Archivio 2017/18 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
mrgimo
Messaggi: 191
Iscritto il: 03 ago 2016, 12:27

Re: Archivio 2017/18 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da mrgimo »

AlfaAlfa ha scritto: 04 ago 2017, 20:59Oggi ho perso le mie tre ore a rinominare i file col nuovo codice e ho iniziato a lavorare per la versione del fotopack "grezza" per le aste.
wow complimenti! appena ho letto del cambio dei codici, la prima cosa che ho pensato è stata "ah beh allora niente fotopack quest'anno" :lol: :lol: :lol: :lol:
mrgimo
(co)presidente del Real Diamante della Lega dei Forti
Avatar utente
lukesky
Messaggi: 1274
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:02
Località: Perugia
Contatta:

Re: Archivio 2017/18 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da lukesky »

papia ha scritto: 04 ago 2017, 19:11 non tanto luersky....ma AlfaAlfa ti verrà a cercare fino a casa.... :D
Se sono cambiati anche i nomi accompagno AlfaAlfa sicuro..... :D
Vorrà dire che dopo le prime giornate (io faccio l'asta dopo la sosta, quindi da crete aspettare un po') pubblicherò per Confronti Storici un file di riconciliazione . Basta solo avere un po' di pazienza le prime giornate. Ma è niente rispetto a quello che avete fatto Voi.
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6283
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Archivio 2017/18 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da Rainbow6 »

mrgimo ha scritto: 04 ago 2017, 21:44wow complimenti! appena ho letto del cambio dei codici, la prima cosa che ho pensato è stata "ah beh allora niente fotopack quest'anno" :lol: :lol: :lol: :lol:
Guarda che prima di procedere al cambio di codici ho chiesto se non era un problema in tal senso sai... ;)

lukesky ha scritto: 04 ago 2017, 21:49Se sono cambiati anche i nomi accompagno AlfaAlfa sicuro..... :D
Vorrà dire che dopo le prime giornate (io faccio l'asta dopo la sosta, quindi da crete aspettare un po') pubblicherò per Confronti Storici un file di riconciliazione . Basta solo avere un po' di pazienza le prime giornate. Ma è niente rispetto a quello che avete fatto Voi.
Bhè se mi venite a trovare mi fa piacere! :D
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Avatar utente
AlfaAlfa
Messaggi: 815
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:00
Contatta:

Re: Archivio 2017/18 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da AlfaAlfa »

Rainbow6 ha scritto: 05 ago 2017, 01:24
mrgimo ha scritto: 04 ago 2017, 21:44wow complimenti! appena ho letto del cambio dei codici, la prima cosa che ho pensato è stata "ah beh allora niente fotopack quest'anno" :lol: :lol: :lol: :lol:
Guarda che prima di procedere al cambio di codici ho chiesto se non era un problema in tal senso sai... ;)
Confermo... il controllo l'avrei fatto in ogni caso. Poi quando aggiorno le foto le rinomino comunque, per cui è solo un po' di lavoro in più. E papia garantisce la stabilità che all'Italia del fantacalcio mancava! 8-)
Immagine
mrgimo
Messaggi: 191
Iscritto il: 03 ago 2016, 12:27

Re: Archivio 2017/18 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da mrgimo »

Mitici!!! 8-)
mrgimo
(co)presidente del Real Diamante della Lega dei Forti
Avatar utente
andre75
Messaggi: 914
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: Archivio 2017/18 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da andre75 »

Raga,
ma con il nuovo archivio 2017/18 sono cambiati tutti i codici FCM dei calciatori ??
Non hanno più il codice degli anni passati il FiguPack è da rifare in toto o erro ?!?
Grazie
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6283
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Archivio 2017/18 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da Rainbow6 »

andre75 ha scritto: 05 ago 2017, 13:49 Raga,
ma con il nuovo archivio 2017/18 sono cambiati tutti i codici FCM dei calciatori ??
Non hanno più il codice degli anni passati il FiguPack è da rifare in toto o erro ?!?
Grazie
Sì, era anche stato scritto pochi post più su! ;)
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Avatar utente
andre75
Messaggi: 914
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: Archivio 2017/18 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da andre75 »

Rainbow6 ha scritto: 05 ago 2017, 14:32
andre75 ha scritto: 05 ago 2017, 13:49 Raga,
ma con il nuovo archivio 2017/18 sono cambiati tutti i codici FCM dei calciatori ??
Non hanno più il codice degli anni passati il FiguPack è da rifare in toto o erro ?!?
Grazie
Sì, era anche stato scritto pochi post più su! ;)
esiste un modo per scaricare da fcm nome giocatore+codice ?
grazie .. fare un export .. si puo fare solo mezzo excel da archivio FCM .. o c'è qlc altro trucchetto ?
grazie
mrgimo
Messaggi: 191
Iscritto il: 03 ago 2016, 12:27

Re: Archivio 2017/18 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da mrgimo »

andre75 ha scritto: 05 ago 2017, 14:46esiste un modo per scaricare da fcm nome giocatore+codice ?
Eccolo: https://pastebin.com/tRRvM29r
ciao
mrgimo
(co)presidente del Real Diamante della Lega dei Forti
dylan
Messaggi: 404
Iscritto il: 03 ago 2016, 13:22

Re: Archivio 2017/18 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da dylan »

Ciao Rainbow ....innanzitutto grazie ancora...poi volevo chiederti una cosa forse inutile. .. ad ogni aggiornamento dell archivio farai un topic con le modifiche effettuate? ...cosi depenno dal foglio con la lista che mi sono stampato...
...non ricordo forse l anno scorso lo facevi?
Rispondi