FCM errore runtime '3343'

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
paviotti77
Messaggi: 20
Iscritto il: 27 ago 2018, 22:48

Re: FCM errore runtime '3343'

Messaggio da paviotti77 »

Ciao ragazzi, anch'io da due settimane ho lo stesso problema nato da una chiusura anomala del programma. Qualcuno ha risolto il problema. Sono disperato.... devo fare i conti a mano :oops:
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6283
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: FCM errore runtime '3343'

Messaggio da Rainbow6 »

paviotti77 ha scritto: 21 lug 2020, 21:47 Ciao ragazzi, anch'io da due settimane ho lo stesso problema nato da una chiusura anomala del programma. Qualcuno ha risolto il problema. Sono disperato.... devo fare i conti a mano :oops:
Potevi scrivere prima...
... a parte questo, esattamente cosa succede quando provi ad avviare FCM?
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
paviotti77
Messaggi: 20
Iscritto il: 27 ago 2018, 22:48

Re: FCM errore runtime '3343'

Messaggio da paviotti77 »

Si avvia senza problemi solo che non mi lascia inserire le formazioni.... mi da errore 3343 e si spegne e non mi ricarica piu la lega...
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6283
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: FCM errore runtime '3343'

Messaggio da Rainbow6 »

paviotti77 ha scritto: 22 lug 2020, 00:11 Si avvia senza problemi solo che non mi lascia inserire le formazioni.... mi da errore 3343 e si spegne e non mi ricarica piu la lega...
Mi mandi un export della tua lega (Menu File, Esporta Lega) all'indirizzo fantamanager.ffc@gmail.com, descrivendomi il problema il più dettagliatamente possibile? Grazie!
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
paviotti77
Messaggi: 20
Iscritto il: 27 ago 2018, 22:48

Re: FCM errore runtime '3343'

Messaggio da paviotti77 »

Grazie per la disponibilità. Ti ho inviato l'email.
paviotti77
Messaggi: 20
Iscritto il: 27 ago 2018, 22:48

Re: FCM errore runtime '3343'

Messaggio da paviotti77 »

Colpo di fortuna...sono riuscito a risolvere il problema... leggendo attentamente nella FAQ DOMANDE FREQUENTI nella sezione Errori e soluzioni trovato errore "Programma si accende lega non si apre". Seguito istruzioni di eliminare la cartella della lega che mi dava errore dalla cartella Doc/Fantacalcio Manager/Winsave ...e magicamente tutto è tornato a funzionare.
Ringrazio ancora per la disponibilità
Alla prossima e buone vacanze
RaffaelloDeMaio
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 lug 2020, 16:41

Re: FCM errore runtime '3343'

Messaggio da RaffaelloDeMaio »

Ciao Rainbow,
ti ho mandato una mail ieri per un problema sul programma Fantacalcio. Si tratta dell'errore "run time error 9 - subscript out of range".
Ti copio e incollo qui la mail, inviata a fantamanager.ffc@gmail.com

Buonasera,
ho un problema col programma Fantacalcio e spero possiate aiutarmi
Vi allego anche la lega esportata aggiornata.
Si parla della giornata 34. Ho inserito le formazioni, le ho salvate, ho premuto su ok > risultati e me li ha generati regolarmente. Tranne l’ultimo risultato (partita Virtus Chiesina – Sporting Enea di campionato), dove mi appare la schermata che vi allego.
Come posso fare per risolverlo, se è risolvibile?
Grazie mille per l’aiuto che potrete darmi

Nella mail c'era contenuta anche la lega esportata e lo screen shot dell'errore
come posso fare?
Avatar utente
DelanteroPerdido
Messaggi: 43
Iscritto il: 03 ago 2017, 16:53
Località: Roma
Contatta:

Re: FCM errore runtime '3343'

Messaggio da DelanteroPerdido »

Ciao Rainbow e voi tutti, ho trovato questo post cercando l'errore che mi è capitato ed è identico a quanto postato inizilamente.
La situazione è questA:

- ho generato la lega 2022 di quest'anno come continuazione della precedente, tutte le rose di calciomercato (asta) inserite e anche le formazioni della sesta giornata, che per noi è quella iniziale della stagione. Avevo scaricato anche i voti e fatto i calcoli.
- il programma a causa di un impallamento generale che ha freezato il portatile si è chiuso in maniera anomala, perché ho dovuto riavviare il pc;
- alla riapertura di FCM, inizialmente mi ha fatto aprire la lega nonostante dicesse cinque o sei volte "Run-time error 3343. Unrecognized database format nella cartella Fantacalcio Manager/data/nomedellalega2022.fca"
- ho provato a pescare dal menu a tendina la lega, che appariva, ha caricato il calendario, sono riuscito a fare un export delle rose in excel (solo per vedere se funzionava) ma non export di lega.
- finito questo, cliccando sul menu per generare i file per il sito, ha dato problema esattamente come nel post inziale: "la lega ha un errore e verrà ignorata" oltre a "Errore alla linea 970" e FCM si è chiuso.
- ho visto che si genera un file access "locked" per la lega incriminata.
- il backup è impostato che venga lanciato automaticamente ogni volta che apro e chiudo la finestra di calciomercato/mercato libero o che faccio i calcoli di giornata.

Non ho ancora il file export di questa lega 2022.

Prima di fare qualsiasi altra operazione, posso chiedere se conviene recuperare il backup almeno (non dovrei praticamente reinserire nulla) o se invece bisogna rifare la lega daccapo?
Che passaggi potrei fare per il recupero?

Stavo per scrivere alla mail di supporto, ma ho ritenuto più giusto scrivere qui intanto.
Nella cartella data ho l'archivio di A, così come il file fcm di questa stagione e via dicendo se serve.

Grazie mille in anticipo
Daniele
Presidente Lega African Block - Roma
Official website: africanblock.fmsrevo.it
mrgimo
Messaggi: 191
Iscritto il: 03 ago 2016, 12:27

Re: FCM errore runtime '3343'

Messaggio da mrgimo »

Ciao Luca.
Anche quest'anno, purtroppo, sono alle prese con l'errore 3343.
Ho provato a recuperare vari backup senza successo.
Ti ho mandato un'email, così mi puoi cortesemente dare una mano quando ti è possibile.

Grazie mille.
Giuseppe
mrgimo
(co)presidente del Real Diamante della Lega dei Forti
genny.risoli
Messaggi: 20
Iscritto il: 03 set 2017, 08:37

Re: FCM errore runtime '3343'

Messaggio da genny.risoli »

mrgimo ha scritto: 03 feb 2024, 11:42 Ciao Luca.
Anche quest'anno, purtroppo, sono alle prese con l'errore 3343.
Ho provato a recuperare vari backup senza successo.
Ti ho mandato un'email, così mi puoi cortesemente dare una mano quando ti è possibile.

Grazie mille.
Giuseppe
Giuseppe neanche io riesco a caricare la lega di quest'anno mi puoi aiutare???
Rispondi