Voti Nzola e Gosens 16a giornata

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
papia
Messaggi: 1175
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: Voti Nzola e Gosens 16a giornata

Messaggio da papia »

golclaudio ha scritto: 10 gen 2021, 15:11 Leggendo i vari post mi pare di aver capito che qualcuno pensa o vorrebbe passare ai voti di fantacalcio.it......
Non so se avete visto la partita delle 12.30 Roma-Inter, io si tutta dal 1' al 95' , non sono nessuno, ma visto che sono nel mondo del calcio da 42 anni, prima come giocatore, poi come allenatore ed ora come dirigente, credo di capirci qualcosa di calcio ed uguale di Fantacalcio....... Avete guardato i voti che ha dato fantacalcio.it ai giocatori delle 2 squadre? Pur sapendo che i voti sono soggettivi, o li danno a caso senza guardare le partite, o ci sono 14 persone per squadra a dare i voti singolarmente per ogni giocatore o non ci capiscono una mazza.........sono scandalosi credetemi....
la vedo esattamente come te. Danno dei voti ridicoli, voti che passano di anche 1 voto dalla fine delle partite a quelli finali
Avatar utente
Ghebbe
Messaggi: 352
Iscritto il: 22 ago 2016, 11:22

Re: Voti Nzola e Gosens 16a giornata

Messaggio da Ghebbe »

golclaudio ha scritto: 10 gen 2021, 15:11 Leggendo i vari post mi pare di aver capito che qualcuno pensa o vorrebbe passare ai voti di fantacalcio.it......
Non so se avete visto la partita delle 12.30 Roma-Inter, io si tutta dal 1' al 95' , non sono nessuno, ma visto che sono nel mondo del calcio da 42 anni, prima come giocatore, poi come allenatore ed ora come dirigente, credo di capirci qualcosa di calcio ed uguale di Fantacalcio....... Avete guardato i voti che ha dato fantacalcio.it ai giocatori delle 2 squadre? Pur sapendo che i voti sono soggettivi, o li danno a caso senza guardare le partite, o ci sono 14 persone per squadra a dare i voti singolarmente per ogni giocatore o non ci capiscono una mazza.........sono scandalosi credetemi....
Concordo totalmente.
Solo che alcuni della mia lega chiedevano l'aggiunta dei loro voti... E allora ho domandato.
Ma la penso come te.
Falko
Messaggi: 30
Iscritto il: 27 set 2016, 14:28

Re: Voti Nzola e Gosens 16a giornata

Messaggio da Falko »

Quindi in questi giorni nessuna rettifica del CdS su voto Gosens?
Avatar utente
Ghebbe
Messaggi: 352
Iscritto il: 22 ago 2016, 11:22

Re: Voti Nzola e Gosens 16a giornata

Messaggio da Ghebbe »

Falko ha scritto: 12 gen 2021, 07:28 Quindi in questi giorni nessuna rettifica del CdS su voto Gosens?
No.
gianpiero
Messaggi: 67
Iscritto il: 20 ott 2020, 14:08

Re: Voti Nzola e Gosens 16a giornata

Messaggio da gianpiero »

Davvero VERGOGNOSI comunque.
Avatar utente
Ghebbe
Messaggi: 352
Iscritto il: 22 ago 2016, 11:22

Re: Voti Nzola e Gosens 16a giornata

Messaggio da Ghebbe »

Mimmo Malfitano sta oramai diventato lo Gnecchi della Gazzetta....


Il voto 6 a Zielinski è imbarazzante.
Per poi dare lo stesso voto a Demme (che ha lanciato Soriano in porta).

Follie
Rispondi