SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 24° SERIE A

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 24° SERIE A

Messaggio da Rainbow6 »

Non avevo notato ti fossi già corretto.
Per quanto riguarda la tua osservazione: sì, in effetti Kolarov fa assist dopo il tocco della punizione quindi in effetti non sarebbe propriamente un assist su calcio piazzato. Il problema è "formale", nel senso che io ho deciso di affidarmi ad una fonte online liberamente consultabile che mi consente di non dover andare a valutare ogni caso singolarmente, cosa che vorrei continuare a fare... per cui, allo stato attuale e coerentemente a quanto descritto, quell'assist rimarrebbe su punizione.
Certo che se vuoi scrivere a GdS segnalandogli quanto giustamente hai notato e loro lo correggono, a ruota anche io aggiornerei l'elenco rendendo quello di Kolarov un assist su azione.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
paxx73
Messaggi: 233
Iscritto il: 09 ago 2016, 17:33

Re: SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 24° SERIE A

Messaggio da paxx73 »

Curiosità mia per quelli che non usano gli assist da calcio piazzato, se un giocatore crossa dopo un passaggio di 2 cm da calcio da fermo, è considerato assist? Mi sembra esagerato...
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 24° SERIE A

Messaggio da Rainbow6 »

paxx73 ha scritto: 14 feb 2018, 07:16 Curiosità mia per quelli che non usano gli assist da calcio piazzato, se un giocatore crossa dopo un passaggio di 2 cm da calcio da fermo, è considerato assist? Mi sembra esagerato...
è proprio per non entrare nel merito di questioni di questo tipo che ho deciso, in mancanza delle valutazioni FFC su cui ci si appoggiava gli anni scorsi, di affidarmi ad una fonte che risulti indipendente da questo forum, che sia nota e che pubblichi online le proprie decisioni motivate...
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
marcopress
Messaggi: 78
Iscritto il: 25 ago 2016, 21:36

Re: SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 24° SERIE A

Messaggio da marcopress »

Rainbow, la tua spiegazione è chiarissima. Evidente che non puoi andare a vederti ogni azione. Però continuo a pensare che questo sia un caso particolare. Perché appunto alla Rosea nulla interessa di differenziare non avendolo nel regolamento mentre se lo differenziamo qui, di fronte a una segnalazione con fatti evidenti a tutti, eccetera...
grazie comunque, ciao
marcopress
Messaggi: 78
Iscritto il: 25 ago 2016, 21:36

Re: SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 24° SERIE A

Messaggio da marcopress »

vi riporto risposta rosa (ovviamente non hanno neanche letto il tema):

Milano, 14/02/2018
Gentile cliente,
purtroppo non siamo in grado di dare spiegazioni aggiuntive per quanto riguarda voti e assist.
Il giudizio purtroppo è insindacabile. Comprendiamo comunque il suo disappunto.
Al seguente link http://www.gazzetta.it/calcio/fantanews ... a-2017-18/ potrai trovare maggiori dettagli sugli assist di giornata.

In caso di ulteriori dubbi o chiarimenti, non esiti a contattarci.


Buon divertimento!
Il team Magic
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 24° SERIE A

Messaggio da Rainbow6 »

marcopress ha scritto: 14 feb 2018, 09:55 Rainbow, la tua spiegazione è chiarissima. Evidente che non puoi andare a vederti ogni azione. Però continuo a pensare che questo sia un caso particolare. Perché appunto alla Rosea nulla interessa di differenziare non avendolo nel regolamento mentre se lo differenziamo qui, di fronte a una segnalazione con fatti evidenti a tutti, eccetera...
grazie comunque, ciao
Il concetto è quello di non creare un precedente e, soprattutto, che non so se da inizio campionato ad oggi ci siano stati casi simili che sono stati considerati assist su calcio piazzato: magari GdS su un tocco così ravvicinato indica comunque che l'assist avviene da calcio di punizione o corner che sia. Per questo motivo, in mancanza di una modifica della pagina che pure tu hai linkato, non vado a modificare la tipologia di assist di Kolarov... nel mentre ho chiesto comunque anche io a loro un chiarimento, vediamo che cosa mi rispondono!
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Avatar utente
andre75
Messaggi: 907
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 24° SERIE A

Messaggio da andre75 »

Rainbow6 ha scritto: 13 feb 2018, 19:56 Andre credo sia un problema tuo... Scaricalo manualmente piuttosto, è spiegato nel post riassuntivo dei voti.
Luca a me non è mai capitata questa problematica ....
può essere un caso e dal prossimo rilascio voti potrebbe/dovrebbe tornare tutto come in precedenza (ossia che riesco a scaricare i voti in modalità automatica) ?
grazie
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 24° SERIE A

Messaggio da Rainbow6 »

mi auguro di sì. In effetti su un pc è capitato pure a me per quanto non ne capisca il motivo... indago!
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
marcopress
Messaggi: 78
Iscritto il: 25 ago 2016, 21:36

Re: SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 24° SERIE A

Messaggio da marcopress »

Rainbow, sempre tutto chiarissimo e grazie ancora. Io ragiono però da presid di una lega che applica il mezzo punto. DI fronte a un fatto così solare, il precedente sarebbe stato se non ne avessi tenuto conto. In fondo di assist dimezzati ce n'è in media tra 1 e 2 a giornata. Quindi il vs servizio è sempre gradito e strautile, ma se un allenatore mi fa una legittima contestazione non posso non dargli ragione se ha ragione.
Prox anno togliamo lo 0,5:)
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 24° SERIE A

Messaggio da Rainbow6 »

Ciao, non mi sento di criticare il tuo ragionamento perchè ha una logica ma, al contempo, ho la necessità di mantenere una uniformità di applicazione delle decisioni durante tutta la durata del campionato (come ti scrivevo sopra): motivo per cui in mancanza di una modifica della pagina del sito, non vado a modificare il post degli assist.
Quello che puoi fare, a livello di tua Lega, è decidere se in casi come questo vogliate derogare a quanto riportato sul nostro forum, andando a decidere con gli altri partecipanti se tale assist sia da considerarsi su azione e non sul calcio piazzato.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Rispondi