[APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
Avatar utente
AlfaAlfa
Messaggi: 815
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:00
Contatta:

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da AlfaAlfa »

arghami ha scritto: 02 set 2023, 17:45
AlfaAlfa ha scritto: 06 ago 2016, 15:17
Chiederei ad AlfaAlfa di aggiornare il primo post inserendo il link alla versione fixata:

https://github.com/arghami/astamanager/ ... /tag/1.3.2
Fatto!
Immagine
johndoe
Messaggi: 607
Iscritto il: 06 set 2016, 14:13

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da johndoe »

frbiag ha scritto: 03 set 2023, 17:07
johndoe ha scritto: 03 set 2023, 14:37 Visto che il progetto è su github, queste proposte di modifica si potrebbero gestire come pull request. Sarebbe più comodo per tutti, per chi fa le modifiche (le fa e le commenta direttamente sulla piattaforma, senza doverle riportare qui), per chi le deve approvare (accetta le modifiche senza riportarle a mano), per chi le vuole vedere.
Ho fatto le modifiche da me proposte su GitHub, come da te suggerito. Non so se ho fatto la procedura corretta, perché era la prima volta. Fatemi sapere
Non so se è corretto che tu abbia fatto un branch per ogni modifica.
Non bastavano semplici commit sul branch principale?
Avatar utente
arghami
Messaggi: 624
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da arghami »

johndoe ha scritto: 03 set 2023, 21:37
frbiag ha scritto: 03 set 2023, 17:07
johndoe ha scritto: 03 set 2023, 14:37 Visto che il progetto è su github, queste proposte di modifica si potrebbero gestire come pull request. Sarebbe più comodo per tutti, per chi fa le modifiche (le fa e le commenta direttamente sulla piattaforma, senza doverle riportare qui), per chi le deve approvare (accetta le modifiche senza riportarle a mano), per chi le vuole vedere.
Ho fatto le modifiche da me proposte su GitHub, come da te suggerito. Non so se ho fatto la procedura corretta, perché era la prima volta. Fatemi sapere
Non so se è corretto che tu abbia fatto un branch per ogni modifica.
Non bastavano semplici commit sul branch principale?
Ho approfondito un po' l'uso di github che stavo usando solo come "parcheggio" e repository personale. Sono d'accordo con johndoe di gestire queste migliorie come pull request, e devi lavorare senz'altro su un solo branch (o comunque un branch per ogni "funzionalità" o "macro-bugfix"che vai a implementare) su cui fare più commit. Inoltre ti consiglierei di dare un nome parlante ai branch per capire nei limiti del possibile in cosa consistono le modifiche proposte. Es: branch/migliorie-ricerca, branch/errori-compilazione-js ...
Avatar utente
frbiag
Messaggi: 113
Iscritto il: 04 ago 2016, 00:28
Contatta:

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da frbiag »

arghami ha scritto: 03 set 2023, 22:34 Ho approfondito un po' l'uso di github che stavo usando solo come "parcheggio" e repository personale. Sono d'accordo con johndoe di gestire queste migliorie come pull request, e devi lavorare senz'altro su un solo branch (o comunque un branch per ogni "funzionalità" o "macro-bugfix"che vai a implementare) su cui fare più commit. Inoltre ti consiglierei di dare un nome parlante ai branch per capire nei limiti del possibile in cosa consistono le modifiche proposte. Es: branch/migliorie-ricerca, branch/errori-compilazione-js ...
Infatti, come ho detto,era la prima volta che lo usavo.
Domani in serata vedo di sistemare
Immagine
Avatar utente
frbiag
Messaggi: 113
Iscritto il: 04 ago 2016, 00:28
Contatta:

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da frbiag »

Ho eseguito l'aggiornamento del codice in github, verificate e fatemi sapere.
Immagine
msorry
Messaggi: 202
Iscritto il: 05 set 2016, 12:46

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da msorry »

E' da anni che vorrei provare ad usare AstaManager, ma col fatto che nella nostra lega acquistiamo anche i giocatori cosiddetti Primavera, non riesco mai ad utilizzare questo utilissimo strumento. Non è proprio previsto un aggiornamento che consenta di segnalare i Primavera come categoria a parte, quasi fossero un quinto ruolo e quindi acquistabili separatamente dai ruoli fissi?
Avatar utente
arghami
Messaggi: 624
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da arghami »

msorry ha scritto: 04 set 2023, 15:37 E' da anni che vorrei provare ad usare AstaManager, ma col fatto che nella nostra lega acquistiamo anche i giocatori cosiddetti Primavera, non riesco mai ad utilizzare questo utilissimo strumento. Non è proprio previsto un aggiornamento che consenta di segnalare i Primavera come categoria a parte, quasi fossero un quinto ruolo e quindi acquistabili separatamente dai ruoli fissi?
Esiste il parametro per segnalare il numero di primavera da acquistare. Non so come funziona perchè non l'ho mai usato, ma chi l'ha inserito (immagino puffin a suo tempo) penso che sapeva cosa faceva...
FranklinTesta
Messaggi: 161
Iscritto il: 31 ago 2017, 09:13

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da FranklinTesta »

Io sono ancora alle prese con "anni di contratto".
Ho modificato anche il parametro ma dopo il primo acquisto, il valore di default torna a 3
Membro del CDA e gestore di FCM per Gruntopoli (84 squadre, 7 divisioni, 2 coppe "nazionali", 4 "coppe europee", altri premi vari
http://www.gruntopoli.fmsrevo.it/
Avatar utente
golclaudio
Messaggi: 650
Iscritto il: 03 ago 2016, 17:06

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da golclaudio »

Beato te io non sono riuscito nemmeno a popolare il db
Immagine
ABBIAMO UNDICI ATLETI E UN SOLO CUORE
FranklinTesta
Messaggi: 161
Iscritto il: 31 ago 2017, 09:13

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da FranklinTesta »

golclaudio ha scritto: 04 set 2023, 19:09 Beato te io non sono riuscito nemmeno a popolare il db
XD

Serve aiuto?
Membro del CDA e gestore di FCM per Gruntopoli (84 squadre, 7 divisioni, 2 coppe "nazionali", 4 "coppe europee", altri premi vari
http://www.gruntopoli.fmsrevo.it/
Rispondi