Archivio Fantamondiale

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
giocoscimmia
Messaggi: 4
Iscritto il: 15 apr 2017, 11:11

Archivio Fantamondiale

Messaggio da giocoscimmia »

Ciao a tutti,
chiedo se quest'anno verrà rilasciato l'archivio per il Fantamondiale 2022 ed, eventualmente, la tempistica dello stesso
Grazie e saluti
Dimitri
johndoe
Messaggi: 607
Iscritto il: 06 set 2016, 14:13

Re: Archivio Fantamondiale

Messaggio da johndoe »

giocoscimmia ha scritto: 24 ott 2022, 15:23 chiedo se quest'anno verrà rilasciato l'archivio per il Fantamondiale 2022 ed, eventualmente, la tempistica dello stesso
Per l'ultimo Europeo, l'avevo realizzato io con metodi poco ortodossi :ugeek: , e devo dire che ha portato mooooolto bene :o !
Lo farei anche questa volta, ma temo che rovinerei la mia statistica di "Miglior compilatore di Archivi di FCM per competizioni vinte dalla Nazionale Italiana" :twisted: .
giocoscimmia
Messaggi: 4
Iscritto il: 15 apr 2017, 11:11

Re: Archivio Fantamondiale

Messaggio da giocoscimmia »

Ti ringrazio per la risposta. Ti sarei grato se mi tenessi aggiornato nel caso tu decidessi di farlo
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6283
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Archivio Fantamondiale

Messaggio da Rainbow6 »

Ciao, sicuramente non verrà rilasciato un archivio per il Mondiale... saranno due mesi di riposo per noi! :D
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
papia
Messaggi: 1175
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: Archivio Fantamondiale

Messaggio da papia »

johndoe ha scritto: 24 ott 2022, 16:04
giocoscimmia ha scritto: 24 ott 2022, 15:23 chiedo se quest'anno verrà rilasciato l'archivio per il Fantamondiale 2022 ed, eventualmente, la tempistica dello stesso
Per l'ultimo Europeo, l'avevo realizzato io con metodi poco ortodossi :ugeek: , e devo dire che ha portato mooooolto bene :o !
Lo farei anche questa volta, ma temo che rovinerei la mia statistica di "Miglior compilatore di Archivi di FCM per competizioni vinte dalla Nazionale Italiana" :twisted: .
sono però curioso sul come, fantacalcisticamente, si organizza qualcosa con calciatori, ad esempio, che non superano i gironi :D Magari possiamo aprire un topic a parte....
e potrei pensare di darti una mano per renderti il tanto che hai fatto per noi fanta gestori di siti
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6283
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Archivio Fantamondiale

Messaggio da Rainbow6 »

tanti anni fa quando veniva rilasciato, dopo le fasi eliminatorie si inserivano delle query a fine file voti che spostavano in serie eliminata tutti i calciatori delle squadre che non si qualificavano.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
MARCOOOO76
Messaggi: 47
Iscritto il: 23 mag 2018, 13:15

Re: Archivio Fantamondiale

Messaggio da MARCOOOO76 »

johndoe ha scritto: 24 ott 2022, 16:04
giocoscimmia ha scritto: 24 ott 2022, 15:23 chiedo se quest'anno verrà rilasciato l'archivio per il Fantamondiale 2022 ed, eventualmente, la tempistica dello stesso
Per l'ultimo Europeo, l'avevo realizzato io con metodi poco ortodossi :ugeek: , e devo dire che ha portato mooooolto bene :o !
Lo farei anche questa volta, ma temo che rovinerei la mia statistica di "Miglior compilatore di Archivi di FCM per competizioni vinte dalla Nazionale Italiana" :twisted: .
e di cui ancora ti ringrazio, se poi bissi Santo Subito!
johndoe
Messaggi: 607
Iscritto il: 06 set 2016, 14:13

Re: Archivio Fantamondiale

Messaggio da johndoe »

papia ha scritto: 25 ott 2022, 08:36
johndoe ha scritto: 24 ott 2022, 16:04
giocoscimmia ha scritto: 24 ott 2022, 15:23 chiedo se quest'anno verrà rilasciato l'archivio per il Fantamondiale 2022 ed, eventualmente, la tempistica dello stesso
Per l'ultimo Europeo, l'avevo realizzato io con metodi poco ortodossi :ugeek: , e devo dire che ha portato mooooolto bene :o !
Lo farei anche questa volta, ma temo che rovinerei la mia statistica di "Miglior compilatore di Archivi di FCM per competizioni vinte dalla Nazionale Italiana" :twisted: .
sono però curioso sul come, fantacalcisticamente, si organizza qualcosa con calciatori, ad esempio, che non superano i gironi :D Magari possiamo aprire un topic a parte....
e potrei pensare di darti una mano per renderti il tanto che hai fatto per noi fanta gestori di siti
Io avevo creato l'archivio degli Europei, ma paradossalmente non l'avevo utilizzato. Come spiegato nel topic io mi ero limitato a creare l'archivio iniziale grazie ad uno script Python che prelevava e convertiva i dati presi da Wikipedia. Per quanto riguarda voti, eliminazioni e "roba dinamica" ogni utilizzatore doveva far da sé.
Se riesco a ritrovare lo script e se funziona ancora, si può pensare di fare qualcosa anche per i Mondiali.
johndoe
Messaggi: 607
Iscritto il: 06 set 2016, 14:13

Re: Archivio Fantamondiale

Messaggio da johndoe »

Lo script che avevo creato per l'Europeo funziona ancora. Manca ancora l'elenco dei convocati dell'Ecuador, ma dovrebbe arrivare oggi.
Quindi nei prossimi giorni rilascerò la mia versione non ufficiale dell'archivio iniziale per il Mondiale 2022. Come l'altra volta, per i voti, ognuno dovrà far da sé.
Come dicono quelli giovani e imparati: stay tuned!
MARCOOOO76
Messaggi: 47
Iscritto il: 23 mag 2018, 13:15

Re: Archivio Fantamondiale

Messaggio da MARCOOOO76 »

Sei un grande....mi hai svoltato la serata, grazie infinite
Rispondi