Aggiornamento file voti

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Rispondi
atlpaperino
Messaggi: 14
Iscritto il: 16 ago 2017, 13:56

Aggiornamento file voti

Messaggio da atlpaperino »

Buongiorno a tutti , devo fare l'installazione del programma da 0 , c'è una cosa che non mi ricordo per settare lo scarico voti automaticamente dal programma ( FILE -AGGIORNA ) c'è da settare qualcosa all'interno del programma o è gia predisposto in automatico ?

Grazie ciao Marco
johndoe
Messaggi: 607
Iscritto il: 06 set 2016, 14:13

Re: Aggiornamento file voti

Messaggio da johndoe »

atlpaperino ha scritto: 08 set 2022, 08:28 Buongiorno a tutti , devo fare l'installazione del programma da 0 , c'è una cosa che non mi ricordo per settare lo scarico voti automaticamente dal programma ( FILE -AGGIORNA ) c'è da settare qualcosa all'interno del programma o è gia predisposto in automatico ?
Segui i punti che sono indicati nella prima parte di questo post.
atlpaperino
Messaggi: 14
Iscritto il: 16 ago 2017, 13:56

Re: Aggiornamento file voti

Messaggio da atlpaperino »

Ciao grazie della risposta , ma probabilmente mi devo essere espresso in maniera non adeguata . Cliccando su FILE AGGIORNA si scarica direttamente il file voti della giornata , per far si che accada si deve settare qualcosa all'interno del programma ( collegamento ad un FTP , o altro ) oppure il programma riconosce da solo da dove scaricare il file ?

Grazie
johndoe
Messaggi: 607
Iscritto il: 06 set 2016, 14:13

Re: Aggiornamento file voti

Messaggio da johndoe »

atlpaperino ha scritto: 08 set 2022, 09:07 Ciao grazie della risposta , ma probabilmente mi devo essere espresso in maniera non adeguata . Cliccando su FILE AGGIORNA si scarica direttamente il file voti della giornata , per far si che accada si deve settare qualcosa all'interno del programma ( collegamento ad un FTP , o altro ) oppure il programma riconosce da solo da dove scaricare il file ?
Lo fa automaticamente, ma affinché funzioni, deve essere impostato correttamente.
Per impostarlo correttamente, segui le istruzioni che ti sono state indicate. In particolare i punti importanti sono questi:
  • Assicuratevi di avere il programma aggiornato alla sua ultima release, ovvero:
    • la versione 8.5.0 se utilizzate ancora la regola dei gol fuori casa x2
    • la versione 8.6.0 se non utilizzate più i gol fuori casa x2.
  • Prendere il file inet.ini dal file zip e metterlo nella cartella ...documenti\fantacalcio manager. Il file sostituisce quello precedente;
  • Andare nella cartella …documenti\fantacalcio manager\dl e create una cartella chiamata 2022. Tale cartella va lasciata vuota. Qualora nella cartella dl fossero presenti dei file voti non contenuti nelle cartelle con i numeri degli anni, cancellateli;
Rispondi