Archivio 2017/18 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
papia
Messaggi: 1175
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: Archivio 2017/18 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da papia »

Non ho capito data l'insistenza dei messaggi cosa non vi è chiaro. Che il. Supporto è in ferie
Dovreste ringraziare che lo. Avete ancora un fantacalcio con fcm, mi sembra che invece aumentate le richieste.
Con codice zero come sempre
Se cerchi bene nelle. FAQ trovi

Hai capito oppure no che in due ti abbiamo fatto un favorone e un lavorone in piene ferie per farvi giocare e che hai messo. Due post con 7 ore di differenza di cui 6 notturne insistendo?

Vuoi vedere come fai una settimana di ferie dal forum così le domande le fai al muro?

Ma che modi... Sottraiamo tempo al mare e ci ritroviamo robe così.... Quasi cu pagassero veramente alcuni di voi meriterebbero fantagazzetta
grandeivo
Messaggi: 138
Iscritto il: 03 ago 2016, 07:58

Re: Archivio 2017/18 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da grandeivo »

Scusate, ma i voti usciti nel file voti, da che fonte arrivano? E gli assist?
giniunz
Messaggi: 24
Iscritto il: 17 ago 2017, 14:29

Re: Archivio 2017/18 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da giniunz »

Rainbow6 ha scritto: 18 ago 2017, 12:36
giniunz ha scritto: 17 ago 2017, 23:29 Ciao a tutti,
ho un problema sulla generazione del sito dopo l'ultimo scarico del file di aggiornamento dell'archivio.
Durante la generazione delle statistiche il programma va in errore di run time.

Sapete cosa può essere successo?

Fino all'ultimo aggiornamento funzionava tutto correttamente.....

Mi fate sapere?

Grazie mille

Ciao
Hai provato con il file rilasciato questa mattina?
Ciao,
nonostante lo scarico di tutti i file di aggiornamento rose e voti mi va in crash la generazione.
Come avevo detto l'ultima volta il problema sta nel caricamento delle statistiche. I giocatori nuovi vengono inseriti nell'archivio ma non rientrano nelle statistiche e appena vengono trovati vanno in crash durante la generazione.

Help vi pregoooooo...

Grazie
Ciao
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6283
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Archivio 2017/18 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da Rainbow6 »

se provi a generare le statistiche dalla schermata TOP (quella con la coccardina del n°1) hai errori?
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
giniunz
Messaggi: 24
Iscritto il: 17 ago 2017, 14:29

Re: Archivio 2017/18 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da giniunz »

Rainbow6 ha scritto: 21 ago 2017, 15:24 se provi a generare le statistiche dalla schermata TOP (quella con la coccardina del n°1) hai errori?
Ciao,
sembra che non calcoli nessuna statistica....eseguendo le interrogazioni dal software i risultati son tutti vuoti a parte i giocatori liberi. In questo caso però sono aggiornati al primo archivio giocatori scaricato.
Se però vado nell'archivio i nuovi ci sono. L'errore dovrebbe essere li.
Infatti fino al primo file delle rose scaricato il sito veniva generato....successivamente riuscivo a generarlo togliendo le statistiche dal sito...ora, dopo la prima giornata, va in crash anche sul ''generazione dati registro voti'' cioè il passo prima delle statistiche...

Ho solo io questo problema? è dal 2008 che proseguo la lega e non ho mai avuto questo errore...

Scusami e grazie per il supporto..

Marco
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6283
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Archivio 2017/18 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da Rainbow6 »

non ho capito se, in quella schermata quando si apre, hai cliccato su GENERA DATI STATISTICI. Altrimenti è normale che non visualizzi alcun dato!
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
giniunz
Messaggi: 24
Iscritto il: 17 ago 2017, 14:29

Re: Archivio 2017/18 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da giniunz »

Ciao,
facendo il genera dati statistici mi tira fuori una schermata grigia senza nessun dato...
Solo per i giocatori liberi da contratto mi fa vedere il risultato ma con i giocatori aggiornati al primo file di aggiornamento archivio.

Non capisco se il problema è generale o solo mio...

Grazie
Ciao
sboldrake
Messaggi: 2
Iscritto il: 21 ago 2017, 21:26

Re: Archivio 2017/18 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da sboldrake »

Buonasera, mi sono iscritto principalmente per congratularmi con voi e ringraziarvi con tutto il cuore.
Siete stati il mio faro nella notte, preso dalla disperazione stavo cercando un modo di creare da me l'archivio giocatori e i file voti, ma poi mi sono scontrato con la dura realtà e cioè che non sapevo come cavolo creare dei file .ffc .des e .fca. :o
Alla fine ho trovato voi e mi avete risolto il problema, quindi davvero grazie di cuore. :D

Piccola curiosità personale, se potete e se non rompo troppo le scatole, mi piacerebbe davvero sapere in che modo vengono creati i suddetti file (liste+voti)
Grazie mille e buon fantacalcio a tutti
giniunz
Messaggi: 24
Iscritto il: 17 ago 2017, 14:29

Re: Archivio 2017/18 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da giniunz »

Rainbow6 ha scritto: 22 ago 2017, 00:08 non ho capito se, in quella schermata quando si apre, hai cliccato su GENERA DATI STATISTICI. Altrimenti è normale che non visualizzi alcun dato!
Ciao,
ho capito ora cosa intendevi...
si lanciando la generazione dei dati statistici va in errore di runtime immediatamente...

Non so cosa possa essere..

Ciao e grazie
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6283
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Archivio 2017/18 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da Rainbow6 »

sboldrake ha scritto: 22 ago 2017, 01:52Piccola curiosità personale, se potete e se non rompo troppo le scatole, mi piacerebbe davvero sapere in che modo vengono creati i suddetti file (liste+voti)
Mi spiace ma... queste sono informazioni riservate! ;)
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Rispondi