Archivio 2017/18 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6283
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Archivio 2017/18 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da Rainbow6 »

segnaliamo sempre i calciatori rimossi dell'archivio indicando se siano andati in serie minore/estera/eliminata.
Per fartene una idea leggi ti linko il topic dello scorso:

viewtopic.php?f=19&t=2127
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
dylan
Messaggi: 404
Iscritto il: 03 ago 2016, 13:22

Re: Archivio 2017/18 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da dylan »

Rainbow6 ha scritto: 05 ago 2017, 21:26 segnaliamo sempre i calciatori rimossi dell'archivio indicando se siano andati in serie minore/estera/eliminata.
Per fartene una idea leggi ti linko il topic dello scorso:

viewtopic.php?f=19&t=2127
però per i nuovi arrivi non fate un elenco simile a quelli rimossi?
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6283
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Archivio 2017/18 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da Rainbow6 »

è direttamente FCM che te li segnala... a che pro andrebbero segnalati?
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
dylan
Messaggi: 404
Iscritto il: 03 ago 2016, 13:22

Re: Archivio 2017/18 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da dylan »

il problema e che fcm al momento. del nuovo. giocatori hn dice ne ruolo e ne squadre. appartenenza ......io devo cercarli ad uno uno e inserili nlla lista. stampata .....e dev controllare. anche. i ruoli perch uso ruoli gazzetta...
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6283
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Archivio 2017/18 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da Rainbow6 »

domani vedo di integrare il post di aggiornamento con i nuovi arrivati.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
dylan
Messaggi: 404
Iscritto il: 03 ago 2016, 13:22

Re: Archivio 2017/18 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da dylan »

Rainbow6 ha scritto: 07 ago 2017, 02:16 domani vedo di integrare il post di aggiornamento con i nuovi arrivati.
grazie Rainbow sei un grande....almeno così con l'elenco dei nuovi giocatori compreso ruolo e squadra mi faciliterà di molto il lavoro di aggiornamento cartaceo e aggiornamento ruoli con gazzetta...
Grazie!!!
kiron55
Messaggi: 16
Iscritto il: 30 ago 2016, 11:55
Località: Catanzaro

Re: Archivio 2017/18 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da kiron55 »

Rainbow6 ha scritto: 04 ago 2017, 00:53 E' online il nuovo archivio giocatori per la stagione 2017/18 di Serie A per Fantacalcio Manager Top Edition.
Potete trovare tutte le informazioni necessarie per scaricarlo ed utilizzarlo qui:
viewtopic.php?f=19&t=2642


Per qualsiasi problema, domanda o chiarimento risultasse necessario, scrivete qui di seguito e vi risponderò nel più breve tempo possibile.
Mi vorrei unire al coro di ringraziamenti in favore di rainbow6 e di papia per il coraggio e la forza che hanno avuto nel proseguire con tenacia, e da soli, il difficile lavoro di supportare FCM.
Ciò consentirà a tutti noi, anche quest'anno, di usare questo splendido software. Per gli anni a venire, come dice papia, si vedrà (spero possano trovare la forza di proseguire).
Perdonatemi se approfitto per chiedervi come si fa ad importare manualmente l'aggiornamento delle rose pubblicato oggi, visto che ho problemi con l'aggiornamento automatico.
Ho copiato i due files .des e .ffc dell'aggiornamento 00 nella cartella dl/2017. Poi come si fa?
Quando l'anno scoso importavo manualmente il file voti sceglievo la giornata da importare (1, 2, 3, ecc.), ma in questo caso non saprei...me lo spieghereste passo, passo?
Abbiate un pò di indulgenza nei miei confronti perchè sono un po' anziano e mi sono intrufolato nel fantacalcio di mio figlio con la pretesa di gestire il tutto con FCM. Se ci fosse un premio per l'utente più "maturo" del forum, forse lo vincerei (anni 62 !). Però mi piace tanto e mi fa sentire più giovane!
Un cordiale saluto a tutti gli utenti e grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi.
Avatar utente
lukesky
Messaggi: 1274
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:02
Località: Perugia
Contatta:

Re: Archivio 2017/18 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da lukesky »

kiron55 ha scritto: 07 ago 2017, 17:36 Abbiate un pò di indulgenza nei miei confronti perchè sono un po' anziano e mi sono intrufolato nel fantacalcio di mio figlio con la pretesa di gestire il tutto con FCM. Se ci fosse un premio per l'utente più "maturo" del forum, forse lo vincerei (anni 62 !). Però mi piace tanto e mi fa sentire più giovane!
Un cordiale saluto a tutti gli utenti e grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi.
Sono sicuro che troverai aiuto per il tuo problema, ma intanto volevo dirti che sei un grande ! Il fantacalcio rende giovani !!! Mitico
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6283
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Archivio 2017/18 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da Rainbow6 »

kiron55 ha scritto: 07 ago 2017, 17:36Abbiate un pò di indulgenza nei miei confronti perchè sono un po' anziano e mi sono intrufolato nel fantacalcio di mio figlio con la pretesa di gestire il tutto con FCM. Se ci fosse un premio per l'utente più "maturo" del forum, forse lo vincerei (anni 62 !). Però mi piace tanto e mi fa sentire più giovane!
Un cordiale saluto a tutti gli utenti e grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi.
Ciao,

mi ha fatto estremamente piacere leggere il tuo post! Benvenuto qui!
Per tutti i dettagli su come procedere ti rimando qui:

viewtopic.php?f=19&t=2642

ed in particolare ci trovi spiegato anche come gestire i file di aggiornamento delle rose, tipo quello rilasciato ieri... se qualcosa non ti fosse chiaro fammi sapere che ti aiuto volentieri!
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
kiron55
Messaggi: 16
Iscritto il: 30 ago 2016, 11:55
Località: Catanzaro

Re: Archivio 2017/18 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da kiron55 »

Grazie Rainbow6 per la cortesia e la rapidita' della risposta. Ma oggi, miracolosamente, l'aggiornamento automatico ha funzionato senza alcun problema! Mi riservo di chiederti particolari per l'aggiornamento manuale in seguito. Mi devi solo scusare se ti ho impegnato per un problemino banale, distraendoti da impegni piu' importanti.
Grazie ancora
Rispondi