Archivio 2017/18 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
kiron55
Messaggi: 16
Iscritto il: 30 ago 2016, 11:55
Località: Catanzaro

Re: Archivio 2017/18 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da kiron55 »

lukesky ha scritto: 07 ago 2017, 21:36
kiron55 ha scritto: 07 ago 2017, 17:36 Abbiate un pò di indulgenza nei miei confronti perchè sono un po' anziano e mi sono intrufolato nel fantacalcio di mio figlio con la pretesa di gestire il tutto con FCM. Se ci fosse un premio per l'utente più "maturo" del forum, forse lo vincerei (anni 62 !). Però mi piace tanto e mi fa sentire più giovane!
Un cordiale saluto a tutti gli utenti e grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi.
Sono sicuro che troverai aiuto per il tuo problema, ma intanto volevo dirti che sei un grande ! Il fantacalcio rende giovani !!! Mitico
Ciao lukesky, apprezzo molto i tuoi complimenti. Non pensavo che le mie parole potessero suscitare encomi di "miticita'". Non era mia intenzione...mi basta solo essere bene accolto in questo forum e"sopportato" se alcune volte dimostro lacune informatiche!
Mi piace navigare tra i vostri discorsi. Siete tutti molto bravi.
A presto
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6283
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Archivio 2017/18 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da Rainbow6 »

kiron55 ha scritto: 08 ago 2017, 20:50 Grazie Rainbow6 per la cortesia e la rapidita' della risposta. Ma oggi, miracolosamente, l'aggiornamento automatico ha funzionato senza alcun problema! Mi riservo di chiederti particolari per l'aggiornamento manuale in seguito. Mi devi solo scusare se ti ho impegnato per un problemino banale, distraendoti da impegni piu' importanti.
Grazie ancora
Ciao, una precisazione: non esistono problemi banali che distraggano... esistono sempre e solamente problemi che è un piacere aiutare a risolvere! Pertanto non ti fare mai problemi a chiedere se hai bisogno di una mano, e se nei topic più importanti in cima al forum non hai trovato risposta!
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Italo Khüne
Messaggi: 70
Iscritto il: 03 ago 2016, 14:50

Re: Archivio 2017/18 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da Italo Khüne »

Rainbow6 ha scritto: 09 ago 2017, 00:58
kiron55 ha scritto: 08 ago 2017, 20:50 Grazie Rainbow6 per la cortesia e la rapidita' della risposta. Ma oggi, miracolosamente, l'aggiornamento automatico ha funzionato senza alcun problema! Mi riservo di chiederti particolari per l'aggiornamento manuale in seguito. Mi devi solo scusare se ti ho impegnato per un problemino banale, distraendoti da impegni piu' importanti.
Grazie ancora
Ciao, una precisazione: non esistono problemi banali che distraggano... esistono sempre e solamente problemi che è un piacere aiutare a risolvere! Pertanto non ti fare mai problemi a chiedere se hai bisogno di una mano, e se nei topic più importanti in cima al forum non hai trovato risposta!
Più che altro quasi mi commuove trovare un neo-utente che entra in questo forum e chiede con garbo informazioni e suggerimenti.
Merce davvero rara, quindi doppio benvenuto
kiron55
Messaggi: 16
Iscritto il: 30 ago 2016, 11:55
Località: Catanzaro

Re: Archivio 2017/18 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da kiron55 »

