Archivio foto calciatori per fcm

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
Rispondi
Nicola Montanelli
Messaggi: 11
Iscritto il: 14 set 2019, 23:10
Contatta:

Archivio foto calciatori per fcm

Messaggio da Nicola Montanelli »

Buon anno a tutti
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare un archivio completo di foto calciatori da poter utilizzare con FCM in JPG
Ho 26 annate da sistemare e mi piacerebbe ritrovare foto di giocatori dal 1996 in su
Grazie.
johndoe
Messaggi: 607
Iscritto il: 06 set 2016, 14:13

Re: Archivio foto calciatori per fcm

Messaggio da johndoe »

Nicola Montanelli ha scritto: 09 gen 2022, 16:41 Qualcuno sa dirmi dove posso trovare un archivio completo di foto calciatori da poter utilizzare con FCM in JPG
Ho 26 annate da sistemare e mi piacerebbe ritrovare foto di giocatori dal 1996 in su
Negli ultimi anni AlfaAlfa ha prodotto e curato i suoi FotoPack. Ma di tutti i 26 la vedo veramente dura!
Nicola Montanelli
Messaggi: 11
Iscritto il: 14 set 2019, 23:10
Contatta:

Re: Archivio foto calciatori per fcm

Messaggio da Nicola Montanelli »

Infatti qualche annata passata ce l'ho, ma quelle piu vecchie dal 2018 in giu a causa di rottura dell' hardisk ho perso tutto. meno male conservo i beckup delle annate su chiavette
Peccato. Sto ricostruendo tutte le annate con Maelstrommix e i vari scipt e plugin e con le foto anche dei vecchi giocatori sarebbe stato fantastico.
Avatar utente
AlfaAlfa
Messaggi: 815
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:00
Contatta:

Re: Archivio foto calciatori per fcm

Messaggio da AlfaAlfa »

purtroppo io non tengo archivi e - per abitudine - sovrascrivo le foto vecchie con quelle nuove.
Però ho un database di circa 1000 immagini che copre gli ultimi anni. Le foto sono nominate con il codice di fcm.
Se ti possono servire, scrivimi a webmaster@allstarsleague.org e te le giro
Immagine
Nicola Montanelli
Messaggi: 11
Iscritto il: 14 set 2019, 23:10
Contatta:

Re: Archivio foto calciatori per fcm

Messaggio da Nicola Montanelli »

Ciao
Ti ringrazio per la disponibilita, ti ho mandato un messaggio in privato.
Rispondi