RESTORE BACKUP e FCM non va + .. come risolvere ?

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Rispondi
Avatar utente
andre75
Messaggi: 907
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

RESTORE BACKUP e FCM non va + .. come risolvere ?

Messaggio da andre75 »

Ciao a tutti,
ho fatto cambio di mercato infrasettimanale .. ma mi ero scordato di caricare sul sito le formazioni e Bisoli (giocatore ceduto) in formazioni 17° giornata in FCM non risulta + in panchina e il nuovo acquisto Bentancur è in tribuna;

Come posso fare per sistemare il tutto in considerazione che nella ns lega per calcolare risultati della 17° giornata aspetteremo il recupero di Lazio-Verona a febbraio 2020 e il voto di Bisoli potrebbe servire .

Grazie per l'aiuto/consiglio che mi darete, su come ripristinare in FCM la situazione pre mercato libero e fare upload sul sito delle formazioni della 17° giornata con Bisoli e successivamente inserire operazione di mercato libero sopra menzionata.

Andre
Ultima modifica di andre75 il 24 dic 2019, 17:50, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
golclaudio
Messaggi: 649
Iscritto il: 03 ago 2016, 17:06

Re: Quesito :-( per correggere formazioni 17° Gr.

Messaggio da golclaudio »

Devi prima calcolare la giornata, per bloccare le formazioni/rose e poi fare le operazioni di mercato, quindi ti consiglio ti tornare indietro.....
Immagine
ABBIAMO UNDICI ATLETI E UN SOLO CUORE
Avatar utente
andre75
Messaggi: 907
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: Quesito :-( per correggere formazioni 17° Gr.

Messaggio da andre75 »

golclaudio ha scritto: 22 dic 2019, 17:53 Devi prima calcolare la giornata, per bloccare le formazioni/rose e poi fare le operazioni di mercato, quindi ti consiglio ti tornare indietro.....
Grazie, ma per tornare indietro.....come faccio!?!
Unica via provare a recuperare ultimo backup o c'è qualche altra soluzione!??
Ciao buona serata
Andre
Avatar utente
andre75
Messaggi: 907
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: Quesito :-( per correggere formazioni 17° Gr.

Messaggio da andre75 »

1) Ho provato a fare RESTORE BACKUP ma mi è andato in crash FCM e non si apre neanche più;
2) Ho riavviato il pc e ho cancellato nella cartella DATA un file con estensione MDB e LDB, ma non è cambiato nulla;
3) Ho provato a reinstallare FCM e poi aggiornare alla patch versione 8.50 ma senza soluzione;

Non riesco più ad aprire FCM che mi viene questa schermata
Immagine
Avatar utente
arghami
Messaggi: 621
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: Quesito per correggere formazioni 17° Gr. [dopo RESTORE BACKUP FCM non va +]

Messaggio da arghami »

Per tornare indietro basta andare nel calendario e togliere la spunta al check "giocato" in corrispondenza delle partite della giornata 17.
Avatar utente
andre75
Messaggi: 907
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: Quesito per correggere formazioni 17° Gr. [dopo RESTORE BACKUP FCM non va +]

Messaggio da andre75 »

arghami ha scritto: 23 dic 2019, 11:06 Per tornare indietro basta andare nel calendario e togliere la spunta al check "giocato" in corrispondenza delle partite della giornata 17.
eh ma adesso ho un altro problema non si apre + FCM ;
il tutto per aver fatto 'restore leghe' aspetto che Luca, quando puo' , mi dia qualche indicazione - ti ho mandato email per supporto.
Grazie a tutti buona giornata
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Quesito per correggere formazioni 17° Gr. [dopo RESTORE BACKUP FCM non va +]

Messaggio da Rainbow6 »

mi pare singolare che un restore di un backup possa creare quel problema. Se FCM non si apre più hai già provato a reinstallarlo?
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Avatar utente
andre75
Messaggi: 907
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: Quesito per correggere formazioni 17° Gr. [dopo RESTORE BACKUP FCM non va +]

Messaggio da andre75 »

Rainbow6 ha scritto: 23 dic 2019, 15:10 mi pare singolare che un restore di un backup possa creare quel problema. Se FCM non si apre più hai già provato a reinstallarlo?
Ciao Luca,
si ho effettuato reinstallazione e successivamente installata patch versione 8.50 e non ho risolto nulla continua a non aprirsi il programma.

Ho dovuto ricopiare file DATA che avevo salvato su HD esterno, ma risaliva alla 14°Giornata, per far ripartire FCM.
Successivamente ho dovuto reinserire le formazioni della 15°/16°/17° giornata e recupero 7° giornata ed effettuare il ri-calcolo delle giornate.

Si potrebbe verificare da cosa può dipendere questo problema che mi causa il RESTORE BACKUP ?
Perche ho PC nuovo e dovrei trasferire tutto su nuovo PC ma non vorrei farlo prima di capire bene da cosa è dovuta la problematica.
Comunque ieri sera ti ho mandato mail in @Supporto FCM.
Resto in attesa tue indicazioni.

Grazie buona serata
Andre
Avatar utente
andre75
Messaggi: 907
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: RESTORE BACKUP e FCM non va + .. come risolvere ?

Messaggio da andre75 »

Ciao Luca ti ho scritto via mail
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: RESTORE BACKUP e FCM non va + .. come risolvere ?

Messaggio da Rainbow6 »

ti ho risposto... ma non è che se mi scrivi qui ti rispondo prima... ;)
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Rispondi