[PLUGIN] CONFRONTI STORICI 3.4 VERSIONE 2022

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
Avatar utente
lukesky
Messaggi: 1274
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:02
Località: Perugia
Contatta:

Re: [PLUGIN] CONFRONTI STORICI 3.3 VERSIONE 2021

Messaggio da lukesky »

ricns ha scritto: 10 set 2021, 18:12 Buonasera,
un saluto a tutti, anche se sono anni che non mi faccio vivo, seguo sempre i forum.
Tutto funziona alla grande, o meglio funzionava; siamo giunti al 28° anno di FCM, quest'anno per la prima volta ho un problema con il plugin che ha sempre funzionato:

quando scrive il file dell'ALBUM (solo questo) riempie la rosa con i giocatori, ma NON mette la carriera (devo giocare la prima giornata per caso?).

Carissimo Luke, hai qualche idea? tieni presente che ho rifatto l'albo d'oro per tutte le 28 stagioni (un delirio).
Il sito è www.fantaweb2000.it/public/home.htm (una volta avevo un redirect che ora non trovo più)
nel menu di sinistra STATISTICHE c'è la voce ALBUM

Grazie e buon lavoro

Riccardo
Ciao
è normale l'album si compone quando si è giocata almeno una giornata.
ricns
Messaggi: 8
Iscritto il: 21 ago 2016, 21:47

Re: [PLUGIN] CONFRONTI STORICI 3.3 VERSIONE 2021

Messaggio da ricns »

lukesky ha scritto: 10 set 2021, 18:21
ricns ha scritto: 10 set 2021, 18:12 Buonasera,
un saluto a tutti, anche se sono anni che non mi faccio vivo, seguo sempre i forum.
Tutto funziona alla grande, o meglio funzionava; siamo giunti al 28° anno di FCM, quest'anno per la prima volta ho un problema con il plugin che ha sempre funzionato:

quando scrive il file dell'ALBUM (solo questo) riempie la rosa con i giocatori, ma NON mette la carriera (devo giocare la prima giornata per caso?).

Carissimo Luke, hai qualche idea? tieni presente che ho rifatto l'albo d'oro per tutte le 28 stagioni (un delirio).
Il sito è www.fantaweb2000.it/public/home.htm (una volta avevo un redirect che ora non trovo più)
nel menu di sinistra STATISTICHE c'è la voce ALBUM

Grazie e buon lavoro

Riccardo
Ciao
è normale l'album si compone quando si è giocata almeno una giornata.
GRAZIE ... sono un cretino ... l'età e la ruggine uccidono :-)
zizzu69
Messaggi: 33
Iscritto il: 13 set 2016, 17:12

Re: [PLUGIN] CONFRONTI STORICI 3.3 VERSIONE 2021

Messaggio da zizzu69 »

Grazie assai adesso sono riuscito a caricare.



lukesky ha scritto: 10 set 2021, 15:35
zizzu69 ha scritto: 10 set 2021, 14:35 Ciao in questa stagione 25 ho un problema nel caricare Confronti storici.
Ho individuato cosa non va ma non riesco a risolverlo.
Ogni volta che lancio il plugin nel file fcmAlboDOroDati mi renda attuali squadre che non partecipano più nella lega.
File corretto dovrebbe essere così:
var arrAdOCompetizioni=new Array()
a=arrAdOCompetizioni
a[1]=new AdOC(58,1,"Campionato",2010)
a[2]=new AdOC(59,2,"Coppa di Lega",2010)
a[3]=new AdOC(56,3,"Supercoppa di Lega",2010)

var arrAdOFantasquadre=new Array()
a=arrAdOFantasquadre
a[1]=new AdOF(53,0,"Atletico McGregory",2009)
a[2]=new AdOF(65,7,"Atletico Van Guff",2020)
a[3]=new AdOF(57,1,"Besiktassa",2009)
a[4]=new AdOF(52,0,"Deportivo la Carogna",2009)
a[5]=new AdOF(61,0,"Gianluca",1997)
a[6]=new AdOF(56,6,"Juviotti F.V.",2009)
a[7]=new AdOF(50,0,"Liverpollo",2009)
a[8]=new AdOF(62,0,"New Team Beach",2012)
a[9]=new AdOF(59,0,"Nicola",1997)
a[10]=new AdOF(60,0,"Patrizio",2001)
a[11]=new AdOF(54,4,"Pieranolo United",2009)
a[12]=new AdOF(63,0,"Poggisbonzi F.C.",2016)
a[13]=new AdOF(58,0,"Raffa/Lino",2005)
a[14]=new AdOF(51,5,"Real Pique",2009)
a[15]=new AdOF(64,3,"Rubin Kebab",2020)
a[16]=new AdOF(66,8,"Storthenam",2021)
a[17]=new AdOF(55,2,"U.S. Montesacro",2009)

