SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 21° SERIE A

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6283
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 21° SERIE A

Messaggio da Rainbow6 »

Scrivete qui eventuali segnalazioni in merito a possibili correzioni necessarie nel file voti.
Se ne avete la possibilità, prima di scrivere, verificate con i cartacei e non usando fonti online.
Grazie a tutti per la collaborazione!
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Mirko76
Messaggi: 19
Iscritto il: 08 nov 2017, 11:31

Re: SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 21° SERIE A

Messaggio da Mirko76 »

ASSEGNATO A GOSENS IL 2 - 0 DELL'ATALANTA

Viene assegnato in via ufficiale a Gosens il secondo gol realizzato dall'Atalanta contro il Torino sabato scorso al minuto 19. La Lega Serie A, esaminando questa mattina tutte le immagini disponibili, dopo attenta valutazione e ricostruzione della dinamica dell'azione, ha accertato che il tiro del calciatore atalantino era indirizzato verso lo specchio della porta. Grazie alla sincronizzazione delle immagini della GLT si evince inequivocabilmente che il pallone calciato da Gosens, senza la deviazione di Sirigu, avrebbe comunque proseguito la sua traiettoria verso la porta pertanto, ai sensi del Regolamento sui gol dubbi, viene attribuita la marcatura al n. 8 dell'Atalanta.

(Foto da videocamera GLT)

http://www.legaseriea.it/it/sala-stampa ... llatalanta
gianpiero
Messaggi: 67
Iscritto il: 20 ott 2020, 14:08

Re: SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 21° SERIE A

Messaggio da gianpiero »

A proposito del gol di Gosens (e non più autogol Sirigu) suppongo sia necessaria una rettifica ufficiale dei quotidiani (e non basta, quindi, il comunicato della Lega) per avere l'aggiornamento nel file voti. Corretto?
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6283
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 21° SERIE A

Messaggio da Rainbow6 »

gianpiero ha scritto: 08 feb 2021, 17:52 A proposito del gol di Gosens (e non più autogol Sirigu) suppongo sia necessaria una rettifica ufficiale dei quotidiani (e non basta, quindi, il comunicato della Lega) per avere l'aggiornamento nel file voti. Corretto?
Esattamente. Il file contiene le decisioni dei singoli quotidiani. Vediamo domani che cosa succede.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Avatar utente
golclaudio
Messaggi: 650
Iscritto il: 03 ago 2016, 17:06

Re: SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 21° SERIE A

Messaggio da golclaudio »

Visto questo

https://www.gazzetta.it/calcio/fantanew ... 1543.shtml

la cazzetta correggerà sicuramente, sugli altri ho seri dubbi
Immagine
ABBIAMO UNDICI ATLETI E UN SOLO CUORE
gianpiero
Messaggi: 67
Iscritto il: 20 ott 2020, 14:08

Re: SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 21° SERIE A

Messaggio da gianpiero »

golclaudio ha scritto: 08 feb 2021, 18:18 Visto questo

https://www.gazzetta.it/calcio/fantanew ... 1543.shtml

la cazzetta correggerà sicuramente, sugli altri ho seri dubbi
Non so perché ma stavolta sono un pò più ottimista. E' una decisione che cambia dei dati "ufficiali" come, per esempio, la classifica dei marcatori che tutti i giornali riportano costantemente turno dopo turno. Non è un "semplice" (sarà semplice per loro, non per noi fantallenatori!) voto da rettificare che lunedì lo pubblichi e martedì non interessa più a nessuno (sempre secondo loro!).

Vediamo se riescono a deludermi anche stavolta......
gianpiero
Messaggi: 67
Iscritto il: 20 ott 2020, 14:08

Re: SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 21° SERIE A

Messaggio da gianpiero »

Rainbow6 ha scritto: 08 feb 2021, 18:05
gianpiero ha scritto: 08 feb 2021, 17:52 A proposito del gol di Gosens (e non più autogol Sirigu) suppongo sia necessaria una rettifica ufficiale dei quotidiani (e non basta, quindi, il comunicato della Lega) per avere l'aggiornamento nel file voti. Corretto?
Esattamente. Il file contiene le decisioni dei singoli quotidiani. Vediamo domani che cosa succede.
Scusami Rainbow, lo so che è sciocco fasciarsi la testa prima di rompersela e che quindi è sicuramente meglio aspettare domani e vedere se scrivono qualcosa i nostri "cari" quotidiani ma..... "ho l'ansia" (mi sta costando fior di punti l'atalanta quest'anno!!!) e vorrei da subito porti questa questione:

Secondo te, in caso di assenza di rettifiche espresse (quindi neanche un trafiletto), la pubblicazione (magari anche nei giorni seguenti a domani) di una classifica marcatori aggiornata (dalla quale risulta palese ed incontestabile l'assegnazione a Gosens del gol contro il Torino al quale, quindi, attribuiranno, se non erro, 6 gol), può essere considerata alla stregua di una rettifica ufficiale fatta dal quotidiano?!?!?!?

