Assist 29°

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Rispondi
frarossi2
Messaggi: 23
Iscritto il: 20 mar 2017, 14:53

Assist 29°

Messaggio da frarossi2 »

Dubbi Assist 29 giornata :

ASSIST KESSIE
Buon giorno, ho visto che è stato attribuito un assist a Kessie nel terzo gol della partita di ieri 19/03, Atalanta Pescara. Fino ad oggi qualora vie era deviazione di un difensore, l'assist non veniva assegnato. Vi sono molti casi che confermano quanto vi dico. Sapete se il file dei voti presenta un errore ?

ASSIST SAMIR
Discorso contrario per quanto riguarda il gol primo gol dell'udinese di Thereau (Udinese Palermo) niente assist a Samir, in molti gol simili, era stato dato assist.

Ultima domanda, come mai nella pagina delle news del fantacalcio non mettete piu le ragioni dell'assegnazione degli assisit.

Grazie mille
Francesco
dopatissimo
Messaggi: 12
Iscritto il: 27 ago 2016, 14:14

Re: Assist 29°

Messaggio da dopatissimo »

mi associo: perchè non c'è più il commento agli assist?
Per questa giornata: e l' assist a Berardi?
Avatar utente
lucatk
Messaggi: 241
Iscritto il: 28 ago 2016, 17:21

Re: Assist 29°

Messaggio da lucatk »

dopatissimo ha scritto: 20 mar 2017, 20:45 mi associo: perchè non c'è più il commento agli assist?
Per questa giornata: e l'assist a Berardi?
velo di Politano = no assist
frarossi2
Messaggi: 23
Iscritto il: 20 mar 2017, 14:53

Re: Assist 29°

Messaggio da frarossi2 »

Potete rispondere alla mia domanda per favore
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6283
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Assist 29°

Messaggio da Rainbow6 »

Scusa non ti avevo letto!
Sui due assist segnalati credo verrà rilasciato a breve un file di aggiornamento con la correzione degli stessi, mentre per quanto riguarda il commento di giornata non so dirti il motivo per cui non siano stati inseriti gli assist in questa giornata ma da quanto mi è stato riferito dovrebbero tornare ad esserci a partire dal turno dopo la sosta per le nazionali!
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
frarossi2
Messaggi: 23
Iscritto il: 20 mar 2017, 14:53

Re: Assist 29°

Messaggio da frarossi2 »

te l'ho fatto scoprire io che vi erano questi errori oppure ce ne sono anche altri ?
sicuro manderanno l'aggiornamento ? ne sei certo ? a chi poss rivolgermi per avere la sicurezza ?
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6283
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Assist 29°

Messaggio da Rainbow6 »

frarossi2 ha scritto: 23 mar 2017, 10:18 te l'ho fatto scoprire io che vi erano questi errori oppure ce ne sono anche altri ?
sicuro manderanno l'aggiornamento ? ne sei certo ? a chi poss rivolgermi per avere la sicurezza ?
Cerchiamo di non fare mai errori, ma qualche volta qualcuno può capitare ed in questo l'apporto della community di FCM che scrive su questo forum ci è utile. A parte questo, se ti dico che verrà rilasciato un aggiornamento non lo scrivo senza cognizione di causa: lo scrivo perchè ho la certezza che quel file dei voti corretto verrà messo online.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Rispondi