Ma dopo la generazione del sito mi ritrovo con questa configurazione

var arrAdOCompetizioni=new Array()
a=arrAdOCompetizioni
a[1]=new AdOC(58,1,"Campionato",2010)
a[2]=new AdOC(59,2,"Coppa di Lega",2010)
a[3]=new AdOC(56,3,"Supercoppa di Lega",2010)

var arrAdOFantasquadre=new Array()
a=arrAdOFantasquadre
a[1]=new AdOF(53,7,"Atletico McGregory",2009) non partecipa più
a[2]=new AdOF(65,0,"Atletico Van Guff",2020) attuale
a[3]=new AdOF(57,1,"Besiktassa",2009) ok
a[4]=new AdOF(52,8,"Deportivo la Carogna",2009) non partecipa più
a[5]=new AdOF(61,0,"Gianluca",1997)
a[6]=new AdOF(56,6,"Juviotti F.V.",2009) ok
a[7]=new AdOF(50,3,"Liverpollo",2009) non partecipa più
a[8]=new AdOF(62,7,"New Team Beach",2012) non partecipa più
a[9]=new AdOF(59,0,"Nicola",1997)
a[10]=new AdOF(60,0,"Patrizio",2001)
a[11]=new AdOF(54,4,"Pieranolo United",2009) ok
a[12]=new AdOF(63,7,"Poggisbonzi F.C.",2016) non partecipa più
a[13]=new AdOF(58,0,"Raffa/Lino",2005)
a[14]=new AdOF(51,5,"Real Pique",2009) ok
a[15]=new AdOF(64,0,"Rubin Kebab",2020) attuale
a[16]=new AdOF(66,0,"Storthenam",2021) attuale
a[17]=new AdOF(55,2,"U.S. Montesacro",2009) ok

Come risolvere in albo d'oro

stesso conflitto anche in stagione 23 e 24

Chiedo il tuo aiuto grazie

http://legaderiso.altervista.org/
E' un problema di configurazione dell'albo d'oro su FCM .
Per cancellare da attuali le squadre che non devono esserlo devi andare nell'albo d'oro di FCM,
scheda Modifica,
sezione Fantasquadre.
Selezioni una per volta le squadre che devi rendere non "attuali" e clichi sul pulsante "Associa" , nella mascherina che ti compare clicca sul pulsante "Non Associare".
Mentre su quelle che devi associare come attuali, una volta cliccato su "Associa" seleziona la squadra corretta e poi digita OK
mauz79
Messaggi: 34
Iscritto il: 31 ago 2016, 15:53

Re: [PLUGIN] CONFRONTI STORICI 3.3 VERSIONE 2021

Messaggio da mauz79 »

salve a tutti, riesumo il thread del plugin da me più apprezzato per FCM perchè mi son trovato quest'anno davanti ad una necessità che credo possa essere gestita da un eventuale aggiornamento dello script.

come ogni anno prima dell'asta siamo tutti a cercare di capire se abbandonare i nostri pupilli e puntare sugli usati sicuri, ora, FCM grazie ai db annuali mette a disposizione tonnellate di statistiche e grazie alle funzioni interne consente di visualizzarle facilmente in sede di interrogazione, quello che manca è la possibilità di lavorare su tutto lo storico. mi spiego meglio:

il db 2022 contiene sia giocatori nuovi che degli anni passati, per cui nei db 2021, 2020 e prima ancora, sono disponibili MVT, FMT, gol, assist, etc
visto come opera ConfrontiStorici, a differenza della lega su fcm, l'accesso a questi dati è possibile, sarebbe utile secondo voi (secondo lukesky ancora di più :) ), ottenere una quesry tipo "tutti i dati" di fcm, in cui inserire le statistiche globalizzate?

cioè: prendo il db ultimo, vado a cercare tutti i record presenti nei vecchi db relativi al campo [cod] attuale, dopodichè elaboro alcune voci: presenze, gol, assist, ammonizioni, espulsioni [tutti totali], medie voto e FMT (pesate sui totali presenze), gol x partita e assist per partita, altre robe calcolabili...

sarebbe utilissimo in sede di preasta, ma anche interessante a livello statistico. per ora mi son realizzato 'sta cosa in excel (sugli ultimi 3 anni e quintali di formule), ma mi rendo conto che lavorare su un db con query fatte bene (e poterle riportare su un sito/interfaccia) sarebbe ancora meglio.

ciao a tutti,
mauz
Avatar utente
lukesky
Messaggi: 1274
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:02
Località: Perugia
Contatta:

Re: [PLUGIN] CONFRONTI STORICI 3.3 VERSIONE 2021

Messaggio da lukesky »

mauz79 ha scritto: 02 ago 2022, 16:01 salve a tutti, riesumo il thread del plugin da me più apprezzato per FCM perchè mi son trovato quest'anno davanti ad una necessità che credo possa essere gestita da un eventuale aggiornamento dello script.

