Astamanager live

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
Avatar utente
arghami
Messaggi: 624
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Astamanager live

Messaggio da arghami »

Per esigenze personali sto realizzando un tool aggiuntivo per lo svolgimento online dell'asta, consentendo quindi agli allenatori di effettuare rilanci da remoto, che utilizza parte dell'infrastruttura di astamanager. Insomma, (meno di) quello che fa fantaastamanager su revo, o uno dei tanti servizi che sono sorti in questi ultimi anni.

Volevo tastare il terreno per capire a quanti può interessare, così valuto se distribuirlo.
conky
Messaggi: 28
Iscritto il: 05 set 2017, 18:53

Re: Astamanager live

Messaggio da conky »

Io senza dubbio.
Sarebbe proprio gradito.
Avatar utente
AlfaAlfa
Messaggi: 815
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:00
Contatta:

Re: Astamanager live

Messaggio da AlfaAlfa »

arghami ha scritto: 24 set 2020, 00:34 Per esigenze personali sto realizzando un tool aggiuntivo per lo svolgimento online dell'asta, consentendo quindi agli allenatori di effettuare rilanci da remoto, che utilizza parte dell'infrastruttura di astamanager. Insomma, (meno di) quello che fa fantaastamanager su revo, o uno dei tanti servizi che sono sorti in questi ultimi anni.

Volevo tastare il terreno per capire a quanti può interessare, così valuto se distribuirlo.
Anche io, soprattutto se utilizzabile anche per le aste di riparazione.

P.S.: offro tutto il supporto "grafico" di cui sono capace, ovviamente
Immagine
arseniko3
Messaggi: 13
Iscritto il: 22 ago 2017, 20:31

Re: Astamanager live

Messaggio da arseniko3 »

a me interesserebbe il tool e anche magari attivamente darti una mano ma non saprei in cosa/come :shock:
reggina
Messaggi: 99
Iscritto il: 04 ago 2016, 08:46

Re: Astamanager live

Messaggio da reggina »

pure a noi potrebbe servire. poi in tempi di distanziamento sociale, tutto ciò che passa online è oro! :D
Avatar utente
lukesky
Messaggi: 1274
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:02
Località: Perugia
Contatta:

Re: Astamanager live

Messaggio da lukesky »

Potrebbe essere utile anche a me. Il problema è che ho personalizzato moltissimo AstaManager in questi anni e già lo utilizzo on line con i rilanci fatti a voce (skype o zoom). Quindi volevo chiederti se il tool è a parte oppure prevede anche la modifica/sostituzione di file originali di Astamanager ?
Grazie
Avatar utente
arghami
Messaggi: 624
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: Astamanager live

Messaggio da arghami »

lukesky ha scritto: 24 set 2020, 17:04 Potrebbe essere utile anche a me. Il problema è che ho personalizzato moltissimo AstaManager in questi anni e già lo utilizzo on line con i rilanci fatti a voce (skype o zoom). Quindi volevo chiederti se il tool è a parte oppure prevede anche la modifica/sostituzione di file originali di Astamanager ?
Grazie
Sta cosa mi interessa. In che senso rilanci fatti a voce?
Comunque sono stato attento a non toccare una virgola di astamanager.
Avatar utente
lukesky
Messaggi: 1274
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:02
Località: Perugia
Contatta:

Re: Astamanager live

Messaggio da lukesky »

arghami ha scritto: 24 set 2020, 22:18
lukesky ha scritto: 24 set 2020, 17:04 Potrebbe essere utile anche a me. Il problema è che ho personalizzato moltissimo AstaManager in questi anni e già lo utilizzo on line con i rilanci fatti a voce (skype o zoom). Quindi volevo chiederti se il tool è a parte oppure prevede anche la modifica/sostituzione di file originali di Astamanager ?
Grazie
Sta cosa mi interessa. In che senso rilanci fatti a voce?
Comunque sono stato attento a non toccare una virgola di astamanager.
Niente di eccezionale, semplicemente chi era collegato in remoto vedeva astamanger front end su tablet o pc, e poi essendo collegato poteva partecipare all’asta come se fosse presente !
Ottimo il fatto che astamanager rimane intatto !
trugno
Messaggi: 23
Iscritto il: 08 ago 2016, 20:58

Re: Astamanager live

Messaggio da trugno »

Può interessare anche a me.
H-art
Messaggi: 118
Iscritto il: 28 ago 2016, 14:28

Re: Astamanager live

Messaggio da H-art »

noi useremo Fantapazz, lo scorso anno ci siamo trovati bene (soprattutto perché non ci sono problemi di server e sincronia), però da fan di AstaManager la cosa mi incuriosisce!
Fantapazz mostra poca roba, in un'intera schermata, praticamente solo il tavolo virtuale con le offerte che si susseguono.

Astamanager è fighissimo per il frontend di riepilogo.
Rispondi