REVO non Funziona

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
Avatar utente
andre75
Messaggi: 914
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: REVO non Funziona

Messaggio da andre75 »

Ma non c'è modo di risolvere .. io vedo che tutti i siti hanno il warning ..
Grazie
Avatar utente
upol
Messaggi: 81
Iscritto il: 23 ago 2017, 20:54

Re: REVO non Funziona

Messaggio da upol »

Ciao a tutti,
come ho avuto modo di anticipare per le vie brevi ad Andrè alcuni mesi fa, sarebbe ora di lasciar perdere il fantastico mondo di Revo 2.xx: mi ricordo ancora una vecchia profezia di Puffin nel vecchio forum che disse "se volete usare le vecchie versioni, fate a vostro piacimento ma mettete in conto che prima o poi il vostro sito non funzionerà più e vi abbandonerà all'improvviso".
Purtroppo Altervista ha continuato a variare unilateralmente le versioni di php: se leggete nel forum di Altervista, l'intenzione è di portare tutti i siti alla versione 8.
Per quanto oggi sia possibile inserire una versione minimale a 5.6, quest'ultima non è più compatibile con i vecchi file della versione 2.13 Revo.

Un esempio sono le funzioni deprecate "split" ed "ereg" in vari file del pacchetto.

Non avendo nè il codice sorgente nè io la capacità e/o il tempo per modificare i vari file, credo che sia arrivato (per noi vecchi nostalgici) il momento di "migrare" su altre piattaforme o servizi che supportano FCM: io personalmente sto valutando di passare su FMSREVO (avendo quest'ultimo la compatibilità con il mitico FCM).

Fin quando ho potuto ho dato supporto a chi me lo chiedeva, sia qui sul forum sia in pvt: anche io mi sono arreso :cry:

Upol
Presidente della Lega dei Fantasmi

...e andiamo per il 29° anno di onorata attività :D

www.legadeifantasmi.altervista.org
Avatar utente
andre75
Messaggi: 914
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: REVO non Funziona

Messaggio da andre75 »

Quindi non c’è soluzione ?
Avatar utente
andre75
Messaggi: 914
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: REVO non Funziona

Messaggio da andre75 »

upol ha scritto: 21 giu 2021, 20:11 Ciao a tutti,
come ho avuto modo di anticipare per le vie brevi ad Andrè alcuni mesi fa, sarebbe ora di lasciar perdere il fantastico mondo di Revo 2.xx: mi ricordo ancora una vecchia profezia di Puffin nel vecchio forum che disse "se volete usare le vecchie versioni, fate a vostro piacimento ma mettete in conto che prima o poi il vostro sito non funzionerà più e vi abbandonerà all'improvviso".
Purtroppo Altervista ha continuato a variare unilateralmente le versioni di php: se leggete nel forum di Altervista, l'intenzione è di portare tutti i siti alla versione 8.
Per quanto oggi sia possibile inserire una versione minimale a 5.6, quest'ultima non è più compatibile con i vecchi file della versione 2.13 Revo.

Un esempio sono le funzioni deprecate "split" ed "ereg" in vari file del pacchetto.

Non avendo nè il codice sorgente nè io la capacità e/o il tempo per modificare i vari file, credo che sia arrivato (per noi vecchi nostalgici) il momento di "migrare" su altre piattaforme o servizi che supportano FCM: io personalmente sto valutando di passare su FMSREVO (avendo quest'ultimo la compatibilità con il mitico FCM).

Fin quando ho potuto ho dato supporto a chi me lo chiedeva, sia qui sul forum sia in pvt: anche io mi sono arreso :cry:

Upol
Ciao Upol,
grazie di tutto.
FMSREVO l'ho sempre acquistato in parallelo alla versione 2.13 di ReVo, ma MAI utilizzato, se non come diciamo 'safety car' qualora mi avesse presentato problemi la versione di ReVo 2.13.
Rispetto alla versione 2.13 di ReVo passare a FMSREVO è un downgrade pazzesco, qualora non si dovesse ripristinare come penso e come mi dici ReVo 2.13, guarderò e valuterò su quale piattaforma migrare.
Saluti buona giornata
Avatar utente
arghami
Messaggi: 624
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: REVO non Funziona

Messaggio da arghami »

andre75 ha scritto: 22 giu 2021, 07:47
upol ha scritto: 21 giu 2021, 20:11 Ciao a tutti,
come ho avuto modo di anticipare per le vie brevi ad Andrè alcuni mesi fa, sarebbe ora di lasciar perdere il fantastico mondo di Revo 2.xx: mi ricordo ancora una vecchia profezia di Puffin nel vecchio forum che disse "se volete usare le vecchie versioni, fate a vostro piacimento ma mettete in conto che prima o poi il vostro sito non funzionerà più e vi abbandonerà all'improvviso".
Purtroppo Altervista ha continuato a variare unilateralmente le versioni di php: se leggete nel forum di Altervista, l'intenzione è di portare tutti i siti alla versione 8.
Per quanto oggi sia possibile inserire una versione minimale a 5.6, quest'ultima non è più compatibile con i vecchi file della versione 2.13 Revo.