come ogni anno prima dell'asta siamo tutti a cercare di capire se abbandonare i nostri pupilli e puntare sugli usati sicuri, ora, FCM grazie ai db annuali mette a disposizione tonnellate di statistiche e grazie alle funzioni interne consente di visualizzarle facilmente in sede di interrogazione, quello che manca è la possibilità di lavorare su tutto lo storico. mi spiego meglio:

il db 2022 contiene sia giocatori nuovi che degli anni passati, per cui nei db 2021, 2020 e prima ancora, sono disponibili MVT, FMT, gol, assist, etc
visto come opera ConfrontiStorici, a differenza della lega su fcm, l'accesso a questi dati è possibile, sarebbe utile secondo voi (secondo lukesky ancora di più :) ), ottenere una quesry tipo "tutti i dati" di fcm, in cui inserire le statistiche globalizzate?

cioè: prendo il db ultimo, vado a cercare tutti i record presenti nei vecchi db relativi al campo [cod] attuale, dopodichè elaboro alcune voci: presenze, gol, assist, ammonizioni, espulsioni [tutti totali], medie voto e FMT (pesate sui totali presenze), gol x partita e assist per partita, altre robe calcolabili...

sarebbe utilissimo in sede di preasta, ma anche interessante a livello statistico. per ora mi son realizzato 'sta cosa in excel (sugli ultimi 3 anni e quintali di formule), ma mi rendo conto che lavorare su un db con query fatte bene (e poterle riportare su un sito/interfaccia) sarebbe ancora meglio.

ciao a tutti,
mauz
La cosa è fattibile, ma putroppo non riesco più a trovare il tempo (e la voglia) per sviluppare cose nuove.
papia
Messaggi: 1175
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: [PLUGIN] CONFRONTI STORICI 3.3 VERSIONE 2021

Messaggio da papia »

Nuova Versione Confronti Storici 3.4 - Versione 2022

Novità rispetto alla versione 3.4
NEW VERSIONE 3.4 – Top11 e Flop11 : possibilità di gestire delle fasce di presenze in % per gestire le priorità di scelta dei giocatori presenti nel Top11 e nel Flop11. Miglioramento consigliato dal mitico “Papia”.

DajaJS 2022 Aggiornato

Aggiornato Link e il resto, quando torno dalle ferie sistemo il topic
mauz79
Messaggi: 34
Iscritto il: 31 ago 2016, 15:53

Re: [PLUGIN] CONFRONTI STORICI 3.4 VERSIONE 2022

Messaggio da mauz79 »

il link pare rimandare alla versione 3.3! :)
papia
Messaggi: 1175
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: [PLUGIN] CONFRONTI STORICI 3.4 VERSIONE 2022

Messaggio da papia »

mauz79 ha scritto: 10 ago 2022, 20:48 il link pare rimandare alla versione 3.3! :)
grazie della segnalazione
sistemato!
paviotti77
Messaggi: 20
Iscritto il: 27 ago 2018, 22:48

Re: [PLUGIN] CONFRONTI STORICI 3.4 VERSIONE 2022

Messaggio da paviotti77 »

Ciao ragazzi, chiedo il vostro aiuto.
Ho installato e lanciato il plugin ed è andato tutto a buon fine, non ci sono errori evidenti. Anche nel file di configurazione log non risultano errori. Solo che il risultato è il seguente: nella pagina bilancio prossimo turno viene generato il calendario, gli incontri, ma i risultati sono in tutti zero; poi riguardo ai file generati, funzionano solo quelli del ranking e top costi e top costi di stagione (ma solo per la stagione e non per le singole squadre). La pagina confronti genera la tabella ma senza i risultati.
Allego link del sito: http://www.legabambus.altervista.org/confronti.htm
Ha qualcuno è già capitato questo problema?
Ringrazio per la collaborazione
Buon fantacampionato a tutti
Avatar utente
lukesky
Messaggi: 1274
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:02
Località: Perugia
Contatta:

Re: [PLUGIN] CONFRONTI STORICI 3.4 VERSIONE 2022

Messaggio da lukesky »

paviotti77 ha scritto: 08 ago 2023, 09:02 Ciao ragazzi, chiedo il vostro aiuto.
Ho installato e lanciato il plugin ed è andato tutto a buon fine, non ci sono errori evidenti. Anche nel file di configurazione log non risultano errori. Solo che il risultato è il seguente: nella pagina bilancio prossimo turno viene generato il calendario, gli incontri, ma i risultati sono in tutti zero; poi riguardo ai file generati, funzionano solo quelli del ranking e top costi e top costi di stagione (ma solo per la stagione e non per le singole squadre). La pagina confronti genera la tabella ma senza i risultati.
Allego link del sito: http://www.legabambus.altervista.org/confronti.htm
Ha qualcuno è già capitato questo problema?
Ringrazio per la collaborazione
Buon fantacampionato a tutti
Hai una versione vecchia del file fcmAlboDOroFunzioni.js. Forse utilizzi una skin vecchia e ll problema potrebbe essere anche su altri file js ma non riesco a vederlo.
Intanto scarica la versione aggiornata del file fcmAlboDOroFunzioni.js da qui (fai un salvataggio per sicurezza del tuo, non vorre che poi hai dei problemi altrove) :
https://www.mediafire.com/file/0508mcrl ... i.zip/file
Poi riprova e se continui ad aver problemi fammelo sapere che controllo eventuali altri problemi.
Rispondi