Non funziona l'aggiornamento guidato

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Rispondi
clamex
Messaggi: 27
Iscritto il: 15 ago 2017, 22:25

Non funziona l'aggiornamento guidato

Messaggio da clamex »

Ciao a tuti, ho un problema sul FCM nell''aggiornamento guidato, improvvisamente ha smesso di funzionare, ho già scaricato il file giocatori della stagione 22/23 e le prime 7 giornate di voti con l'aggiornamento guidato e tutto funzionava regolarmente, ora se clicco sul pulsante scarica mi esce "impossibile trovare il file di lista (Errore richiesta HTTP: firewall?)" non capisco cosa sia successo e non so come correggere l'errore.
Ho provato a vedere sul forum ma non sono riuscito a trovare una soluzione, premetto che non sono esperto in informatica e se ci fosse una soluzione ho bisogno di una spiegazione passo passo
Grazie anticipatamente per le risposte
Claudio
papia
Messaggi: 1175
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: Non funziona l'aggiornamento guidato

Messaggio da papia »

clamex ha scritto: 30 set 2022, 13:34 Ciao a tuti, ho un problema sul FCM nell''aggiornamento guidato, improvvisamente ha smesso di funzionare, ho già scaricato il file giocatori della stagione 22/23 e le prime 7 giornate di voti con l'aggiornamento guidato e tutto funzionava regolarmente, ora se clicco sul pulsante scarica mi esce "impossibile trovare il file di lista (Errore richiesta HTTP: firewall?)" non capisco cosa sia successo e non so come correggere l'errore.
Ho provato a vedere sul forum ma non sono riuscito a trovare una soluzione, premetto che non sono esperto in informatica e se ci fosse una soluzione ho bisogno di una spiegazione passo passo
Grazie anticipatamente per le risposte
Claudio
NON HO CAPITO.
Se hai scaricato fino alla 7 giornata, e non si è ancora giocata la 8, cosa cerchi di scaricare in più di ciò che hai?
clamex
Messaggi: 27
Iscritto il: 15 ago 2017, 22:25