Un esempio sono le funzioni deprecate "split" ed "ereg" in vari file del pacchetto.

Non avendo nè il codice sorgente nè io la capacità e/o il tempo per modificare i vari file, credo che sia arrivato (per noi vecchi nostalgici) il momento di "migrare" su altre piattaforme o servizi che supportano FCM: io personalmente sto valutando di passare su FMSREVO (avendo quest'ultimo la compatibilità con il mitico FCM).

Fin quando ho potuto ho dato supporto a chi me lo chiedeva, sia qui sul forum sia in pvt: anche io mi sono arreso :cry:

Upol
Ciao Upol,
grazie di tutto.
FMSREVO l'ho sempre acquistato in parallelo alla versione 2.13 di ReVo, ma MAI utilizzato, se non come diciamo 'safety car' qualora mi avesse presentato problemi la versione di ReVo 2.13.
Rispetto alla versione 2.13 di ReVo passare a FMSREVO è un downgrade pazzesco, qualora non si dovesse ripristinare come penso e come mi dici ReVo 2.13, guarderò e valuterò su quale piattaforma migrare.
Saluti buona giornata
Mi spieghi in che senso sarebbe un downgrade? Cos'è che si perde? E' una domanda concreta perchè la versione FMS di revo non l'ho mai utilizzata
Avatar utente
andre75
Messaggi: 914
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: REVO non Funziona

Messaggio da andre75 »

Dal punto di vista della grafica FMSREVO è davvero deludente nonostante siano già diversi anni che viene commercializzata.
Quell’attuale FMSREVO ver.7.01 Premium è peggio rispetto alle precedenti edizioni.

Non è personalizzabile come la ReVo 2.13 con i vari add on etc.

La ReVo 2.13 pur essendo datata è nettamente superiore, mia considerazione, ed è una contraddizione perché fmsRevo è a pagamento mentre la Revo 2.13 è sempre stata gratis
L'unico aspetto positivo è l'integrazione con FCM.

Ovviamente è un mio parere personale che ho potuto provare entrambe in parallelo negli anni.

Saluti buona serata
Avatar utente
Ghebbe
Messaggi: 352
Iscritto il: 22 ago 2016, 11:22

Re: REVO non Funziona

Messaggio da Ghebbe »

andre75 ha scritto: 22 giu 2021, 22:22 Dal punto di vista della grafica FMSREVO è davvero deludente nonostante siano già diversi anni che viene commercializzata.
Quell’attuale FMSREVO ver.7.01 Premium è peggio rispetto alle precedenti edizioni.

Non è personalizzabile come la ReVo 2.13 con i vari add on etc.

La ReVo 2.13 pur essendo datata è nettamente superiore, mia considerazione, ed è una contraddizione perché fmsRevo è a pagamento mentre la Revo 2.13 è sempre stata gratis
L'unico aspetto positivo è l'integrazione con FCM.

Ovviamente è un mio parere personale che ho potuto provare entrambe in parallelo negli anni.

Saluti buona serata
Pur utilizzando con piacere la REVO, concordo totalmente.
La 2.13 era personalizzabile in modo molto più immediato, più carina a livello di struttura e meno "standard".
msorry
Messaggi: 202
Iscritto il: 05 set 2016, 12:46

Re: REVO non Funziona

Messaggio da msorry »

Vabbè ma non scherziamo.
Possibile che nessuno qui è in grado di ripristinare Revo 2.13 con Altervista ?
Non ci credo, fate i bravi, date una mano a noi poveri orfanelli di Revo 2.13
johndoe
Messaggi: 607
Iscritto il: 06 set 2016, 14:13

Re: REVO non Funziona

Messaggio da johndoe »

msorry ha scritto: 24 giu 2021, 11:14 Vabbè ma non scherziamo.
Possibile che nessuno qui è in grado di ripristinare Revo 2.13 con Altervista ?
Non ci credo, fate i bravi, date una mano a noi poveri orfanelli di Revo 2.13
L'impedimento è quello evidenziato da arghami
arghami ha scritto: 21 giu 2021, 17:25 I sorgenti di quella versione sono criptati, il motivo era di mantenere la proprietà intellettuale del prodotto che (anche se in forma differente) esiste ancora.
stante la situazione, eticamente e legalmente, non si può fare nulla.
msorry
Messaggi: 202
Iscritto il: 05 set 2016, 12:46

Re: REVO non Funziona

Messaggio da msorry »

E' una notizia che mi getta nello sconforto più profondo :(((((((((((((
Rispondi