Benvenuti!

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6283
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Benvenuti!

Messaggio da Rainbow6 »

riateam ha scritto:Ciao a tutti,
bella iniziativa per dare un pò di ordine... ci voleva. ;)
Buon Fanta a tutti.
Benvenuto ma... non è proprio carino che ci hai fregato il logo "Lega Fantacalcio" che hai in firma! Anche se, in realtà... non sei il solo! :lol:
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Everland
Messaggi: 26
Iscritto il: 03 ago 2016, 17:08
Località: Lothlòrien
Contatta:

Re: Benvenuti!

Messaggio da Everland »

Benritrovati! ;)

Ever4ever
"The truth is out there, somewhere between two fairytales"
reggina
Messaggi: 99
Iscritto il: 04 ago 2016, 08:46

Re: Benvenuti!

Messaggio da reggina »

ciao luca! eccomi qui! purtroppo nonostante tutto e nonostante tutte le spinte interne alla lega non voglio mollare fcm..
tuttavia sicuro dovrò cambiare fonte per quotazioni e ruoli. Per le quotazioni non mi preoccupo e gestirò tutto online.
Per i ruoli volevo chiederti una cosa: una volta cambiati i ruoli come mi servono devo riaggiornarli ad ogni download dei voti o non vengono modificati?
Grazie ciaoooo
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6283
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Benvenuti!

Messaggio da Rainbow6 »

reggina ha scritto:ciao luca! eccomi qui! purtroppo nonostante tutto e nonostante tutte le spinte interne alla lega non voglio mollare fcm..
tuttavia sicuro dovrò cambiare fonte per quotazioni e ruoli. Per le quotazioni non mi preoccupo e gestirò tutto online.
Per i ruoli volevo chiederti una cosa: una volta cambiati i ruoli come mi servono devo riaggiornarli ad ogni download dei voti o non vengono modificati?
Grazie ciaoooo
Ciao! una volta impostate le modifiche ai ruoli semplicemente ogni volta che importerai un file voti ti verrà segnalato che ci sono un certo numero di calciatori che nel file hanno un ruolo diverso da quello presente in archivio. Di deault comunque viene data l'opzione di mantenere le differenze, ovvero lasciare i ruoli che sono stati modificati.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Nicolò
Messaggi: 19
Iscritto il: 04 ago 2016, 15:54

Re: Benvenuti!

Messaggio da Nicolò »

Ottima iniziativa Luca. Dispiace sia arrivata per una situazione di totale abbandono, ma sono contento di non dovere più usare quel forum inguardabile. Spero che questo possa avere la stessa fortuna.

La mia paura è che questa progressiva decadenza abbia conseguenze sul futuro di FCM...
reggina
Messaggi: 99
Iscritto il: 04 ago 2016, 08:46

Re: Benvenuti!

Messaggio da reggina »

Rainbow6 ha scritto:
reggina ha scritto:ciao luca! eccomi qui! purtroppo nonostante tutto e nonostante tutte le spinte interne alla lega non voglio mollare fcm..
tuttavia sicuro dovrò cambiare fonte per quotazioni e ruoli. Per le quotazioni non mi preoccupo e gestirò tutto online.
Per i ruoli volevo chiederti una cosa: una volta cambiati i ruoli come mi servono devo riaggiornarli ad ogni download dei voti o non vengono modificati?
Grazie ciaoooo
Ciao! una volta impostate le modifiche ai ruoli semplicemente ogni volta che importerai un file voti ti verrà segnalato che ci sono un certo numero di calciatori che nel file hanno un ruolo diverso da quello presente in archivio. Di deault comunque viene data l'opzione di mantenere le differenze, ovvero lasciare i ruoli che sono stati modificati.
ok grazie mille del chiarimento!
luca1974
Messaggi: 39
Iscritto il: 05 ago 2016, 09:49

Re: Benvenuti!

Messaggio da luca1974 »

Ciao Lu!
grazie per aver dato una sede più consona a questo forum.
e soprattutto grazie perchè sei uno dei pochi (l'unico?) che tiene ancora su la baracca !
bubu
Messaggi: 18
Iscritto il: 05 ago 2016, 00:32

Re: Benvenuti!

Messaggio da bubu »

Siamo con te Luca
hai fatto bene a lasciare quel forum
Purtroppo non era sostenibile

Buon lavoro
Max555

Re: Benvenuti!

Messaggio da Max555 »

Rainbow6, grazie per aver ripulito tutto e per averci prestato il tuo forum...ciao a tutti...
riateam
Messaggi: 28
Iscritto il: 03 ago 2016, 18:34

Re: Benvenuti!

Messaggio da riateam »

Rainbow6 ha scritto:
riateam ha scritto:Ciao a tutti,
bella iniziativa per dare un pò di ordine... ci voleva. ;)
Buon Fanta a tutti.
Benvenuto ma... non è proprio carino che ci hai fregato il logo "Lega Fantacalcio" che hai in firma! Anche se, in realtà... non sei il solo! :lol:
Sinceramente non avevo idea lo usaste anche voi e poi l'ho messo solo per sottolineare che si tratta di una lega fantacalcio :oops: :lol:
Immagine
Rispondi