problema invio formazioni

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
Rispondi
diabolik71

problema invio formazioni

Messaggio da diabolik71 » 11 nov 2019, 20:29

CIaoa tutti ragazzi.

Ho installato il plugin per l'invio formazione e credo di aver fatto correttamente tutti i passaggi ma evidentemente non è cosi.

il risultato è che non mi genera i giocatori delle varie rose come potete vedere dal mio link

http://legapazza.altervista.org/invform.htm

Tra l'altro ispezionando vedo che questi sono gli errori:

Uncaught ReferenceError: check is not defined
at PerCento (PuffinProbFormEvoFunzioni.js:37)
at GeneraTabelleGiocatori (fcmInvioFormazioneFunzioni.js:242)
at invform.htm:77

Cosa c'e' che non va nei miei file??

Chiedo cortesemente l'aiuto di chi sa sicuramente più di me. Vi ringrazio già da ora.
papia

Re: problema invio formazioni

Messaggio da papia » 11 nov 2019, 22:45

io ho buona memoria

hai già scritto qua viewtopic.php?f=20&t=3632&p=15004#p15004

ti ho già risposto la.
Ti ho anche mandato un messaggio privato con un link e una soluzione

Il problema è lo stesso identico di allora.
le soluzioni sono le stesse identiche di allora.
Ora, (mi diranno per l'ennesima volta che sono scontrono, pazienza) visto che mi pare di capire che hai deciso di non volerti impegnare più di tanto (nel pm ti indicavo la soluzione) .

è un richiamo a materiale ESTERNO (gazzetta, fantagazzetta) e pertanto NON pubblicabile (nè il materiale nè la eventuale soluzione) nello spazio che gentilmente messo a disposizione luca.
diabolik71

Re: problema invio formazioni

Messaggio da diabolik71 » 13 nov 2019, 07:50

Grazie per la tua risposta. E complimenti anche per la tua memoria. Non è però questione di non impegnarmi (nn sai quanto tempo ci perdo per poter risolvere le cose) ma è piuttosto a causa delle mie conoscenze limitate che provo ad ampliare. Se chiedo aiuto è perchè magari sbaglio qualche passaggio e credo che il forum serva anche a questo. Detto ciò io nn vi ringrazierò mai abbastanza. Con la costanza credo comunque di esserne quasi venuto a capo del problema anche all’aiuto di gio969 a cui va un ringraziamento particolare.
Mi è rimasto un piccolo problema che ho scritto dove mi hai indicato tu Papia.

Grazie ancora
Rispondi