Pagina 1 di 1

dubbio regolamentare

Inviato: 15 gen 2017, 11:16
da kalokkio
Buongiorno a tutti.
Dubbio: in rosa ho sportiello e berisha come terzo portiere in prestito, ma non a costo zero bensì a 2 perchè oggetto d'asta. Sportiello ha cambiato squadra, sono quindi costretto a tagliare anche berisha, i 2 crediti sono persi o li recupero?

PS: complimenti rainbow per il grandissimo impegno!

Re: dubbio regolamentare

Inviato: 16 gen 2017, 11:45
da Rainbow6
Allora... nel momento in cui Sportiello cambia squadra, decadono le condizioni che rendono valido il prestito di Berisha che deve pertanto essere tagliato (ovviamente in maniera involontaria).
Il fatto che il prestito sia stato di carattere oneroso non cambia la situazione e, purtroppo per chi lo ha nella tua Lega, non dà diritto ad alcun rimborso in crediti... quelli sono previsti per i casi in cui un calciatore vada in un'altra squadra al di fuori della Serie A.

Re: dubbio regolamentare

Inviato: 16 gen 2017, 15:12
da kalokkio
Ok, grazie mille

Re: dubbio regolamentare

Inviato: 16 gen 2017, 17:35
da andre75
Ciao a tutti,
noi invece abbiamo un caso di questo genere :

un presidente ha preso in asta Donnarumma e Perin piu Gabriel a zero crediti
un presidente ha preso Buffon e Storari piu Neto a zero crediti

Visto che da noi, a discrezione dei presidenti, una squadra puo anche avere 3 portieri titolari ovviamente pagando quindi senza tesserarne uno a zero crediti.

Come ci si dovrebbe comportare ??

Re: dubbio regolamentare

Inviato: 17 gen 2017, 00:02
da Rainbow6
Ci si dovrebbe comportare decidendolo voi insieme, dato che siete voi che avete pensato quella regola e pertanto voi dovreste gestirne l'applicazione nei casi particolari.
Per il poco che scrivi a riguardo, mi pare che siccome i terzi portieri sono stati presi a zero crediti e quindi presumo in prestito come da regolamento FFC, Gabriel sia da considerarsi da tagliare dato che non appartiene più alla stessa squadra del portiere acquistato (Donnarumma). Diverso il caso di chi ha Buffon e Storari, dato che Neto in prestito continua ad essere legato al titolare della Juventus e quindi può essere mantenuto in rosa.