Patch PHP 7.0 del Mercato Libero

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
Avatar utente
arghami
Messaggi: 624
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: Patch PHP 7.0 del Mercato Libero

Messaggio da arghami »

papia ha scritto: 09 dic 2021, 09:58 Ma @Arghami ci saprebbe mettere anche lui le mani?
Faccio prima a riscriverlo, mi sa...
papia
Messaggi: 1175
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: Patch PHP 7.0 del Mercato Libero

Messaggio da papia »

arghami ha scritto: 09 dic 2021, 10:11
papia ha scritto: 09 dic 2021, 09:58 Ma @Arghami ci saprebbe mettere anche lui le mani?
Faccio prima a riscriverlo, mi sa...
infatti io intendevo la riscrittura, insieme magari a John e Lukersky come consulente. è una sorta di big Three della NBA :D
fanum71
Messaggi: 58
Iscritto il: 14 set 2016, 15:44

Re: Patch PHP 7.0 del Mercato Libero

Messaggio da fanum71 »

io conservo tutto quello che negli anni è stato pubblicato. Credo di avere anceh il codice open source.
In ogni caso sono intervenuto manualmente per risolvere alcuni bug. Ora ho una versione "stabile" per l'opzione buste chiuse, che è quella che usiamo dalla mia lega giunta alal 28° edizione.
Unica cosa che non riesco a far funzionare nella versione 6.0 è il modulo presente nel back end per programmare in anticipo le date di apertura e chiusura.
A mio avviso quello che manca è uno stile css ed un modulo responsive.
Si può prendere ispirazione da alcune cose che ho visto in giro sul web.
A disposizione.
AR
papia
Messaggi: 1175
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: Patch PHP 7.0 del Mercato Libero

Messaggio da papia »

fanum71 ha scritto: 11 dic 2021, 15:00 io conservo tutto quello che negli anni è stato pubblicato. Credo di avere anceh il codice open source.
In ogni caso sono intervenuto manualmente per risolvere alcuni bug. Ora ho una versione "stabile" per l'opzione buste chiuse, che è quella che usiamo dalla mia lega giunta alal 28° edizione.
Unica cosa che non riesco a far funzionare nella versione 6.0 è il modulo presente nel back end per programmare in anticipo le date di apertura e chiusura.
A mio avviso quello che manca è uno stile css ed un modulo responsive.
Si può prendere ispirazione da alcune cose che ho visto in giro sul web.
A disposizione.
AR
qualcuno che finalmente vuole sporcarsi le mani... :D :D

fondamentalmente credo che andrebbe riscritto da zero, troppi impicci e robe vecchie. Ti può essere utile un elenco di "richieste" o variabili?

MERCATO LIBERO
Le esigenze credo si possano riassumere così.
1) Interazione con il DB del fantacalcio. Ovviamente quando settimanalmente si aggiorna il DB, dovrebbe pescare i giocatori liberi da contratto
2) Interazione con la password dell'Invio formazione? Per evitare di ricordare 2-3 password, si potrebbe pensare, correggimi se sbaglio, che possa pescare direttamente, come l’invio formazione dal campotel lavoro nella forma password[noex] dei dati come l’invio di Johndoe
3) front end Presidenziale. Data e ora apertura e chiusura chiamate. Data e ora apertura e chiusura rilanci. Data e ora apertura e chiusura offerta. Alla fine, risultati asta. IMPOSSIBILITA’ per il Presidente di vedere ovviamente la quota dei rilanci altrui, cosa che per il mercato di Ken Parker mi sembra NON possibile (ed è un pò "scorretto")

