Toto Cambi Ruolo 21/22

Uno spazio cui fare riferimento per i ruoli contenuti nell'archivio calciatori di FantaManager
lamet22
Messaggi: 24
Iscritto il: 12 nov 2017, 15:19

Re: Toto Cambi Ruolo 21/22

Messaggio da lamet22 »

Penso pure anche

Lazzari da C —> D

Visto che farà il terzino nel 4-3-3 di Sarri
msorry
Messaggi: 202
Iscritto il: 05 set 2016, 12:46

Re: Toto Cambi Ruolo 21/22

Messaggio da msorry »

Secondo il criterio fin qui adottato sia Lazzari che Marusic rimarranno C. Per cambiare ruolo non conta il ruolo che faranno nella stagione che verrà, ma dipende da quella che hanno appena disputato. E con Inzaghi erano chiaramente dei quinti di centrocampo (anche se Marusic ha fatto tutto il finale di stagione come centrale difensivo di destra, ma non abbastanza per poter essere considerato D).

Mi aspetto con molta più certezza il cambio di Perisic e Zajc da A a C e forse anche Radovanovic da C a D.
Kulusevski, Chiesa, Miranchuk, Damsgaard, Cristante e i già citati Lazzari e Marusic credo rimarranno con i ruoli dello scorso anno.
Così al volo non mi vengono in mente altri possibili cambi.
Sempre che venga usata la stessa linea di condotta del passato, se invece si dovesse cambiare il criterio allora...è tutta un'altra storia, ma non penso si possa immaginare una tale rivoluzione copernichiana... :D :D :D
Alex81pd
Messaggi: 7
Iscritto il: 07 gen 2017, 11:39

Re: Toto Cambi Ruolo 21/22

Messaggio da Alex81pd »

Ma Gosens lo portiamo difensore? O hateboer portarlo a centrocampo…uniformità visto che hanno lo stesso ruolo
Rispondi