[APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
FranklinTesta
Messaggi: 161
Iscritto il: 31 ago 2017, 09:13

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da FranklinTesta »

C'è un'anima pia che usa XAMPP per far girare astamanager e mi può aiutare?
Sto cercando di capire come farla andare su Mac e sto provando la versione XAMPP su PC
Membro del CDA e gestore di FCM per Gruntopoli (84 squadre, 7 divisioni, 2 coppe "nazionali", 4 "coppe europee", altri premi vari
http://www.gruntopoli.fmsrevo.it/
Avatar utente
frbiag
Messaggi: 113
Iscritto il: 04 ago 2016, 00:28
Contatta:

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da frbiag »

FranklinTesta ha scritto: 02 set 2023, 18:26 C'è un'anima pia che usa XAMPP per far girare astamanager e mi può aiutare?
Sto cercando di capire come farla andare su Mac e sto provando la versione XAMPP su PC
Hai provato con un video dimostrativo tipo questo?
[https://youtu.be/_Re5BKHSnkw?feature=shared]
forse può essere d'aiuto
Immagine
Avatar utente
arghami
Messaggi: 624
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da arghami »

givizeta ha scritto: 02 set 2023, 18:21
arghami ha scritto: 02 set 2023, 17:45
AlfaAlfa ha scritto: 06 ago 2016, 15:17
Chiederei ad AlfaAlfa di aggiornare il primo post inserendo il link alla versione fixata:

https://github.com/arghami/astamanager/ ... /tag/1.3.2
questa è la versione con le modifiche di frbiag?
No. Aspetto che me ne segnali altre (ce ne saranno a bizzeffe)
FranklinTesta
Messaggi: 161
Iscritto il: 31 ago 2017, 09:13

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da FranklinTesta »

Ennesima sfida:

Mettere astamanager online.
È possibile? Ho caricato tutto su Altervista e, modificando il formato PHP sono pure riuscito a caricare il backend.
Quando vado a fare popola mi esce anche la finestrella che segnala la corretta operazione ma poi archivio e rose non sono presenti così come non viene salvata la configurazione.
Sarebbe una cosa bellissima avere l'applicativo online
Membro del CDA e gestore di FCM per Gruntopoli (84 squadre, 7 divisioni, 2 coppe "nazionali", 4 "coppe europee", altri premi vari
http://www.gruntopoli.fmsrevo.it/
Avatar utente
lukesky
Messaggi: 1274
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:02
Località: Perugia
Contatta:

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da lukesky »

arghami ha scritto: 03 set 2023, 00:47
givizeta ha scritto: 02 set 2023, 18:21
arghami ha scritto: 02 set 2023, 17:45

Chiederei ad AlfaAlfa di aggiornare il primo post inserendo il link alla versione fixata:

https://github.com/arghami/astamanager/ ... /tag/1.3.2
questa è la versione con le modifiche di frbiag?
No. Aspetto che me ne segnali altre (ce ne saranno a bizzeffe)
frbiag ha scritto:
Chiedo troppo se per le altre eventuali nuove modifche potreste riportarle come ha fatto frbiag nel post precedente ?
Ho personalizzato molto per la mia Lega e molte modifiche sono molto interessanti, in questo modo riuscirei ad applicarle più facilmente . Grazie
Avatar utente
frbiag
Messaggi: 113
Iscritto il: 04 ago 2016, 00:28
Contatta:

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da frbiag »

Ho aggiunto il punti 5, 6 e 7, che risolvono altri bug.
Mi pare che ora funzioni tutto. Magari prima di fare le correzioni che ho proposto chiedo ad Arghami di verificare la bontà del codice che ho postato, in modo da non ritornarci più sopra.
Immagine
johndoe
Messaggi: 607
Iscritto il: 06 set 2016, 14:13

