FCM-REVO

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
Rispondi
salvab
Messaggi: 15
Iscritto il: 12 set 2016, 12:39

FCM-REVO

Messaggio da salvab »

Chiedo scusa fin da ora se chiedo cose già dette, ma non sono riuscito a trovare le risposte che cercavo.
Dopo tanti anni a gestire il sito manualmente, volevo provare ad utilizzare FCM su REVO, per semplificarmi il lavoro, ma tra le cose che non ben capito ci sono:
- se utilizzo REVO in modalità FCM compatibile, posso continuare a gestire la lega da FCM, in tutto e per tutto (calendari, rose, regolamenti), e aggiornare REVO con la semplice esportazione dei .JS ?
- Se fosse cosi, come avviene l'aggiornamento settimanale dei dati, attraverso l'opzione "Genera Sito" da FCM ?

grazie a tutti
H-art
Messaggi: 118
Iscritto il: 28 ago 2016, 14:28

Re: FCM-REVO

Messaggio da H-art »

salvab ha scritto: 27 set 2020, 20:52 Chiedo scusa fin da ora se chiedo cose già dette, ma non sono riuscito a trovare le risposte che cercavo.
Dopo tanti anni a gestire il sito manualmente, volevo provare ad utilizzare FCM su REVO, per semplificarmi il lavoro, ma tra le cose che non ben capito ci sono:
- se utilizzo REVO in modalità FCM compatibile, posso continuare a gestire la lega da FCM, in tutto e per tutto (calendari, rose, regolamenti), e aggiornare REVO con la semplice esportazione dei .JS ?
- Se fosse cosi, come avviene l'aggiornamento settimanale dei dati, attraverso l'opzione "Genera Sito" da FCM ?

grazie a tutti
1) sì
2) sì. Calcoli su FCM, generi il sito e prendi solo i js da uppare sul sito fmsrevo. Devi andare nella sezione admin dell'interfaccia del sito e c'è la parte dove uppare i file, come appunto i js (ma anche foto giocatori, fantallenatori, loghi, immagini trofei)
salvab
Messaggi: 15
Iscritto il: 12 set 2016, 12:39

Re: FCM-REVO

Messaggio da salvab »

Ciao,
guardando vari siti REVO in giro non capisco come sono gestite la lista liberi e le varie eventuali statistiche, cioè in FCM ci sono una serie di estrazioni, come appunto i liberi, ma su REVO come vengono gestite e soprattutto possono vederle gli utenti ? perchè sui siti che ho visitato non le vedo.
grazie mille
Avatar utente
golclaudio
Messaggi: 650
Iscritto il: 03 ago 2016, 17:06

Re: FCM-REVO

Messaggio da golclaudio »

Forse perchè devi essere loggato?
Immagine
ABBIAMO UNDICI ATLETI E UN SOLO CUORE
Avatar utente
golclaudio
Messaggi: 650
Iscritto il: 03 ago 2016, 17:06

Re: FCM-REVO

Messaggio da golclaudio »

E poi lo sai che puoi attivare una licenza Revo gratuita di prova per un mese?
Ti consiglierei di fare questo passaggio così ti togli ogni dubbio....
Immagine
ABBIAMO UNDICI ATLETI E UN SOLO CUORE
Avatar utente
pedro30
Messaggi: 15
Iscritto il: 29 ago 2016, 20:52
Contatta:

Re: FCM-REVO

Messaggio da pedro30 »

salvab ha scritto: 29 set 2020, 15:40 Ciao,
guardando vari siti REVO in giro non capisco come sono gestite la lista liberi e le varie eventuali statistiche, cioè in FCM ci sono una serie di estrazioni, come appunto i liberi, ma su REVO come vengono gestite e soprattutto possono vederle gli utenti ? perchè sui siti che ho visitato non le vedo.
grazie mille
Se ti rivolgi direttamente ai gestori di ReVo ti assicuro che avrai tutte le risposte, ;) ...io sono uno che utilizza fcm+ReVo
Alex81pd
Messaggi: 7
Iscritto il: 07 gen 2017, 11:39

Re: FCM-REVO

Messaggio da Alex81pd »

Buongiorno a tutti, avrei una domanda da porre sperando che qualcuno sia in grado di rispondermi.
Da quest'anno sono passato ad utilizzare ReVo invece di FCM. Mi sono accorto solo ora che nel creare il calendario, ho impostato erroneamente "girone di andata" invece di girone completo + neutro + girone completo.
Pensavo di poter reimpostare la cosa, ma ho notato che la cosa non è fattibile, in quanto sono congelate le funzionalità per aggiungere incontri.
Ho provato a creare un nuovo girone parallelo ma ho notato che le giornate già giocate non riesco a reimpostare correttamente le formazioni, in quando mi da le rose attuali che hanno subito modifiche per via del calciomercato.
A questo punto mi chiedevo se aggiungendo vari gironi alla competizioni (uno per il ritorno, uno neutro e uno andata e ritorno) si potesse risolvere la cosa. La mia paura è che la classifica non tenga conto di tutti i gironi, ma ogni girone abbia la sua singola classifica.
Qualcuno sa dirmi se ha una strada per risolvere il problema?

Grazie
Avatar utente
arghami
Messaggi: 624
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: FCM-REVO

Messaggio da arghami »

Alex81pd ha scritto: 30 nov 2020, 10:56 Buongiorno a tutti, avrei una domanda da porre sperando che qualcuno sia in grado di rispondermi.
Da quest'anno sono passato ad utilizzare ReVo invece di FCM. Mi sono accorto solo ora che nel creare il calendario, ho impostato erroneamente "girone di andata" invece di girone completo + neutro + girone completo.
Pensavo di poter reimpostare la cosa, ma ho notato che la cosa non è fattibile, in quanto sono congelate le funzionalità per aggiungere incontri.
Ho provato a creare un nuovo girone parallelo ma ho notato che le giornate già giocate non riesco a reimpostare correttamente le formazioni, in quando mi da le rose attuali che hanno subito modifiche per via del calciomercato.
A questo punto mi chiedevo se aggiungendo vari gironi alla competizioni (uno per il ritorno, uno neutro e uno andata e ritorno) si potesse risolvere la cosa. La mia paura è che la classifica non tenga conto di tutti i gironi, ma ogni girone abbia la sua singola classifica.
Qualcuno sa dirmi se ha una strada per risolvere il problema?

Grazie
Devi chiedere sul forum di REVO.
Rispondi