Italo Khüne ha scritto: 09 ago 2017, 14:24
Rainbow6 ha scritto: 09 ago 2017, 00:58
kiron55 ha scritto: 08 ago 2017, 20:50 Grazie Rainbow6 per la cortesia e la rapidita' della risposta. Ma oggi, miracolosamente, l'aggiornamento automatico ha funzionato senza alcun problema! Mi riservo di chiederti particolari per l'aggiornamento manuale in seguito. Mi devi solo scusare se ti ho impegnato per un problemino banale, distraendoti da impegni piu' importanti.
Grazie ancora
Ciao, una precisazione: non esistono problemi banali che distraggano... esistono sempre e solamente problemi che è un piacere aiutare a risolvere! Pertanto non ti fare mai problemi a chiedere se hai bisogno di una mano, e se nei topic più importanti in cima al forum non hai trovato risposta!
Più che altro quasi mi commuove trovare un neo-utente che entra in questo forum e chiede con garbo informazioni e suggerimenti.
Merce davvero rara, quindi doppio benvenuto
Salve Italo Khune, mi state tutti riempiendo di caloroso affetto. Faro' di tutto per cercare di merirarlo. E non pensiate che i miei modi siano volutamente artefatti, perche' mi viene naturale chiedere in punta di piedi e senza saccenza. Davvero non pensavo di riscuotere un'accoglienza simile; vi sono grato a tutti. Mi piace seguire le vostre animate discussioni, molto tecniche e forbite. Mi appassionano e, siccome sono convinto che la maggior parte di voi e' giovane o giovanissima, mi illudo di esserlo anch'io.
Grazie Italo Khune, grazie a tutti!
Italo Khüne
Messaggi: 70
Iscritto il: 03 ago 2016, 14:50

Re: Archivio 2017/18 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da Italo Khüne »

Devo ammettere che mi è scesa una lacrimuccia quando importando il nuovo archivio ho dovuto fare

TOTTI Francesco ---- ASSENTE
mrgimo
Messaggi: 191
Iscritto il: 03 ago 2016, 12:27

Re: Archivio 2017/18 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da mrgimo »

EDIT: come non detto, errore mio.
mrgimo
(co)presidente del Real Diamante della Lega dei Forti
Avatar utente
AlfaAlfa
Messaggi: 815
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:00
Contatta:

Re: Archivio 2017/18 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da AlfaAlfa »

kiron55 ha scritto: 09 ago 2017, 15:33...e, siccome sono convinto che la maggior parte di voi e' giovane o giovanissima, mi illudo di esserlo anch'io.
Benvenuto!
E parlando soprattutto per me, l'importante è essere giovani dentro!!! :D
Immagine
mister
Messaggi: 10
Iscritto il: 09 ago 2017, 23:23

Re: Archivio 2017/18 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da mister »

forse sbaglio qualcosa...ma non so cosa
ho seguito tutte le istruzioni e ho fatto continua lega
in archivio giocatori vedo l'archivio aggiornato al 4/8
ho provato ad aggiornare il file dal programma ma non mi trova niente
ho cliccato sul link e mi porta al messaggio di oggi ma non riesco a scaricare alcun file
dove posso aver sbagliato?
grazie
Avatar utente
golclaudio
Messaggi: 650
Iscritto il: 03 ago 2016, 17:06

Re: Archivio 2017/18 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da golclaudio »

mister ha scritto: 10 ago 2017, 17:39 forse sbaglio qualcosa...ma non so cosa
ho seguito tutte le istruzioni e ho fatto continua lega
in archivio giocatori vedo l'archivio aggiornato al 4/8
ho provato ad aggiornare il file dal programma ma non mi trova niente
ho cliccato sul link e mi porta al messaggio di oggi ma non riesco a scaricare alcun file
dove posso aver sbagliato?
grazie
hai sostituito il file .ini ?
Immagine
ABBIAMO UNDICI ATLETI E UN SOLO CUORE
mister
Messaggi: 10
Iscritto il: 09 ago 2017, 23:23

Re: Archivio 2017/18 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da mister »

golclaudio ha scritto: 10 ago 2017, 19:42
mister ha scritto: 10 ago 2017, 17:39 forse sbaglio qualcosa...ma non so cosa
ho seguito tutte le istruzioni e ho fatto continua lega
in archivio giocatori vedo l'archivio aggiornato al 4/8
ho provato ad aggiornare il file dal programma ma non mi trova niente
ho cliccato sul link e mi porta al messaggio di oggi ma non riesco a scaricare alcun file
dove posso aver sbagliato?
grazie
hai sostituito il file .ini ?
si...comunque domani riprovo, grazie per il momento
Rispondi