[APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
Avatar utente
golclaudio
Messaggi: 650
Iscritto il: 03 ago 2016, 17:06

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da golclaudio »

golclaudio ha scritto:Ricordo perchè usato più volte che in astamanager c'è una terza finestra con tutti i giocatori per squadra che vengono cancellati una volta acquistati, non riesco a trovare da nessuna parte il link di questa pagina....ci sono o ci faccio????? Indicazioni???
Ok se vi serve è http://localhost/am/archivio.php
Immagine
ABBIAMO UNDICI ATLETI E UN SOLO CUORE
MaRcOrEvO
Messaggi: 8
Iscritto il: 01 set 2016, 23:19
Località: Roma
Contatta:

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da MaRcOrEvO »

buongiorno, mi chiedevo se qualcuno aveva pensato di risolvere queste piccole problematiche

- una volta acquistato un giocatore la lista scompare e bisogna fare nuovamente la ricerca
- possibilità di scorrere i giocatori tramite "le freccette", invece di selezionare ogni volta con il mouse il giocatori da far apparire sullo schermo

io ho provato un pò a smanettare ma ancora non ho capito come fare

Grazie
Martire1979
Messaggi: 4
Iscritto il: 31 ago 2016, 21:06

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da Martire1979 »

Ciao, ieri ho usato il programma con la chiamata a randoom dei giocatori, ma mi sono trovato male perchè mi ritornavano in chiamata tutti i giocatori già chiamati, sbagliavo qualcosa?
shevchenzo
Messaggi: 4
Iscritto il: 30 ago 2016, 17:56

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da shevchenzo »

frbiag ha scritto:
shevchenzo ha scritto:
No, come dicevo anche dopo il caricamento l'errore è lo stesso (infatti il caricamento non viene eseguito correttamente).
Su altri pc, usando lo stesso server e lo stesso contenuto di am, effettivamente dopo il "popola" si risolve tutto.

Altre idee?
invece di: localhost/am
prova ad aprire: 127.0.0.1/am
Avevo già provato, stesso risultato...
mrgimo
Messaggi: 191
Iscritto il: 03 ago 2016, 12:27

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da mrgimo »

Ciao a tutti.
Sto iniziando a organizzare qualcosina per l'asta e, come ogni estate, non vedo l'ora di usare il mitico AstaManager.
Negli ultimi due anni avevo installato AstaManager sul mio hosting online (hosting linux + MySQL di Aruba). Mi è venuto in mente che quest'anno non ho rinnovato il DB perché non lo usavo più su quell'hosting, ma questo significa che non posso utilizzare più nemmeno AstaManager!
Non vorrei tornare all'installazione in locale perché averlo online è comodissimo per chi viene all'asta col proprio cell o tablet senza agganciarlo alla rete wifi del proprietario di casa.

Quindi: qualcuno conosce un hosting online, con DB e gratuito, per installare AM online?

Grazie!
mrgimo
(co)presidente del Real Diamante della Lega dei Forti
Fulminat
Messaggi: 7
Iscritto il: 22 ago 2016, 15:06

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da Fulminat »

Ciao a tutti
Ho seguito tutte le istruzioni per avviare AstaManager, ma quando clicco su Start All, compare la scritta "Unable to open file for write" e UniController smette di funzionare.
Qualcuno mi può aiutare ?
Grazie
Avatar utente
Dragobono
Messaggi: 152
Iscritto il: 13 ago 2016, 12:46

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da Dragobono »

Prova a lanciarlo con "esegui come amministratore"
Webmaster Lega FantaNole
http://www.fantanole.net
Presidente Real Kaba
Immagine
Fulminat
Messaggi: 7
Iscritto il: 22 ago 2016, 15:06

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da Fulminat »

Provato, ma non ho risolto il problema
Grazie comunque
Avatar utente
arghami
Messaggi: 624
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da arghami »

mrgimo ha scritto: 22 lug 2017, 10:39 Ciao a tutti.
Sto iniziando a organizzare qualcosina per l'asta e, come ogni estate, non vedo l'ora di usare il mitico AstaManager.
Negli ultimi due anni avevo installato AstaManager sul mio hosting online (hosting linux + MySQL di Aruba). Mi è venuto in mente che quest'anno non ho rinnovato il DB perché non lo usavo più su quell'hosting, ma questo significa che non posso utilizzare più nemmeno AstaManager!
Non vorrei tornare all'installazione in locale perché averlo online è comodissimo per chi viene all'asta col proprio cell o tablet senza agganciarlo alla rete wifi del proprietario di casa.

Quindi: qualcuno conosce un hosting online, con DB e gratuito, per installare AM online?

Grazie!
netsons? altervista lo escludo per il limite di query, mi pare che netsons non ha questo limite.
sartana
Messaggi: 1
Iscritto il: 02 ago 2017, 13:27

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da sartana »

Salve,
vorrei una dritta per l'installazione su server, in maniera che fosse facilmente raggiungibile da remoto, ma
ho qualche problema nel settaggio dei parametri del mysql. Nel file core_main/parametri.php ho impostato le coordinate del database cambiando le impostazioni di host, name, user e password.

<?php
$DB_HOST="localhost";
$DB_NAME="astamanager";
$DB_USER="root";
$DB_PASSWORD="root";
?>

Nonostante tutto, non gira. Sapreste aiutarmi ? Ci sarebbe una guida chiara per i primi passi, con l'avvio del software a l'inserimento di squadre e rose?
Rispondi