jdMailCheck: per importare formazioni dal sito o da IMAP4

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
Avatar utente
arghami
Messaggi: 624
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: jdMailCheck: per importare formazioni dal sito o da IMAP4

Messaggio da arghami »

scalemar ha scritto: 11 lug 2022, 12:03 se non è chiedere troppo un buon samaritano mi può fare un video di importazione su FCM di una formazione da una mail scritta testuale, come questa.
Szczesny
Pellegrini
Dimarco
DeLigt
Kalulu
Ruiz
Lukic
Lis Alberto
Barrow
Politano
Gonzalez
Riserve: Perin Pinsoglio Luiz Felipe Ampadu Ibanez Ilic Anguissa Lazzari Pereiro.

Se il nome è scritto male immagino non riesce ad importare, se servono i nomi scritti bene mi potete fare un video di importazione con un esempio vosto.
grazie
Puoi fare tu stesso una prova, che vale più di mille video. Copia la formazione dalla mail, apri la schermata di composizione formazione in FCM, fai click col tasto destro sulla casella bianca "drag & drop" e partirà l'import "manuale". Le righe che il software riconosce vengono importate automaticamente, quando non riesce ad abbinare ti mostra un popup che ti chiede cosa fare.
L'unico accorgimento è mettere ogni giocatore su una riga, quindi la panchina scritta così non va bene perchè viene vista come un unico giocatore.
johndoe
Messaggi: 607
Iscritto il: 06 set 2016, 14:13

Re: jdMailCheck: per importare formazioni dal sito o da IMAP4

Messaggio da johndoe »

dylan ha scritto: 12 lug 2022, 11:42
johndoe ha scritto: 11 lug 2022, 13:14
dylan ha scritto: 10 lug 2022, 02:37 Invece tornando all app per l. Invio formazione come funziona?.. Cosa devo fare?.. Io uso il sito fmsrevo... E quando inviamo le formazioni arrivano alla casella di posta che ho impostato... Anzi avevo impostato, prima del problema al pc, su Outlook express...
Quindi tu dici devo abbandonare Outlook... E fare cosa?.. Cioè nel sito fms Revò che devo settare per usare il tuo programma?
Hai letto la guida ufficiale?
..ho letto...ma sinceramente molte cose non le ho capite...uso il sito revo....e non ho capito come impostare l invio dal sito al programma jdmailcheck
Sul sito non devi cambiare nulla, esso continuerà ad inviare le formazioni alla stessa casella e-mail.
jdMailCheck praticamente si sostituisce al tuo client di posta. Esso permette a FCM di leggere le formazioni direttamente dalla tua casella di posta.
È sufficiente scaricare un file e copiarlo al posto giusto (dopo aver rinominato il file originale), la sua configurazione è semplicissima. Tutto documentato nella guida ufficiale.
dylan
Messaggi: 404
Iscritto il: 03 ago 2016, 13:22

Re: jdMailCheck: per importare formazioni dal sito o da IMAP4

Messaggio da dylan »

ok proverò... grazie
Avatar utente
golclaudio
Messaggi: 650
Iscritto il: 03 ago 2016, 17:06

Re: jdMailCheck: per importare formazioni dal sito o da IMAP4

Messaggio da golclaudio »

Io credo che la soluzione migliore per chi ha problemi di email è quella di non farsi inviare nessuna email di formazione dal sito revo come presidente o webmaster (tanto si può sempre fare in un secondo momento) ed andare a leggere direttamente le formazioni dal sito.
Immagine
ABBIAMO UNDICI ATLETI E UN SOLO CUORE
johndoe
Messaggi: 607
Iscritto il: 06 set 2016, 14:13

Re: jdMailCheck: per importare formazioni dal sito o da IMAP4

Messaggio da johndoe »

golclaudio ha scritto: 16 lug 2022, 08:27 ed andare a leggere direttamente le formazioni dal sito.
Ma perché ReVo salva le formazioni sul sito nei file fcmFormazioniDatiXX.js?
Avatar utente
golclaudio
Messaggi: 650
Iscritto il: 03 ago 2016, 17:06

Re: jdMailCheck: per importare formazioni dal sito o da IMAP4

Messaggio da golclaudio »

Sì, io lo uso così
Immagine
ABBIAMO UNDICI ATLETI E UN SOLO CUORE
johndoe
Messaggi: 607
Iscritto il: 06 set 2016, 14:13

Re: jdMailCheck: per importare formazioni dal sito o da IMAP4

Messaggio da johndoe »

golclaudio ha scritto: 16 lug 2022, 17:31 Sì, io lo uso così
Ottimo, non lo sapevo.
Grazie
Avatar utente
lukesky
Messaggi: 1274
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:02
Località: Perugia
Contatta:

Re: jdMailCheck: per importare formazioni dal sito o da IMAP4

Messaggio da lukesky »

golclaudio ha scritto: 16 lug 2022, 17:31 Sì, io lo uso così
Ma da ReVo 2 o da ReVo 6 ?
Avatar utente
golclaudio
Messaggi: 650
Iscritto il: 03 ago 2016, 17:06

Re: jdMailCheck: per importare formazioni dal sito o da IMAP4

Messaggio da golclaudio »

Ultima versione
Immagine
ABBIAMO UNDICI ATLETI E UN SOLO CUORE
scalemar
Messaggi: 112
Iscritto il: 31 lug 2017, 15:33

Re: jdMailCheck: per importare formazioni dal sito o da IMAP4

Messaggio da scalemar »

arghami ha scritto: 11 lug 2022, 12:14
scalemar ha scritto: 11 lug 2022, 12:03 se non è chiedere troppo un buon samaritano mi può fare un video di importazione su FCM di una formazione da una mail scritta testuale, come questa.
Szczesny
Pellegrini
Dimarco
DeLigt
Kalulu
Ruiz
Lukic
Lis Alberto
Barrow
Politano
Gonzalez
Riserve: Perin Pinsoglio Luiz Felipe Ampadu Ibanez Ilic Anguissa Lazzari Pereiro.

Se il nome è scritto male immagino non riesce ad importare, se servono i nomi scritti bene mi potete fare un video di importazione con un esempio vosto.
grazie
Puoi fare tu stesso una prova, che vale più di mille video. Copia la formazione dalla mail, apri la schermata di composizione formazione in FCM, fai click col tasto destro sulla casella bianca "drag & drop" e partirà l'import "manuale". Le righe che il software riconosce vengono importate automaticamente, quando non riesce ad abbinare ti mostra un popup che ti chiede cosa fare.
L'unico accorgimento è mettere ogni giocatore su una riga, quindi la panchina scritta così non va bene perchè viene vista come un unico giocatore.
funziona, te pensa che sono più di 20 anni che le inserisco a mano.
Rispondi