Il tuo sito non invia le mail di formazione? Usa jdMailCheck!
Le mail non arrivano nella tua casella di posta? Usa jdMailCheck!
Le mail ti finiscono nello spam e non riesci a recuperarle? Usa jdMailCheck!
Non vuoi o non puoi installare un client di posta sul tuo PC? Usa jdMailCheck!
FCM non riesce ad interfacciarsi col tuo client di posta? Usa jdMailCheck!
FCM legge le mail ma non riesce ad interpretarle? Usa jdMailCheck!
Il drag'n'drop delle formazioni ti fa perdere un sacco di tempo? Usa jdMailCheck!
Ti avevano consigliato di usare jdMAPI4FCM, ma si è rivelato una sòla? Usa jdMailCheck!
Cos'è jdMailCheck si sostituisce al componente di Fantacalcio Manager che permette l'importazione solo da un server MAPI e ne modifica il funzionamento. In questo modo permette di importare automaticamente le formazioni prelevandole direttamente dal sito della lega o da una casella di posta IMAP4 (ad esempio Gmail).
Com'è (rispetto a jdMAPI4FCM)
non si appoggia al sottosistema MAPI di Windows e quindi non soffre di tutte le problematiche di riconoscimento,
può gestire più leghe, permettendo impostazioni diverse e selezionando automaticamente quelle corrette,
è più veloce ed efficiente nell'importare le formazioni dalle caselle IMAP4,
non è necessario selezionare manualmente la giornata di A per l'importazione diretta dal sito.
arghami ha scritto: ↑11 dic 2020, 08:35
Questo lo testerò senz'altro. Immagino vada a scrivere direttamente nel db di fcm giusto?
No, non è così estremo.
Ho semplicemente riscritto la DLL MailCheck.dll che FCM usa per importare le formazioni. Quindi non si appoggia più al sottosistema MAPI di Windows.
Ciao, vedo che rispetto alla versione precedente non memorizza l'ultimo URL utilizzato, sarebbe bello se ricordasse l'URL associato ad ogni Lega gestita
ThePrez ha scritto: ↑12 dic 2020, 13:04
Ciao, vedo che rispetto alla versione precedente non memorizza l'ultimo URL utilizzato, sarebbe bello se ricordasse l'URL associato ad ogni Lega gestita
In realtà dovrebbe già farlo...
Puoi verificare cosa c'è nella chiave di registro HKEY_CURRENT_USER\Software\jdMailCheck?
Puoi dare un'occhiata anche al file di log?