di inviare le e-mail delle formazioni anche tramite i servizi di API mail di Brevo, Mailjet e SendGrid, aggirando in questo modo anche i problemi di malconfigurazione dei SysOp più distratti.
vera
Messaggi: 1
Iscritto il: 05 ott 2023, 15:43

Re: Help invio formazioni

Messaggio da vera »

Scusate, so che non è propriamente il topic giusto ma credo non valeva la pena farne uno nuovo.

Nell'invio delle formazioni, la tabella a fianco dei nomi con tutte le statistiche (mvt, aff, ecc...) non mi si aggiornano. Sapete indicarmi il percorso corretto da fare una volta scaricati i voti su FCM ?

Grazie
Lega Taverna94.
Matteo
johndoe
Messaggi: 607
Iscritto il: 06 set 2016, 14:13

Re: Help invio formazioni

Messaggio da johndoe »

vera ha scritto: 09 ott 2023, 12:21 Nell'invio delle formazioni, la tabella a fianco dei nomi con tutte le statistiche (mvt, aff, ecc...) non mi si aggiornano. Sapete indicarmi il percorso corretto da fare una volta scaricati i voti su FCM ?
Quei dati vengono aggiornati dal plug-in jdPI4FCM che va richiamato dopo ogni giornata per l'aggiornamento appunto di quei dati.
Il plug-in viene automaticamente avviato da FCM, ma serve configurare correttamente il file .ini della propria skin.
Rispondi