REVO non Funziona

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
papia
Messaggi: 1175
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: REVO non Funziona

Messaggio da papia »

arghami ha scritto: 04 lug 2021, 10:15
andre75 ha scritto: 04 lug 2021, 09:37
arghami ha scritto: 28 giu 2021, 14:06 OPPURE, potete confidare sulla possibilità che un utente a caso stia progettando una nuova skin...
Ciao arghami, a cosa/chi ti riferisci ?
Potresti essere piu esplicito.
Ehehe era uno spoiler... 8-)
ci siamo fiondati tutti sullo spoiler :D :D :D :D
Avatar utente
piri
Messaggi: 16
Iscritto il: 10 gen 2017, 10:13

Re: REVO non Funziona

Messaggio da piri »

johndoe ha scritto: 03 lug 2021, 22:20 Dissento: gli output JavaScript di FCM (che in realtà sono del 2004) sono facilmente convertibili in un qualsiasi formato o in alternativa con un plug-in si può esportare quello che si vuole e come si vuole.
Quello che veramente manca è una skin con un layout moderno e coerente fruibile da dispositivi mobili. Quelle che girano ora si basano ancora sul codice originale di adetogni (quello sì che dimostra tutti i suoi 17 anni), non sono manutenute e sono un patchwork variopinto di pagine e funzioni spesso tecnicamente poco valide.
Si, il senso voleva essere quello (essendo tecnico fino ad un certo punto e solo per spirito di sbattimento, non conosco appieno le potenzialità del tutto).

Di conseguenza resto ESTREMAMENTE incuriosito dallo spoiler di arghami :mrgreen:
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
Anton Szandor LaVey
dylan
Messaggi: 404
Iscritto il: 03 ago 2016, 13:22

Re: REVO non Funziona

Messaggio da dylan »

ciao raga.....amche io lo stesso problema con altervista... ho parlato con loro ma non sanno risolverlo...leggendo qui i messaggi invece non riesco a capire in che modo avete
risolto...
www.fantatrasmazaro.altervista.org
guardate l 'errore.... ho chiesto all'assistenza di altervista e non sanno come risolvere...mi hanno detto di rivolgermi a chi ha creato il sito.... :shock:
Avatar utente
Dragobono
Messaggi: 152
Iscritto il: 13 ago 2016, 12:46

Re: REVO non Funziona

Messaggio da Dragobono »

Mi inserisco nella discussione per segnalare che anche il sottoscritto ha lo stesso problema con la "vecchia" Revo.
Fino alla fine della scorsa stagione funzionava perfettamente, adesso mi da la pagina di warning.
Premetto che siamo su host Aruba e che tutte le funzioni richieste (php 5, curl e db sql) sono attive e funzionanti.
Il link del sito è:
http://www.fantanole.net
Se avete soluzioni vi sarò grato per sempre, mi spiacerebbe perdere tutto lo storico della mia lega e il lavoro di customizzazione fatto negli anni.
Webmaster Lega FantaNole
http://www.fantanole.net
Presidente Real Kaba
Immagine
dylan
Messaggi: 404
Iscritto il: 03 ago 2016, 13:22

Re: REVO non Funziona

Messaggio da dylan »

Anche per me questo sito è fondamentale... Non capisco... Se parli con alter vista non riescono ad aiutarti... Io purtroppo non ne capisco molto di questi file etc... Ho sempre modificato l indispensabile.. Non sono molto esperto di file js.. Etc..
Avatar utente
Dragobono
Messaggi: 152
Iscritto il: 13 ago 2016, 12:46

Re: REVO non Funziona

Messaggio da Dragobono »

Giusto per capire, il problema capita a tutti quelli che usavano la vecchia versione di Revo o c'è qualcuno al quale gli funziona ancora?
Webmaster Lega FantaNole
http://www.fantanole.net
Presidente Real Kaba
Immagine
dylan
Messaggi: 404
Iscritto il: 03 ago 2016, 13:22

Re: REVO non Funziona

Messaggio da dylan »

Dragobono ha scritto: 05 ago 2021, 21:09 Giusto per capire, il problema capita a tutti quelli che usavano la vecchia versione di Revo o c'è qualcuno al quale gli funziona ancora?
Si credo sia la vecchia versione..cmq mi pare di capire che Upol ha risolto.. Ma non so come.. Perché anche in questa discussione non si capisce...
Avatar utente
Dragobono
Messaggi: 152
Iscritto il: 13 ago 2016, 12:46

Re: REVO non Funziona

Messaggio da Dragobono »

Ho provato anche a lanciare l'installazione iniziale, che controlla i db e le altre funzioni e dopo l'elaborazione dei file dovrebbe darti l'accesso alla home page.
Nonostante sia tutto contrassegnato con ok alla fine dell'operazione la home restituisce sempre lo stesso warning...
Credo proprio che si tratti di un problema di licenza quindi non risolvibile.
Ho anche scritto nel forum di Revo ma mi hanno risposto che ovviamente non è più gestita ed eventualmente chiedere qui se qualcuno sapeva come risolvere.
Sono convinto che qualcuno ha modificato qualcosa altrimenti non si spiegherebbe come da un giorno all'altro non dia più l'accesso.
Webmaster Lega FantaNole
http://www.fantanole.net
Presidente Real Kaba
Immagine
dylan
Messaggi: 404
Iscritto il: 03 ago 2016, 13:22

Re: REVO non Funziona

Messaggio da dylan »

Dragobono ha scritto: 06 ago 2021, 10:23 Ho provato anche a lanciare l'installazione iniziale, che controlla i db e le altre funzioni e dopo l'elaborazione dei file dovrebbe darti l'accesso alla home page.
Nonostante sia tutto contrassegnato con ok alla fine dell'operazione la home restituisce sempre lo stesso warning...
Credo proprio che si tratti di un problema di licenza quindi non risolvibile.
Ho anche scritto nel forum di Revo ma mi hanno risposto che ovviamente non è più gestita ed eventualmente chiedere qui se qualcuno sapeva come risolvere.
Sono convinto che qualcuno ha modificato qualcosa altrimenti non si spiegherebbe come da un giorno all'altro non dia più l'accesso.
A me invece non sembra sia qualcosa sulla licenza... Ma parlando con l assistenza altervista mi accennavano su database etc... Ma non sanno risolvere... Dragobono... Ti ho mandato un messaggio in privato...
dylan
Messaggi: 404
Iscritto il: 03 ago 2016, 13:22

Re: REVO non Funziona

Messaggio da dylan »

upol ha scritto: 04 lug 2021, 19:24 Ho dovuto fare una modifica in un file php: come al solito, c'era uno statement che "svalvolava" (anche se non capisco se dipenda da qualche modifica della versione di php effettuata da Altervista, visto che quel file non era mai stato modificato in origine).

Per chi interessa, mi mandasse un MP con le proprie credenziali di accesso ad Altervista in modo da installargli direttamente il file modificato.

ciao
upol
Ciao Upol... Come hai suggerito nel messaggio.. Ti ho mandato un mp.. Quando hai due minuti se puoi gentilmente lo leggi?
Ciao grazie
Rispondi