COME REPERIRE VOTI GAZZA

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Bloccato
Avatar utente
hungry
Messaggi: 75
Iscritto il: 19 ago 2016, 17:07
Località: ROMA

COME REPERIRE VOTI GAZZA

Messaggio da hungry »

Ciao ragazzi.......a parte iscriversi alla gazzetta, conoscete un sito dove trovare i voti della Gazzetta per poter fare i conti quasi in tempo reale?
Quelli canonici, tipo Fantacalcio.it o pianetafantacalcio.it li mettono ma non di tutte le partite.
Se ne esiste uno che sia pure attendibile vorrei conoscerlo.
Grazie a tutti per l'aiuto.
A FUTURA MEMORIA.....Utente Hungry iscritto il 19/09/2006 ore 15.39 messaggi scritti 7.982
papia
Messaggi: 1175
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: COME REPERIRE VOTI GAZZA

Messaggio da papia »

hungry ha scritto: 27 nov 2021, 16:12 Ciao ragazzi.......a parte iscriversi alla gazzetta, conoscete un sito dove trovare i voti della Gazzetta per poter fare i conti quasi in tempo reale?
Quelli canonici, tipo Fantacalcio.it o pianetafantacalcio.it li mettono ma non di tutte le partite.
Se ne esiste uno che sia pure attendibile vorrei conoscerlo.
Grazie a tutti per l'aiuto.
occorre innanzitutto non usare il maiuscolo nel titolo....
Avatar utente
hungry
Messaggi: 75
Iscritto il: 19 ago 2016, 17:07
Località: ROMA

Re: COME REPERIRE VOTI GAZZA

Messaggio da hungry »

Ce ne sono tanti scritti in maiuscolo.
Riprendi tutti quanti allo stesso modo, o riservi questo trattamento solo a me che ho chiesto gentilmente una cortesia?
A FUTURA MEMORIA.....Utente Hungry iscritto il 19/09/2006 ore 15.39 messaggi scritti 7.982
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6283
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: COME REPERIRE VOTI GAZZA

Messaggio da Rainbow6 »

hungry ha scritto: 27 nov 2021, 16:12 Ciao ragazzi.......a parte iscriversi alla gazzetta, conoscete un sito dove trovare i voti della Gazzetta per poter fare i conti quasi in tempo reale?
Quelli canonici, tipo Fantacalcio.it o pianetafantacalcio.it li mettono ma non di tutte le partite.
Se ne esiste uno che sia pure attendibile vorrei conoscerlo.
Grazie a tutti per l'aiuto.
Qualsiasi sito che proponga e pubblichi voti dei giornali non ha l'autorizzazione dei legittimi proprietari e non sarebbe opportuno pubblicarne i link nel nostro forum.
Ti chiedo, pertanto, di evitare di porre domande di questo tipo... grazie (e chiudo il post)!

PS: a risposta di quanto scrivevi in seguito all'intervento di papia, in realtà i topic con oggetto scritto tutto in maiuscolo sono solo quelli di servizio del forum (tipo "segnalazione voti Xa giornata"), gli altri sono in minuscolo! ;)
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
papia
Messaggi: 1175
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: COME REPERIRE VOTI GAZZA

Messaggio da papia »

hungry ha scritto: 28 nov 2021, 09:35 Ce ne sono tanti scritti in maiuscolo.
Riprendi tutti quanti allo stesso modo, o riservi questo trattamento solo a me che ho chiesto gentilmente una cortesia?
ti ha risposto il capo della baracca
Si tutti allo stesso modo, e non sono stato sgarbato
Bloccato