Aiuto FantaBlu Framed

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
Rispondi
Lucky
Messaggi: 5
Iscritto il: 23 giu 2020, 22:56

Aiuto FantaBlu Framed

Messaggio da Lucky »

Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di un grosso aiuto, il sito della mia Lega utilizza la Skin FantaBlu Framed (forse 2.0), ho avuto un problema con il Pc ed ho reinstallato il sistema operativo e di conseguenza ho reinstallato FCM. Pensavo la Skin FantaBlu Framed fosse "integrata" come FantaBlu ma evidentemente mi ricordavo male, qualcuno sa dirmi come posso recuperare quella skin?
Grazie
johndoe
Messaggi: 607
Iscritto il: 06 set 2016, 14:13

Re: Aiuto FantaBlu Framed

Messaggio da johndoe »

Lucky ha scritto: 29 ott 2021, 12:27 avrei bisogno di un grosso aiuto, il sito della mia Lega utilizza la Skin FantaBlu Framed (forse 2.0), ho avuto un problema con il Pc ed ho reinstallato il sistema operativo e di conseguenza ho reinstallato FCM. Pensavo la Skin FantaBlu Framed fosse "integrata" come FantaBlu ma evidentemente mi ricordavo male, qualcuno sa dirmi come posso recuperare quella skin?
Puoi ricrearla a partire dalla cartella del tuo sito (locale o anche quella online).
Copi tutti i file esclusi quelli che vengono creati da FCM alla generazione del sito (sono i file js/...Dati.js, img/sq/*, doc/*).
Rimane solo da ricreare il file .ini della skin.
Lucky
Messaggi: 5
Iscritto il: 23 giu 2020, 22:56

Re: Aiuto FantaBlu Framed

Messaggio da Lucky »

johndoe ha scritto: 29 ott 2021, 19:03
Lucky ha scritto: 29 ott 2021, 12:27 avrei bisogno di un grosso aiuto, il sito della mia Lega utilizza la Skin FantaBlu Framed (forse 2.0), ho avuto un problema con il Pc ed ho reinstallato il sistema operativo e di conseguenza ho reinstallato FCM. Pensavo la Skin FantaBlu Framed fosse "integrata" come FantaBlu ma evidentemente mi ricordavo male, qualcuno sa dirmi come posso recuperare quella skin?
Puoi ricrearla a partire dalla cartella del tuo sito (locale o anche quella online).
Copi tutti i file esclusi quelli che vengono creati da FCM alla generazione del sito (sono i file js/...Dati.js, img/sq/*, doc/*).
Rimane solo da ricreare il file .ini della skin.
Grazie mille per la risposta ma non sono un informatico, come creo il file .ini della skin?
Se non sbaglio la skin FantaBlu Framed era stata creata da Andrea De Togni, magari ha ancora i files.........
johndoe
Messaggi: 607
Iscritto il: 06 set 2016, 14:13

Re: Aiuto FantaBlu Framed

Messaggio da johndoe »

Lucky ha scritto: 30 ott 2021, 15:27 Grazie mille per la risposta ma non sono un informatico, come creo il file .ini della skin?
E' un semplice file di testo, copialo da un'altra skin e modificalo con Blocco note.
Per il contenuto... cerca di essere creativo.
Lucky
Messaggi: 5
Iscritto il: 23 giu 2020, 22:56

Re: Aiuto FantaBlu Framed

Messaggio da Lucky »

johndoe ha scritto: 30 ott 2021, 20:48
Lucky ha scritto: 30 ott 2021, 15:27 Grazie mille per la risposta ma non sono un informatico, come creo il file .ini della skin?
E' un semplice file di testo, copialo da un'altra skin e modificalo con Blocco note.
Per il contenuto... cerca di essere creativo.
Ho fatto come mi hai indicato, tutto a posto!!

Grazie mille!!!!!
Rispondi