(dimmi di si....dimmi di si....dimmi di si!) :lol: :lol:
Avatar utente
Mark Mol
Messaggi: 57
Iscritto il: 01 set 2016, 19:17

Re: SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 21° SERIE A

Messaggio da Mark Mol »

Avatar utente
upol
Messaggi: 81
Iscritto il: 23 ago 2017, 20:54

Re: SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 21° SERIE A

Messaggio da upol »

gianpiero ha scritto: 08 feb 2021, 18:55
Rainbow6 ha scritto: 08 feb 2021, 18:05
gianpiero ha scritto: 08 feb 2021, 17:52 A proposito del gol di Gosens (e non più autogol Sirigu) suppongo sia necessaria una rettifica ufficiale dei quotidiani (e non basta, quindi, il comunicato della Lega) per avere l'aggiornamento nel file voti. Corretto?
Esattamente. Il file contiene le decisioni dei singoli quotidiani. Vediamo domani che cosa succede.
Scusami Rainbow, lo so che è sciocco fasciarsi la testa prima di rompersela e che quindi è sicuramente meglio aspettare domani e vedere se scrivono qualcosa i nostri "cari" quotidiani ma..... "ho l'ansia" (mi sta costando fior di punti l'atalanta quest'anno!!!) e vorrei da subito porti questa questione:

Secondo te, in caso di assenza di rettifiche espresse (quindi neanche un trafiletto), la pubblicazione (magari anche nei giorni seguenti a domani) di una classifica marcatori aggiornata (dalla quale risulta palese ed incontestabile l'assegnazione a Gosens del gol contro il Torino al quale, quindi, attribuiranno, se non erro, 6 gol), può essere considerata alla stregua di una rettifica ufficiale fatta dal quotidiano?!?!?!?

(dimmi di si....dimmi di si....dimmi di si!) :lol: :lol:
Vedi FAQ
C4) Quali sono le fonti per i gol/autogol?
Le assegnazioni di gol/autogol contenute nei file ricalcano le decisioni dei vari quotidiani di riferimento. Per chi nelle scorse stagioni seguiva le assegnazioni della FFC queste sono le medesime riportate nei comunicati ufficiali sul sito della Lega Serie A.
Nel caso si adottino le decisioni della Lega Serie A potete agevolmente modificare manualmente i gol/autogol secondo necessità attraverso la finestra di Registro Voti, ricalcolando la giornata. Sappiate che in caso andiate a scaricare ed importare un aggiornamento del file voti, dovrete provvedere a modificare nuovamente gli eventuali gol/autogol precedentemente editati.
Cosa avete nel vostro regolamento di Lega?
Io ho specificato esplicitamente "Lega Serie A" da 2-3 anni (ma non perchè ho Gosens in squadra, eh :))
Presidente della Lega dei Fantasmi

...e andiamo per il 29° anno di onorata attività :D

www.legadeifantasmi.altervista.org
Avatar utente
arghami
Messaggi: 624
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 21° SERIE A

Messaggio da arghami »

gianpiero ha scritto: 08 feb 2021, 18:55
Rainbow6 ha scritto: 08 feb 2021, 18:05
gianpiero ha scritto: 08 feb 2021, 17:52 A proposito del gol di Gosens (e non più autogol Sirigu) suppongo sia necessaria una rettifica ufficiale dei quotidiani (e non basta, quindi, il comunicato della Lega) per avere l'aggiornamento nel file voti. Corretto?
Esattamente. Il file contiene le decisioni dei singoli quotidiani. Vediamo domani che cosa succede.
Scusami Rainbow, lo so che è sciocco fasciarsi la testa prima di rompersela e che quindi è sicuramente meglio aspettare domani e vedere se scrivono qualcosa i nostri "cari" quotidiani ma..... "ho l'ansia" (mi sta costando fior di punti l'atalanta quest'anno!!!) e vorrei da subito porti questa questione:

Secondo te, in caso di assenza di rettifiche espresse (quindi neanche un trafiletto), la pubblicazione (magari anche nei giorni seguenti a domani) di una classifica marcatori aggiornata (dalla quale risulta palese ed incontestabile l'assegnazione a Gosens del gol contro il Torino al quale, quindi, attribuiranno, se non erro, 6 gol), può essere considerata alla stregua di una rettifica ufficiale fatta dal quotidiano?!?!?!?

(dimmi di si....dimmi di si....dimmi di si!) :lol: :lol:
Io credo di sì. Nel regolamento ufficiale è riportato un esempio:
Nota Ufficiale della FFC
I giorni validi per eventuali reclami sono: il martedì, quando i quotidiani pubblicano eventuali rettifiche, e i mercoledì, quando viene pubblicata la lista degli squalificati (dalla quale si può risalire agli ammoniti ufficiali se si è tenuto conto nel corso del campionato dei cartellini gialli comminati ai vari calciatori).
Credo che il tuo caso, per "estensione", sia gestibile così.
Rispondi