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da johndoe »

lukesky ha scritto: 03 set 2023, 13:19 Chiedo troppo se per le altre eventuali nuove modifche potreste riportarle come ha fatto frbiag nel post precedente ?
Ho personalizzato molto per la mia Lega e molte modifiche sono molto interessanti, in questo modo riuscirei ad applicarle più facilmente . Grazie
frbiag ha scritto: 03 set 2023, 14:23 Ho aggiunto il punti 5, 6 e 7, che risolvono altri bug.
Mi pare che ora funzioni tutto. Magari prima di fare le correzioni che ho proposto chiedo ad Arghami di verificare la bontà del codice che ho postato, in modo da non ritornarci più sopra.
Visto che il progetto è su github, queste proposte di modifica si potrebbero gestire come pull request. Sarebbe più comodo per tutti, per chi fa le modifiche (le fa e le commenta direttamente sulla piattaforma, senza doverle riportare qui), per chi le deve approvare (accetta le modifiche senza riportarle a mano), per chi le vuole vedere.
Avatar utente
lukesky
Messaggi: 1274
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:02
Località: Perugia
Contatta:

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da lukesky »

frbiag ha scritto: 03 set 2023, 14:23 Ho aggiunto il punti 5, 6 e 7, che risolvono altri bug.
Mi pare che ora funzioni tutto. Magari prima di fare le correzioni che ho proposto chiedo ad Arghami di verificare la bontà del codice che ho postato, in modo da non ritornarci più sopra.
Grazie infinite
Avatar utente
lukesky
Messaggi: 1274
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:02
Località: Perugia
Contatta:

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da lukesky »

frbiag ha scritto: 02 set 2023, 11:38 1) file archivio.class.php: la funzione cercaGiocatore restituisce un elenco in ordine di codice giocatore, mentre sarebbe utile un elenco in ordine alfabetico, pertanto,
prima della riga:

Codice: Seleziona tutto

$risultati = parent::doQuery($queryRicerca);
aggiungere la riga:

Codice: Seleziona tutto

$queryRicerca .= " ORDER BY nome ASC";
sempre nel file archivio.class.php la funzione esporta() non restituisce (almeno per me) dei file perfettamente compatibili con FCM per errori di ritorno e capo e pertanto la riga

Codice: Seleziona tutto

$teamDescr .= $row[0]."\t".$row[1]."\t".$row[2]."\t".$row[3]."
";
andrebbe sostituita con

Codice: Seleziona tutto

$teamDescr .= $row[0]."\t".$row[1]."\t".$row[2]."\t".$row[3]."\r\n";
evidenziando i caratteri "a capo".
Per quanto riguarda l'ultima modifica del punto 1) riguardante la funzione esporta() riporto anche la mia esperienza in quanto avevo già modificato come da te riportato, ma in più avevo gestito l'anno di contratto in caso di calciatori in prestito o primavera in questo modo:

Codice: Seleziona tutto

$contratto=$row[3];
// se il giocatore è in prestito
if ( $row[4] == "1" ) {
     $contratto="-2";
// se il giocatore è un primavera
} else if ( $row[5] == "1" ) {
    $contratto="10".$row[3];
 } 
$teamDescr .= $row[0]."\t".$row[1]."\t".$row[2]."\t".$contratto."\r\n";
Così facendo un giocatore in prestito o un primavera è importato in FCM direttamente con quelle caratterstiche che altrimenti non sarebbero gestite.
frbiag ha scritto: 02 set 2023, 11:38 5) nel file back_lista_squadre.php eliminare o commentare la riga 30:

Codice: Seleziona tutto

echo $li;

in quanto si riferisce ad una variabile inesistente
La stessa cosa andebbe fatta sul file back_lista_squadre_popup.php ?
Avatar utente
frbiag
Messaggi: 113
Iscritto il: 04 ago 2016, 00:28
Contatta:

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da frbiag »

johndoe ha scritto: 03 set 2023, 14:37 Visto che il progetto è su github, queste proposte di modifica si potrebbero gestire come pull request. Sarebbe più comodo per tutti, per chi fa le modifiche (le fa e le commenta direttamente sulla piattaforma, senza doverle riportare qui), per chi le deve approvare (accetta le modifiche senza riportarle a mano), per chi le vuole vedere.
Ho fatto le modifiche da me proposte su GitHub, come da te suggerito. Non so se ho fatto la procedura corretta, perché era la prima volta. Fatemi sapere
Immagine
Rispondi