Ricezione automatica formazioni con win 10

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Rispondi
diabolik71
Messaggi: 44
Iscritto il: 06 set 2016, 03:14

Ricezione automatica formazioni con win 10

Messaggio da diabolik71 »

Ciao a tutti.

Ecco il mio problema.
Ho win 10 e come programma di posta ho quello predefinito ossia Posta Versione 16005.11901.20184.0.
Questa non mi permette di importare le formazioni presenti nella posta in arrivo.
C'e' qualche soluzione?
Non ho installato avendo appena acquistato il pc programmi specifici per la posta.
Ho letto post qua sul forum ma non ho trovato rimedi.

Mi aiuta qualcuno? Ho più di 50 formazioni da importare quindi vi sarei grato per la mano che mi darete...

Grazie già da ora
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6283
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Ricezione automatica formazioni con win 10

Messaggio da Rainbow6 »

Ti riporto qui di seguito il link alle domande frequenti del forum Fantacalcio Manager:
viewtopic.php?f=19&t=2113
In questo modo potrai avere a disposizione un ulteriore strumento per risolvere eventuali problemi o rispondere ad altre domande che potresti avere sul suo funzionamento.
Nel particolare la tua soluzione si trova nella parte terza, domanda 6.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
johndoe
Messaggi: 607
Iscritto il: 06 set 2016, 14:13

Re: Ricezione automatica formazioni con win 10

Messaggio da johndoe »

diabolik71 ha scritto: 23 set 2019, 23:39 Ho win 10 e come programma di posta ho quello predefinito ossia Posta Versione 16005.11901.20184.0.
Questa non mi permette di importare le formazioni presenti nella posta in arrivo.
C'e' qualche soluzione?
Non ho installato avendo appena acquistato il pc programmi specifici per la posta.
Ho letto post qua sul forum ma non ho trovato rimedi.

Mi aiuta qualcuno? Ho più di 50 formazioni da importare quindi vi sarei grato per la mano che mi darete...
jdMAPI4FCM potrebbe fare al caso tuo (leggi qui: viewtopic.php?f=20&t=2984).
FranklinTesta
Messaggi: 161
Iscritto il: 31 ago 2017, 09:13

Re: Ricezione automatica formazioni con win 10

Messaggio da FranklinTesta »

diabolik71 ha scritto: 23 set 2019, 23:39 Ciao a tutti.

Ecco il mio problema.
Ho win 10 e come programma di posta ho quello predefinito ossia Posta Versione 16005.11901.20184.0.
Questa non mi permette di importare le formazioni presenti nella posta in arrivo.
C'e' qualche soluzione?
Non ho installato avendo appena acquistato il pc programmi specifici per la posta.
Ho letto post qua sul forum ma non ho trovato rimedi.

Mi aiuta qualcuno? Ho più di 50 formazioni da importare quindi vi sarei grato per la mano che mi darete...

Grazie già da ora
Ciao. Io su Windows 10 uso Thunderbird. Devo aprire il programma scaricare e poi avviare l'auto ricezione delle formazioni via mail però funziona correttamente
Membro del CDA e gestore di FCM per Gruntopoli (84 squadre, 7 divisioni, 2 coppe "nazionali", 4 "coppe europee", altri premi vari
http://www.gruntopoli.fmsrevo.it/
Rispondi