Criscito

Uno spazio per tutto quello che non è FantaManager...
Rispondi
crazyhorse
Messaggi: 55
Iscritto il: 14 set 2016, 15:25

Criscito

Messaggio da crazyhorse »

Ciao ragazzi, un consiglio: cosa fareste con Criscito?
Il Genoa è in caduta libera, è sempre infortunato e sembra aver perso comunque il posto.
C'è Karsdorp libero (il mercato chiude alle 14) e potrei sostituirlo.
Temo un cambio allenatore che possa rimettere Criscito al suo posto.
-------
Francesco
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6283
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Criscito

Messaggio da Rainbow6 »

Karsdorp può portarti voti ma anche lui è soggetto a frequenti infortuni, quanto meno in passato.
Proverei ad attendere ancora un po' con Criscito, magari coprendolo con una lista infortunati se la utilizzate (anche perchè credo che qualche credito ad inizio stagione tu ce l'abbia speso).
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
gianpiero
Messaggi: 67
Iscritto il: 20 ott 2020, 14:08

Re: Criscito

Messaggio da gianpiero »

diciamo che, in generale, un difensore rigorista in rosa, male non ci sta (anzi...).
Dipende molto anche da come sei messo con gli altri difensori (e se, quindi, puoi permetterti di tenere un Criscito in tribuna finchè torna disponibile e poi magari qualche turno in panchina in attesa che torni un pò "in forma"....ma soprattutto che il Genoa si riprenda un pò!).
Come giustamente ha sottolineato Rainbow6, valuta, se la usate, l'utilizzo della lista infortunati (specialmente se sei a corto di titolari).
E condivido anche la puntualizzazione su Karsdrop che è abbastanza "fragilino" anche lui (e, oltre tutto, non mi pare si possa considerare un vero e proprio titolare inamovibile).

Detto questo, mi sembra di capire che avevi tempo fino le 14 perciò....per curiosità dicci cosa hai deciso di fare!!! :D
Rispondi