GRAZIE E... ARRIVEDERCI ALLA STAGIONE 2022/23!

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6283
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

GRAZIE E... ARRIVEDERCI ALLA STAGIONE 2022/23!

Messaggio da Rainbow6 »

Ciao a tutti,

questo campionato si è concluso e come sempre vi ringrazio per essere così affezionati ad un programma così unico come FCM, nonostante tutti questi anni dal suo ultimo rilascio, che risale ormai al 2006!
Non vi nascondo che quella appena trascorsa è stata una stagione più complessa, per me, nella gestione del forum: avrete notato come in alcune occasioni i rilasci dei file voti od i loro aggiornamenti siano stati più lenti del passato. "Purtroppo", volutamente tra virgolette, gli impegni lavorati sono tanti ed importanti ed in alcuni casi non ho potuto far di meglio. Sono certo che capirete e spero che il disagio non sia stato troppo grande!

So che la vostra speranza si proietta ora verso la nuova stagione che, a causa del Mondiale di Calcio 2022, inzierà già a metà agosto.
Posso pertanto dirvi che da parte nostra si mantiene la volontà per la prossima stagione di Serie A di essere ancora qui, se lo vorrete, a fornirvi archivio, voti e supporto per gestire le vostre fantaleghe nel modo in cui siete abituati ormai da anni.
Ovviamente dovranno mantenersi le condizioni al contorno che rendono possibile tutto questo, quindi avere sempre il supporto di chi mi fornisce i ruoli dei calciatori di Serie A, la possibilità di continuare a creare archivio e soprattutto i file voti settimanali ed avere la possibilità di controllarne la correttezza, per essere certi di garantirvi una base statistica che sia corretta fino all'ultimo decimale! Le premesse sono comunque buone, quindi sono sono quasi certo che potremo gestire la stagione 2022/23 con FCM!

Dopo avervi dato uno sguardo al futuro più prossimo, non posso che soffermarmi su quella che è stata la stagione che va a concludersi.
Consentitemi, pertanto, di fare alcuni dovuti ringraziamenti a...

- adetogni: per essere sempre e comunque presente, quando necessario, per arrivare dove io con le mie capacità e conoscenze non posso fare;
- Papia: che mi aiuta a moderare il forum ed a mantenerlo in ordine e che, anche quest'anno, ha curato i dettagli dell'archivio di FCM nei minimi dettagli fornendo un prodotto che è un piccolo gioiello di precisione e completezza delle squadre di Serie A;
- Klas: ex-FFC il cui apporto è fondamentale per definire i ruoli di tutti i calciatori che trovate nell'archivio di FCM, e che spesso mi supporta anche per la definizione delle questioni regolamentari più delicate;
- Puffin e ReVo: con cui c’è una amicizia sincera, ancor prima che un reciproco aiuto;
- i membri del Gruppo di controllo voti FCM: che in ogni giornata di campionato hanno controllato uno per uno i voti ed i modificatori inseriti nel programma per tutte e tre le fonti dei voti principali, per avere la certezza di fornirvi un prodotto che non sbagli nemmeno di mezzo punto i calcoli delle vostre leghe. Un grazie particolare a lukesky che è il cuore pulsante, e spesso operativo, di questo gruppo... oltre ad essere un amico!;
- Fantacalcio: che pur detenendo tutti i diritti sul marchio fantacalcio, FFC e Fantacalcio Manager, mi ha permesso di continuare a svolgere il servizio di supporto FCM;
- Tutti voi del forum: chi contribuendo attivamente fornendo il proprio apporto alla community, chi semplicemente venendo qui per chiedere un aiuto, fate in modo di mantenere vivo questo programma.

Spero questo post vi possa fare piacere... diciamo che è il mio augurio per una buona fine di campionato ed un appuntamento, per chi lo vorrà, alla prossima stagione!
Per qualsiasi necessità o dubbio non dovete fare altro che scrivere qui di seguito e vi risponderò!

PS: prossimamente, come sempre, vi farò sapere le tempistiche con cui sarà disponibile il materiale per il campionato 2022/23.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Nicolò
Messaggi: 19
Iscritto il: 04 ago 2016, 15:54

Re: GRAZIE E... ARRIVEDERCI ALLA STAGIONE 2022/23!

Messaggio da Nicolò »

Grazie, grazie grazie! È sempre il post più bello dell'anno. :D
Avatar utente
andre75
Messaggi: 914
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: GRAZIE E... ARRIVEDERCI ALLA STAGIONE 2022/23!

Messaggio da andre75 »

👏👏👏👏 !!!

🔝🔝🔝
johndoe
Messaggi: 607
Iscritto il: 06 set 2016, 14:13

Re: GRAZIE E... ARRIVEDERCI ALLA STAGIONE 2022/23!

Messaggio da johndoe »

Nicolò ha scritto: 31 mag 2022, 07:38 È sempre il post più bello dell'anno. :D
Condivido!
Avatar utente
parotone
Messaggi: 24
Iscritto il: 21 ago 2016, 02:38

Re: GRAZIE E... ARRIVEDERCI ALLA STAGIONE 2022/23!

Messaggio da parotone »

Grazie Luca di tutto lo sbattone (e so cosa vuol dire).

Per quanto mi riguarda confermo la mia disponibilità, anche se discontinua per motivi lavorativi, a far parte del gruppo di controllo voti.
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6283
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: GRAZIE E... ARRIVEDERCI ALLA STAGIONE 2022/23!

Messaggio da Rainbow6 »

parotone ha scritto: 31 mag 2022, 10:11Per quanto mi riguarda confermo la mia disponibilità, anche se discontinua per motivi lavorativi, a far parte del gruppo di controllo voti.
Su questo, se puoi e non lo hai già fatto, rispondi alla mia mail! Grazie mille!
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Avatar utente
AlfaAlfa
Messaggi: 815
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:00
Contatta:

Re: GRAZIE E... ARRIVEDERCI ALLA STAGIONE 2022/23!

Messaggio da AlfaAlfa »

Grazie a te, Luca!!!
Immagine
papia
Messaggi: 1175
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: GRAZIE E... ARRIVEDERCI ALLA STAGIONE 2022/23!

Messaggio da papia »

AlfaAlfa ha scritto: 01 giu 2022, 17:28 Grazie a te, Luca!!!
DOVE STA IL FOTOPACK AGGIORNATO? SUUUU il tempo stringeeeee :D :D :D
Avatar utente
AlfaAlfa
Messaggi: 815
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:00
Contatta:

Re: GRAZIE E... ARRIVEDERCI ALLA STAGIONE 2022/23!

Messaggio da AlfaAlfa »

papia ha scritto: 02 giu 2022, 15:54
AlfaAlfa ha scritto: 01 giu 2022, 17:28 Grazie a te, Luca!!!
DOVE STA IL FOTOPACK AGGIORNATO? SUUUU il tempo stringeeeee :D :D :D
Scherzi a parte, appena avete una lista giocatori con i codici mandatemela... Io quest'anno faccio l'asta il 7 agosto e quello provvisorio vorrei averlo per quella data!
Immagine
Avatar utente
lucatk
Messaggi: 241
Iscritto il: 28 ago 2016, 17:21

Re: GRAZIE E... ARRIVEDERCI ALLA STAGIONE 2022/23!

Messaggio da lucatk »

Grazie come sempre! ;)
Rispondi