REGOLAMENTAZIONE e front end utente.
GENERALE. Sempre presente pagina iniziale con la situazione Chiamate, rilanci, con indicazione giocatori, orari (countdown?) e, possibilmente, crediti residui. (vedi dopo relativa precisazione)
PERIODO CHIAMATE. Quando si chiama un giocatore, OBBLIGO di indicare il giocatore tagliato. SENZA indicazione giocatore tagliato non si può andare avanti.
Possibilità di modifica della stessa chiamata, sia giocatore chiamato, che giocatore tagliato, anche solo uno dei due, fino all’orario di scadenza delle chiamate. Cioè, nel front end utente, io posso vedere la mia lista chiamate e posso editarla. Alla fine dell’orario di chiamata, blocco chiamate.
PERIODO RILANCIO.
Front end utente, vedo la lista delle chiamate definitive. Tasto per rilanciare che apre il giocatore rilanciato e OBBLIGO di inserire il giocatore da tagliare. In questa sezione, possibilità di inserire già la QUOTA del rilancio, editabile fino all'orario di chiusura dell'asta. Metti che rilancio un giocatore finisca alle 18, e alle 19 CHIUDE la possibilità di mandare la propria offerta e magari so che poi non ho la possibilità per XXX motivi di attendere quell’ora per dare la mia offerta. Dovrei poterlo fare prima così sono certo di partecipare.
PERIODO ASTA.
Chiusi i rilanci, inserimento offerta. Qui la questione importante si lega alla questione crediti residui. Esempio. Io Faccio 4 chiamate per 4 giocatori di cui uno con lista infortunati che mi costa 5. E ho 20 crediti. Nessun rilancio per 3 calciatori di cui uno è quello in lista infortunati. In questo caso, io devo fare l’asta per un solo calciatore. I miei crediti residui sarebbero 20-1-1-5= 13 quindi posso mettere massimo 13. Cioè vanno anticipatamente scalati quei crediti per la partecipazione.
Stessa cosa se il mio giocatore tagliato è andato all’estero. Ho 20 crediti, uno di quelli tagliati è andato all’estero per 10 crediti, quindi disponibilità 30. SE questo non fosse possibile automatizzarlo, renderlo editabile dal presidente con una nota?
VARIE (ma gestibili anche vecchie maniere)
NON richiamabilità del giocatore già tagliati dalla stessa squadra in modo obbligatorio. Non credo sia possibile per te farlo, in tal caso interviene il presidente
NON cedibilità, come da regolamento, di giocatori acquistati dopo una certa data. (di solito fine mercato gennaio)
In caso di 3-4 aste, l'ordine dell'asta (che è importante) parte dal primo giocatore chiamato poi oggetto dell'asta
Possibilità di creare un elenco giocatori non richiamabili dalla singola squadra(vedi sopra) per consultazione (anche a manina dal presidente)
Questo è quanto mi ricordo più o meno….
papia
Messaggi: 1175
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: Patch PHP 7.0 del Mercato Libero

Messaggio da papia »

ci riprovo....UP....

per sfruttare la sosta
Avatar utente
AlfaAlfa
Messaggi: 815
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:00
Contatta:

Re: Patch PHP 7.0 del Mercato Libero

Messaggio da AlfaAlfa »

Sul css posso dare una mano io... ma di php so poco e nulla
Immagine
papia
Messaggi: 1175
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: Patch PHP 7.0 del Mercato Libero

Messaggio da papia »

ci riprovo anche nel 2022...

qualcuno che può dare il suo contributo qui????
papia
Messaggi: 1175
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: Patch PHP 7.0 del Mercato Libero

Messaggio da papia »

Dai su è impossibile che non usate il mercato libero.
..

Che devo indire una raccolta fondi? -)
papia
Messaggi: 1175
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: Patch PHP 7.0 del Mercato Libero

Messaggio da papia »

dai ma che devo mettere in palio 100 euro?

Se così fosse ditemelo che li metto in palio di tasca mia 100 euro!

Nessuno di voi fa mercato libero? ancora con i whatsapp tutti?
papia
Messaggi: 1175
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: Patch PHP 7.0 del Mercato Libero

Messaggio da papia »

nessuno più neanche per un istante ci ha dato uno sguardo?
Rispondi