Anticipazione cambi di ruolo 2021/22

Uno spazio cui fare riferimento per i ruoli contenuti nell'archivio calciatori di FantaManager
madmanmoon68
Messaggi: 12
Iscritto il: 05 set 2017, 23:26

Re: Anticipazione cambi di ruolo 2021/22

Messaggio da madmanmoon68 »

Pardon, D'Aversa e non Di Francesco...

Sicuramente siamo al limite, io anche l'anno scorso l'ho visto più un giocatore di raccordo che non con caratteristiche spiccatamente offensive, insomma più un Eriksen che un Mkhitarian.
Ma ripeto, sono percezioni e ognuno ha le proprie...
Avatar utente
pedro30
Messaggi: 15
Iscritto il: 29 ago 2016, 20:52
Contatta:

Re: Anticipazione cambi di ruolo 2021/22

Messaggio da pedro30 »

...scusate ma la bellezza di fcm è che permette tante personalizzazioni. Perchè accanirsi così tanto?
Chi non è d'accordo con certe scelte sui ruoli può tranquillamente cambiare i ruoli a suo piacimento nell'archivio. E' difficile sta cosa?
Avatar utente
arghami
Messaggi: 624
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: Anticipazione cambi di ruolo 2021/22

Messaggio da arghami »

pedro30 ha scritto: 03 set 2021, 17:02 ...scusate ma la bellezza di fcm è che permette tante personalizzazioni. Perchè accanirsi così tanto?
Chi non è d'accordo con certe scelte sui ruoli può tranquillamente cambiare i ruoli a suo piacimento nell'archivio. E' difficile sta cosa?
In effetti sì, è difficile, nel senso che l'assegnazione dei ruoli va fatta da una fonte omogenea. Non ci si può affidare alla FFC per l'assegnazione dei ruoli, però ne cambio uno che non mi piace. Con quale criterio lo faccio? Perchè non posso farlo anche per altri? Dopo una settimana sarebbe un inferno.

Quello che invece è decisivo per dirimere la questione, è questo concetto: il ruolo è uguale per tutti i fantallenatori. Lo stesso giocatore, se viene listato centrocampista varrà X, se viene listato attaccante varrà Y. Sarà la legge della domanda e dell'offerta a dargli il valore corretto. Non ci vedo nessun problema se viene assegnato l'uno o l'altro ruolo, purchè i ruoli siano noti dall'inizio.
madmanmoon68
Messaggi: 12
Iscritto il: 05 set 2017, 23:26

Re: Anticipazione cambi di ruolo 2021/22

Messaggio da madmanmoon68 »

pedro30 ha scritto: 03 set 2021, 17:02 ...scusate ma la bellezza di fcm è che permette tante personalizzazioni. Perchè accanirsi così tanto?
Chi non è d'accordo con certe scelte sui ruoli può tranquillamente cambiare i ruoli a suo piacimento nell'archivio. E' difficile sta cosa?
Beh... era un intervento solo per dare un contributo alla questione dei ruoli dei giocatori. È accanimento?
È chiaro che uno può scegliere i ruoli che vuole a prescindere da quale lista, programma o app usi.

Personalmente amo confrontarmi cercando sempre il rispetto dell'altro
Rispondi