Archivio 2017/18 - IMPORTANTI INFORMAZIONI

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
fantamm63
Messaggi: 9
Iscritto il: 17 ago 2016, 19:36
Località: Roma

Re: Archivio 2017/18 - IMPORTANTI INFORMAZIONI

Messaggio da fantamm63 »

Dragobono ha scritto: 08 ago 2017, 18:51 Io ho fatto tranquillamente l'importazione automatica.
DA DOVE???
cavalletta3
Messaggi: 15
Iscritto il: 26 ago 2016, 00:02

Re: Archivio 2017/18 - IMPORTANTI INFORMAZIONI

Messaggio da cavalletta3 »

dylan ha scritto: 01 ago 2017, 02:30 che confusione.....speriamo bene....
da 17 anni faccio il fantacalcio con FCM...negli ultimi anni però come sito mi sono appoggiato a REVO 2.13.(usando però sempre i file generati da FCM...perchè mi sembra che revo non supporti alcune cose calendario etc...o sbaglio?).... negli ultimi due anni pago anche la quota per REVOFMS, anche se non lo uso perchè non mi dà alcune possibilità che avevo con REVO 2.13 altervista.... praticamente mi mancano pagine personalizzate con cui gestisco mercato....download....etc...insomma tutte cose interne della mia lega....
.....pago REVOFMS perchè ho paura un giorno che altervista (totalmente gratuita) mi abbandoni...almeno corro ai ripari......
oggi mi sento mancare un altro pilastro....FCM....ma ho fiducia in tutti noi!...non dobbiamo farlo morire!
....scusate il discorso revo etc....era per sfogarmi e per capire se qualcuno fa le mie stesse cose....con revo etc....

Cmq Rainbow e Papia sarete i salvatori della patria.....
Faccio stessa identica cosa tua, senza però pagare, quindi sono fermo alla 2.13.
Avatar utente
lukesky
Messaggi: 1274
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:02
Località: Perugia
Contatta:

Re: Archivio 2017/18 - IMPORTANTI INFORMAZIONI

Messaggio da lukesky »

golclaudio ha scritto: 08 ago 2017, 19:03
golclaudio ha scritto: 02 ago 2017, 22:11
papia ha scritto: 02 ago 2017, 19:46 ECCO, A PROPOSITO DI CHI LO CHIEDEVA...

conoscitori di codici...

attivatevi affinchè percentuali di chi gioca e indisponibili siano reperibili da un'altra fonte e utilizzabili per i nostri siti...ecco...volevate dare una mano... :D :D :D :D
Pensando che il problema, credo sia anche di Revo, non è che si potrebbe formare un team di persone che se ne occupano in modo da farcela per conto nostro le percentuali?
Nessuno che si propone?
A me piacerebbe, ma non mi sono proposto perché ho 2 dubbi:
1) la frequenza con cui si devono aggiornare i dati: credo che il sabato le percentuali cambiano da un ora all'altra e per me sarebbe improponibile .
2) lo strumento con cui inserire i dati: serve uno strumento che permetta di inserire tali dati su un sito per scaricarli.
Avatar utente
golclaudio
Messaggi: 650
Iscritto il: 03 ago 2016, 17:06

Re: Archivio 2017/18 - IMPORTANTI INFORMAZIONI

Messaggio da golclaudio »

lukesky ha scritto: 08 ago 2017, 20:58
golclaudio ha scritto: 08 ago 2017, 19:03
golclaudio ha scritto: 02 ago 2017, 22:11

Pensando che il problema, credo sia anche di Revo, non è che si potrebbe formare un team di persone che se ne occupano in modo da farcela per conto nostro le percentuali?
Nessuno che si propone?
A me piacerebbe, ma non mi sono proposto perché ho 2 dubbi:
1) la frequenza con cui si devono aggiornare i dati: credo che il sabato le percentuali cambiano da un ora all'altra e per me sarebbe improponibile .
2) lo strumento con cui inserire i dati: serve uno strumento che permetta di inserire tali dati su un sito per scaricarli.
1) è un problema
2) non è un problema
Immagine
ABBIAMO UNDICI ATLETI E UN SOLO CUORE
Avatar utente
lukesky
Messaggi: 1274
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:02
Località: Perugia
Contatta:

Re: Archivio 2017/18 - IMPORTANTI INFORMAZIONI

Messaggio da lukesky »

golclaudio ha scritto: 08 ago 2017, 21:07
lukesky ha scritto: 08 ago 2017, 20:58
golclaudio ha scritto: 08 ago 2017, 19:03

Nessuno che si propone?
A me piacerebbe, ma non mi sono proposto perché ho 2 dubbi:
1) la frequenza con cui si devono aggiornare i dati: credo che il sabato le percentuali cambiano da un ora all'altra e per me sarebbe improponibile .
2) lo strumento con cui inserire i dati: serve uno strumento che permetta di inserire tali dati su un sito per scaricarli.
1) è un problema
2) non è un problema
Comunque terrò d'occhio gli sviluppi di questa proposta.
Avatar utente
golclaudio
Messaggi: 650
Iscritto il: 03 ago 2016, 17:06

