FMSRevo supporto please

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
Bloccato
Avatar utente
argilio
Messaggi: 19
Iscritto il: 26 ago 2017, 10:26

FMSRevo supporto please

Messaggio da argilio »

Se qualcuno di Fmsrevo è in ascolto, potrebbe rispondere a queste mie richieste (oppure rispondere direttamente alle stesse che ho postato sul forum di assistenza?):
1) è possibile modificare i crediti iniziali dopo avere concluso il mercato iniziale o devo resettare la lega e ricominciare daccapo?
2) perché non avete ancora recepito l'aggiornamento dell'archivio giocatori di venerdì?
Grazie.
Lega Fantacalcio Rosmino Garlasco - Sempre con Noi
Avatar utente
andre75
Messaggi: 914
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: FMSRevo supporto please

Messaggio da andre75 »

argilio ha scritto: 28 ago 2022, 13:55 Se qualcuno di Fmsrevo è in ascolto, potrebbe rispondere a queste mie richieste (oppure rispondere direttamente alle stesse che ho postato sul forum di assistenza?):
1) è possibile modificare i crediti iniziali dopo avere concluso il mercato iniziale o devo resettare la lega e ricominciare daccapo?
2) perché non avete ancora recepito l'aggiornamento dell'archivio giocatori di venerdì?
Grazie.
Ciao,
guarda che per queste richieste dovresti scrivere qui ➡️ https://www.fmsrevo.it/forum/ ✔️

Buona giornata 😉
papia
Messaggi: 1175
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: FMSRevo supporto please

Messaggio da papia »

argilio ha scritto: 28 ago 2022, 13:55 Se qualcuno di Fmsrevo è in ascolto, potrebbe rispondere a queste mie richieste (oppure rispondere direttamente alle stesse che ho postato sul forum di assistenza?):
1) è possibile modificare i crediti iniziali dopo avere concluso il mercato iniziale o devo resettare la lega e ricominciare daccapo?
2) perché non avete ancora recepito l'aggiornamento dell'archivio giocatori di venerdì?
Grazie.
Ciao.
Posso sapere per quale motivo, prima di rimuovere il post, ti porta a chiedere in un forum che si chiama Lega FantacalcioSanremo che supporta Fantamanager, delle cose su FMS Revo?

è la dinamica, il nesso che mi incuriosisce.
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6283
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: FMSRevo supporto please

Messaggio da Rainbow6 »

Ciao, come ti hanno detto, sei evidentemente e palesemente off-topic.
Queste richieste qui non hanno modo di trovare risposta, mi dispiace.
Ti invito, pertanto, a prestare attenzione quando apri un nuovo post, grazie.
Chiudo questo.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Bloccato