Archivio 2017/18 - IMPORTANTI INFORMAZIONI

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Italo Khüne
Messaggi: 70
Iscritto il: 03 ago 2016, 14:50

Re: Archivio 2017/18 - IMPORTANTI INFORMAZIONI

Messaggio da Italo Khüne »

eurocrik ha scritto: 03 ago 2017, 15:48 E se fosse invece fg stessa ad aver preso anche il marchio fantacalcio?
Non lo escludo al 100%, ma qui si entra nel complottismo :D :D
Scherzi a parte, farei davvero fatica a capire il senso delle numerose modifiche fatte da FG anche quest'anno e poi fare una cosa che davvero mi sembra fatta giusto per farla...
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6283
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Archivio 2017/18 - IMPORTANTI INFORMAZIONI

Messaggio da Rainbow6 »

kikkio ha scritto: 03 ago 2017, 16:12Certo che qui ormai siamo in piena spy-story. Liste trafugate, un misterioso ex-FFC che trama nell'ombra e continua a compilare liste clandestine, un sito morto che risorge annunciando "che su questo prodotto investiremo tantissimo" senza dire chi è che investirà, è tutto bellissimo amici.
Parafrasando il testo di "Anime in plexiglass" del mio cantante preferito, Ligabue, si potrebbe dire...

"Camminando nel condotto LFS
Si arriva nella new-carboneria
è qua è qua è qua che si fa il fantacalcio
certi che gazzetta non ci sia..."


:lol:
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Avatar utente
AlfaAlfa
Messaggi: 815
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:00
Contatta:

Re: Archivio 2017/18 - IMPORTANTI INFORMAZIONI

Messaggio da AlfaAlfa »

kikkio ha scritto: 03 ago 2017, 16:12...un sito morto che risorge annunciando "che su questo prodotto investiremo tantissimo" senza dire chi è che investirà...
Sembra la storia recente del Milan... :mrgreen:
Immagine
givizeta
Messaggi: 59
Iscritto il: 04 ago 2016, 09:05

Re: Archivio 2017/18 - IMPORTANTI INFORMAZIONI

Messaggio da givizeta »

Rainbow6 ha scritto: 03 ago 2017, 16:35 ... mio cantante preferito, Ligabue, si potrebbe dire...
cantante e ligabue nella stessa frase non possono coesistere ...
:D :D :D :D
Cappalone
Messaggi: 52
Iscritto il: 28 ago 2016, 17:19
Località: Milano

Re: Archivio 2017/18 - IMPORTANTI INFORMAZIONI

Messaggio da Cappalone »

su Facebook mi hanno risposto rainbow..
Le loro quotazioni sono quasi identiche a fg, sgarrano qualche credito su qualche giocatore..così forse pensano di pararsi il c**o.. sempre non sia tutta una loro operazione, ma non ne vedo il fine avendo già una piattaforma piu ché diffusa, se non acquisire e distruggere o inglobare..
Vabbè cmq w FCM old style
A.C. Capre Vaganti
Lega "José Pipia"
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6283
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Archivio 2017/18 - IMPORTANTI INFORMAZIONI

Messaggio da Rainbow6 »

givizeta ha scritto: 03 ago 2017, 16:44cantante e ligabue nella stessa frase non possono coesistere ...
:D :D :D :D
Ognuno ha i propri gusti... ;)
Trattamelo bene o smetto di fare l'archivio sai! :twisted:

Stop agli OT dai... :D
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Cappalone
Messaggi: 52
Iscritto il: 28 ago 2016, 17:19
Località: Milano

Re: Archivio 2017/18 - IMPORTANTI INFORMAZIONI

Messaggio da Cappalone »

Rainbow6 ha scritto: 03 ago 2017, 16:35
kikkio ha scritto: 03 ago 2017, 16:12Certo che qui ormai siamo in piena spy-story. Liste trafugate, un misterioso ex-FFC che trama nell'ombra e continua a compilare liste clandestine, un sito morto che risorge annunciando "che su questo prodotto investiremo tantissimo" senza dire chi è che investirà, è tutto bellissimo amici.
Parafrasando il testo di "Anime in plexiglass" del mio cantante preferito, Ligabue, si potrebbe dire...

"Camminando nel condotto LFS
Si arriva nella new-carboneria
è qua è qua è qua che si fa il fantacalcio
certi che gazzetta non ci sia..."


:lol:
Le anime in plexiglass stanno spargendo fango.. ci sta benissimo già così ;)
A.C. Capre Vaganti
Lega "José Pipia"
eurocrik
Messaggi: 103
Iscritto il: 04 ago 2016, 14:35

Re: Archivio 2017/18 - IMPORTANTI INFORMAZIONI

Messaggio da eurocrik »

Cappalone ha scritto: 03 ago 2017, 16:46 su Facebook mi hanno risposto rainbow..
Le loro quotazioni sono quasi identiche a fg, sgarrano qualche credito su qualche giocatore..così forse pensano di pararsi il c**o.. sempre non sia tutta una loro operazione, ma non ne vedo il fine avendo già una piattaforma piu ché diffusa, se non acquisire e distruggere o inglobare..
Vabbè cmq w FCM old style
Beh, se non fosse FG stessa, credo non sia un bel biglietto da visita presentarsi copiando liste da altri siti.
Il mio penny bucato l'ho messo, vedremo se saro' smentito..ma quella pagina Fg fra le pagine che piacciono a questa pagina mah...piu' di un indizio non fa una prova ma alimenta il sospetto.
frarossi2
Messaggi: 23
Iscritto il: 20 mar 2017, 14:53

Re: Archivio 2017/18 - IMPORTANTI INFORMAZIONI

Messaggio da frarossi2 »

grazie mille luca et company per la lista, ne sono contento.
Avevo una domanda inerente il regolamento ffc, lo so che non é il posto dove parlare di regolamento, ma parlando di cambio ruolo volevo sapere come comportarmi per una caso limite nella nostra lega.

Chiesa passato da att a cent

può essere confermato dal fantaallenatore che lo aveva l'anno scorso oppure l'opzione é obbligatoria ?

grazie a tutti
H-art
Messaggi: 118
Iscritto il: 28 ago 2016, 14:28

Re: Archivio 2017/18 - IMPORTANTI INFORMAZIONI

Messaggio da H-art »

Praticamente se FG è subentratata a Elemedia, chissà che combineranno adesso che di fatto avranno due siti in piedi. Fanno una fusione? Ma ormai anche FG è un marchio riconosciuto e riconoscibile, quindi cambiare tutto a due settimane dall'inizio del campionato è improponibile. Forse faranno un anno facendo coesistere i due siti e poi li unificheranno la prossima estate.

Devo dire che da una parte mi incuriosisce il loro proclama "faremo grandi cose", però probabile che sia appunto un rebrand di FG che diventerà il Fantacalcio ufficiale.

La cosa importante è che, viste le liste, abbiano lasciato FCM a noi :)
Rispondi