Assist gazzetta

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Avatar utente
Ghebbe
Messaggi: 352
Iscritto il: 22 ago 2016, 11:22

Re: Assist gazzetta

Messaggio da Ghebbe »

Juve-Torino 4-2, il gol di Rabiot per la Lega Calcio è assist di Bremer, che incespica sul pallone.

A questo punto proporrei per il futuro una sorta di gruppo "rilevatore" esattamente come viene fatto per le liste ruolo.

Ovvero: per la prossima stagione un thread riepilogativo degli assist.
Per la Lega Calcio (e per il file, presumo) sono questi ---> elenco assist
Per FG sono questi ---> elenco assist, suddivisi come li suddividono loro
Per FantaPiù3 sono questi ---> elenco assist

DIFFERENZE ---> elenco differenze tra varie fonti, in modo da poter facilmente modificare a mano il file voti di Rainbow.


Pensate sia utile e/o fattibile?
Oppure altre "fonti" meglio non menzionarle?

Ci troviamo di fatto di fronte ad una enorme problematica, ogni settimana ci sono come minimo 3-4 assist totalmente inventati, non è possibile.
papia
Messaggi: 1175
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: Assist gazzetta

Messaggio da papia »

Ghebbe ha scritto: 01 mar 2023, 10:12 Juve-Torino 4-2, il gol di Rabiot per la Lega Calcio è assist di Bremer, che incespica sul pallone.

A questo punto proporrei per il futuro una sorta di gruppo "rilevatore" esattamente come viene fatto per le liste ruolo.

Ovvero: per la prossima stagione un thread riepilogativo degli assist.
Per la Lega Calcio (e per il file, presumo) sono questi ---> elenco assist
Per FG sono questi ---> elenco assist, suddivisi come li suddividono loro
Per FantaPiù3 sono questi ---> elenco assist

DIFFERENZE ---> elenco differenze tra varie fonti, in modo da poter facilmente modificare a mano il file voti di Rainbow.


Pensate sia utile e/o fattibile?
Oppure altre "fonti" meglio non menzionarle?

Ci troviamo di fatto di fronte ad una enorme problematica, ogni settimana ci sono come minimo 3-4 assist totalmente inventati, non è possibile.
ghebbe perchè non usi solo gli assist GOLD di fantagazzetta e amen?
Avatar utente
Ghebbe
Messaggi: 352
Iscritto il: 22 ago 2016, 11:22

Re: Assist gazzetta

Messaggio da Ghebbe »

papia ha scritto: 01 mar 2023, 11:05 ghebbe perchè non usi solo gli assist GOLD di fantagazzetta e amen?
Il loro modo di fare Fantacalcio non mi è mai mai mai mai piaciuto.
Prendo con le pinze qualsiasi loro idea, innovazione, decisione.

Colpa mia eh, ma è per questo.
papia
Messaggi: 1175
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: Assist gazzetta

Messaggio da papia »

Ghebbe ha scritto: 01 mar 2023, 12:12
papia ha scritto: 01 mar 2023, 11:05 ghebbe perchè non usi solo gli assist GOLD di fantagazzetta e amen?
Il loro modo di fare Fantacalcio non mi è mai mai mai mai piaciuto.
Prendo con le pinze qualsiasi loro idea, innovazione, decisione.

Colpa mia eh, ma è per questo.
io sono un contestatore del concetto di Assist come te, hanno dato assist in questi anni, robe che Totti o Zidane li avrebbero presi a badilate nei denti, ma ho trovato il giusto compromesso nell'attuale (e conta che fino all'anno scorso ancora storcevo il naso) gold di FG

Solo quest'anno
Avatar utente
Ghebbe
Messaggi: 352
Iscritto il: 22 ago 2016, 11:22

Re: Assist gazzetta

Messaggio da Ghebbe »

papia ha scritto: 01 mar 2023, 13:34
io sono un contestatore del concetto di Assist come te, hanno dato assist in questi anni, robe che Totti o Zidane li avrebbero presi a badilate nei denti, ma ho trovato il giusto compromesso nell'attuale (e conta che fino all'anno scorso ancora storcevo il naso) gold di FG

Solo quest'anno
OK ci darò un'occhiata molto volentieri, grazie. ;)
papia
Messaggi: 1175
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: Assist gazzetta

Messaggio da papia »

Ghebbe ha scritto: 02 mar 2023, 08:59
papia ha scritto: 01 mar 2023, 13:34
io sono un contestatore del concetto di Assist come te, hanno dato assist in questi anni, robe che Totti o Zidane li avrebbero presi a badilate nei denti, ma ho trovato il giusto compromesso nell'attuale (e conta che fino all'anno scorso ancora storcevo il naso) gold di FG

Solo quest'anno
OK ci darò un'occhiata molto volentieri, grazie. ;)
per dirti....ieri la lega NON ha dato assist a Petagna, di tacco, a Ciurria.
GOLD per Fantagazzetta
Avatar utente
Ghebbe
Messaggi: 352
Iscritto il: 22 ago 2016, 11:22

Re: Assist gazzetta

Messaggio da Ghebbe »

papia ha scritto: 08 mar 2023, 09:29 per dirti....ieri la lega NON ha dato assist a Petagna, di tacco, a Ciurria.
GOLD per Fantagazzetta
Ma danno assist anche se sei girato e stai cacando poi la svirgoli mentre protesti la deviano in 20 e poi va all'attaccante che segna....
E non lo danno a Petagna? Avevo ricontrollato, a volte lo danno 1 giorno dopo... Nulla.

Incredibile.
Rispondi