Re: Archivio 2017/18 - IMPORTANTI INFORMAZIONI

Messaggio da golclaudio »

lukesky ha scritto: 08 ago 2017, 21:15
golclaudio ha scritto: 08 ago 2017, 21:07
lukesky ha scritto: 08 ago 2017, 20:58
A me piacerebbe, ma non mi sono proposto perché ho 2 dubbi:
1) la frequenza con cui si devono aggiornare i dati: credo che il sabato le percentuali cambiano da un ora all'altra e per me sarebbe improponibile .
2) lo strumento con cui inserire i dati: serve uno strumento che permetta di inserire tali dati su un sito per scaricarli.
1) è un problema
2) non è un problema
Comunque terrò d'occhio gli sviluppi di questa proposta.
Per ora mi pare non interessi a molta gente visto che quando è stata proposta non l'ha cagata anima viva...... Ma aspettiamo che inizi il campionato e la maggior parte dei presidenti si trovi senza percentuali.......
Immagine
ABBIAMO UNDICI ATLETI E UN SOLO CUORE
cavalletta3
Messaggi: 15
Iscritto il: 26 ago 2016, 00:02

Re: Archivio 2017/18 - IMPORTANTI INFORMAZIONI

Messaggio da cavalletta3 »

Rainbow6 ha scritto: 03 ago 2017, 13:03 Ciao a tutti. Eccovi un importante chiarimento in attesa di andare a rispondere puntualmente a tutti coloro che necessitano di risposta.

Le liste che sono state pubblicate qui: http://www.fantacalcio.eu/lista-fantacalcio-ufficiale non sono quelle che abbiamo qui sul nostro forum... come avete notato ci sono tantissimi calciatori che sarebbero stati riportati da attacco a centrocampo oppure da centrocampo a difesa.
Il motivo è questo: la lista che è stata pubblicata qui: viewtopic.php?f=22&t=2632 è stata redatta in totale continuità con i parametri che negli anni scorsi venivano utilizzati dalla FFC.
Ora che la FFC non c'è più ed il sito fantacalcio.it è in stato di abbandono, la gestione di quella pagina facebook (e forse del marchio) è passata ad altri che hanno di conseguenza pubblicato una lista equivalente a quella di altri siti.


Per chi ha sempre utilizzato e vuole continuare ad utilizzare i ruoli FFC, la lista è quella che troverà in questo forum e nell'archivio di FCM. Per chi invece vuole usare altre fonti, c'è sempre la possibilità di modificare manualmente i ruoli dei calciatori.


Spero con questo di avere fatto un po' di chiarezza.
Quindi se cambio il ruolo a qualche giocatore da FCM, nelle settimane successive, quando scarico il file voti da voi postato, lo trova quel giocatore o no?
Avatar utente
lukesky
Messaggi: 1274
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:02
Località: Perugia
Contatta:

Re: Archivio 2017/18 - IMPORTANTI INFORMAZIONI

Messaggio da lukesky »

golclaudio ha scritto: 08 ago 2017, 21:38
lukesky ha scritto: 08 ago 2017, 21:15
golclaudio ha scritto: 08 ago 2017, 21:07

1) è un problema
2) non è un problema
Comunque terrò d'occhio gli sviluppi di questa proposta.
Per ora mi pare non interessi a molta gente visto che quando è stata proposta non l'ha cagata anima viva...... Ma aspettiamo che inizi il campionato e la maggior parte dei presidenti si trovi senza percentuali.......
Io ho controllato alcuni siti per vedere cosa c'è in giro, tenendo presente che da qui all'inizio del campionato potrebbero anche cambiare. Per le percentuali l'unico sito che le usa nelle probabili formazioni è Fantagazzetta, ma il sito non è accessibile con chiamate server2server. Per gli indisponibili, goal.com ha una struttura quasi uguale alla vecchia di fantacalcio.it, ma andrebbero riconciliati i nomi dei calciatori e andrebbe controllato se è accessibile. Anche pianetafantacalcio è interessante per gli indisponibili, e con il calcolo live si prenderebbero 2 piccioni con una fava, ma temo che anche loro abbiano disabilitato l'accesso.
Avatar utente
golclaudio
Messaggi: 650
Iscritto il: 03 ago 2016, 17:06

Re: Archivio 2017/18 - IMPORTANTI INFORMAZIONI

Messaggio da golclaudio »

Lo so il problema non è da poco..
Immagine
ABBIAMO UNDICI ATLETI E UN SOLO CUORE
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6283
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Archivio 2017/18 - IMPORTANTI INFORMAZIONI

Messaggio da Rainbow6 »

fantamm63 ha scritto: 08 ago 2017, 18:16 ciao, innanzi tutto volevo ringraziarvi per il lavoro che state facendo e che non ci fa sentire soli, in secondo luogo non vedo, come scritto sull'oggetto, il file voti rilasciato ieri, 07/08/17. Come posso fare, sono io che sono ciuccio o cosa?

grazie
Mauro Masci
www.fantamm63.it
Hai provato con l'aggiornamento automatico di FCM, come hai sempre fatto nelle stagioni passate?
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Rispondi